Guardate qua ! http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=343840 . Ma possibile che quando arrivano i bestioni io non so mai niente?!?!? Il 330 LTU e' di casa a Napoli ma il 340 mai visto... e poi che bel 340!!
Massimocr, tu l'hai visto?
CIAO

Guardate qua ! http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=343840 . Ma possibile che quando arrivano i bestioni io non so mai niente?!?!? Il 330 LTU e' di casa a Napoli ma il 340 mai visto... e poi che bel 340!!
Massimocr, tu l'hai visto?
CIAO

Bello davvero il 340 Qatariota!!![]()

Grande.... !!!!
E' il 340 sul quale ho volato da Palermo a Malpensa a Luglio... (vedi mio vecchio TR)....
Tra le altre cose ormai questo 340 ha i giorni contati in Qatar dato che il Qatar Amiri ha già comprato un nuovo A330-200 per sostituirlo... consegna prevista tra un paio di mesi...
Ciao
Andrea

Grande TR Andrea!!! Visti i tuoi contatti, digli che se lo devono buttare via me prendo io e me lo metto in giardino (che neanche ho :-) ).
Ma per caso sai che ci faceva a Napoli il 16 agosto?
CIAO!!
P.S.: ma sei per caso Andre di ABX-ADV?

Davvero una bella macchina.
E' stato il primo A340 che ho visto dal vivo, a Ciampino ormai diversi anni fa.
Che fine fara'? Immagino che abbia un'allestimento molto particolare.
E' possibile che qualche altra Forza Aerea ne faccia richiesta?
Di Emiri ce ne sono parecchi in giro...
Ciao
Stefano

In Origine postato da Giglio
Grande TR Andrea!!! Visti i tuoi contatti, digli che se lo devono buttare via me prendo io e me lo metto in giardino (che neanche ho :-) ).
Ma per caso sai che ci faceva a Napoli il 16 agosto?
CIAO!!
P.S.: ma sei per caso Andre di ABX-ADV?
Ciao,... è un mesetto che gira per l'iItalia... specialmente a Olbia... dato che il suo pax principale è in barca lungo le nostre coste... a NAP cmq se non ricordo male è venuto a prendere un passeggero VVVVIP..... non posso aggiungere altro... ;-)
... e ti confermo che sono proprio io... per caso ci siamo incontrati a Napoli l'anno scorso quando sono venuto per il Royal Flight Oman???
Ciao
Andrea

Dovrebbe passare al Bahrain Royal Flight... ma non ne sono sicurissimo.... cerchèrò di informarmi...In Origine postato da Steman
Davvero una bella macchina.
E' stato il primo A340 che ho visto dal vivo, a Ciampino ormai diversi anni fa.
Che fine fara'? Immagino che abbia un'allestimento molto particolare.
E' possibile che qualche altra Forza Aerea ne faccia richiesta?
Di Emiri ce ne sono parecchi in giro...
Ciao
Stefano
Ciao
Andrea

il 16 non c'ero. comunque questo 340 è venuto pure l'anno scorso sempre ad agosto, lo ricordo bene perchè stava arrotolando un M80 in A5

Ue' Andrea... no, purtroppo in quell'occasione io non c'ero e mi sono mangiato le mani!!! hai pero' incontrato due amici di Napulevola... Enzo Ramaglia e Andrea Barbarano: dico bene? Io e te prendemmo una specie di appuntamento qualche anno fa che eri a Napoli ma purtroppo anche quella volta mi ando' male e non riuscimmo ad incontrarci...
Se ricapiti a Napoli fammi un fischio che vedo di beccarti almeno sta volta :-)
CIAO!
P.S.: un indizio sul VVVVIP e sul pax principale ce lo puoi dare, su :-)
X massimo: che dici, ci scappa finalmente un caffe' assieme per conoscerci e per conocere il 747 QA? Se non si puo' per il QA la proposta caffe' rimane :-)

Si... mi ricordo di Enzo e Andrea.... ci siamo fatti un'ottima pizza in centro!!! SALUTAMELI!!!!!!In Origine postato da Giglio
Ue' Andrea... no, purtroppo in quell'occasione io non c'ero e mi sono mangiato le mani!!! hai pero' incontrato due amici di Napulevola... Enzo Ramaglia e Andrea Barbarano: dico bene? Io e te prendemmo una specie di appuntamento qualche anno fa che eri a Napoli ma purtroppo anche quella volta mi ando' male e non riuscimmo ad incontrarci...
Se ricapiti a Napoli fammi un fischio che vedo di beccarti almeno sta volta :-)
CIAO!
P.S.: un indizio sul VVVVIP e sul pax principale ce lo puoi dare, su :-)
X massimo: che dici, ci scappa finalmente un caffe' assieme per conoscerci e per conocere il 747 QA? Se non si puo' per il QA la proposta caffe' rimane :-)
Magari verrò giù a vedere il Proteus... ti faccio sapere di sicuro!!!
PS: per il VVVVIP... sorry...non è cattiveria ma preferisco non dire niente... già qua sul forum mi sbilancio troppo....
Ciao
Andrea