Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ESORCISMO

    L'ESORCISMO

    Cominciamo subito con il chiarire un concetto fondamentale : "esorcismo" è solo e soltanto il sacramentale istituito dalla Chiesa e praticato esclusivamente dai sacerdoti esorcisti che ne abbiano avuto espresso mandato e incarico dal proprio Vescovo.
    Quindi, mai e poi mai, l'esorcismo può essere praticato da un sacerdote non incaricato, e a maggior ragione, da un laico.
    Questo perchè nella confusione del mondo d'oggi, moltissimi si definiscono "esorcisti laici" ed altre sciocchezze simili.
    Chiarito quindi che l'esorcismo è un sacramentale, diciamo subito dopo, che questo ha essenzailmento lo scopo e il fine di "liberare" gli ossessi. e più in generale, di liberare da disturbi malefici, presenze malefiche.
    L'esorcista, nella pratica, segue il Rituale, e prima di procedere espleta una serie di indagini sul soggetto colpito, per verificarne l'effettiva necessità.
    Con grande prudenza ed esperienza procede alla verifica di alcune condizioni, e se ritiene che i segni appurati sono tali da indicare nell'esorcismo l'unica via praticabile, ne verifica anche, durante e dopo, l'esorcismo gli effetti.
    Molti ritengono che l'esorcismo, da solo, abbia la capacità in assoluto di scacciare i demoni : va sottolineato come se non c'e collaborazione del colpito, l'esorcismo non ottiene gli effetti desiderati.
    Per collaborazione del colpito intendiamo una sua radicale e completa conversione, una vita di preghiera e di frequenza assidua ai sacramenti, di vita conforme al Vangelo.
    Il tempo necessario per la liberazione del colpito è assai vario : molto contribuisce il tempo trascorso dall'inizio del male all'esorcismo, il grado di conversione del colpito, quello della sua famiglia, dalle preghiere, dalla fede dell'esorcizzato.
    I tempi sono di Dio, che il più delle volte, permette che i tempi siano lunghi per fini solo a Lui noti.
    Dunque molto dipende anche dalla fede, dalla collaborazione del colpito e dei suoi familiari, nonchè di volontari che si offrono di pregare per il malcapitato, che offrono per lui penitenza.
    Un altro fattore di estrema importanza è la volontarietà dello stato in cui versa il colpito : in pratica la via della guarigione è molto più lunga per quelli che volontariamente si sono sottoposti alla signoria del demonio (partecipando a sedute spiritiche, commissionando il male a fattucchiari, praticando cartomanzia, magia ecc.), mentre a volte è sicuramente più rapida per i soggetti che hanno ricevuto il maleficio o l'influenza malefica in modo "involontario".
    Abbiamo parlato dell'impegno che il colpito deve profondere per cambiare vita, per convertirsi totalmente, senza riserve : è un cammino indispensabile che non deve arrestarsi, spesso più faticoso del normale in quanto Satana mette in essere tutte le forme di disturbo possibile pur di intralciare questo cammino.
    Del resto sono, purtroppo, molti quelli che considerano l'esorcismo come un rito che, senza nessuna collaborazione e senza fede, possa essere efficace : molti pensano infatti che sia quasi un rito magico.
    Questa è una delle ragioni per cui molti o non ottengono la liberazione o, peggio ancora, si rivolgono poi a cialtroni o operatori dell'occulto finendo non solo per peggiorare miseramente la situazione, ma per alimentare quel mondo magico e satanico che si vuole invece combattere.
    Chi libera è il Signore : i tempi e i modi della liberazione, dicevamo, sono di Dio.
    E Dio agisce unicamente attraverso i suoi ministri e la Sua Chiesa.
    Altre strade non esistono.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Deuteronomio 18, 10-12

    "Nessuno pratichi la divinazione

    o cerchi di indovinare il futuro;

    nessuno eserciti la magia, nè faccia

    incantesimi, o consulti spiriti e indovini;

    nessuno cerchi di interrogare i morti.

    Chiunque fa queste cose

    è considerato dal Signore una vergogna."

    (Deuteronomio 18, 10-12)

  3. #13
    Agape
    Ospite

    Predefinito si, ma..

    va bene parlare dell'esorcismo in se, ma continuare a parlare del demonio, con anche tutti i nome dei suoi loschi compari, non è pericoloso? voglio dire, non c'è il rischio di evocarlo? (e vi faccio ridere dicendovi che sto pensando al barone Lamberto ri rodariana memoria, ma credo che da ridere non ci sia..)
    ...
    ...
    ...
    ...non so, ma a me queste cose mi fanno TANTA PAURA!!!!!

  4. #14
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimi post peronimarco.

    Daniele

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il fumo di Satana nella casa del Signore

    INTERVISTA AL PADRE ESORCISTA GABRIELE AMORTH. Tratto dal sito “30giorni.it”

    Il fumo di Satana nella casa del Signore

    Sono trascorsi 29 anni da quel 29 giugno del 1972, festa degli apostoli Pietro e Paolo, quando papa Montini parlò del nemico di Dio per antonomasia: «Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa». E oggi? Beh, quel fumo si diffonde in stanze insospettate…

    di Stefano Maria Paci

    Sono trascorsi 29 anni da quel 29 giugno del 1972. Era la festa di san Pietro, principe degli apostoli. Era la festa di san Paolo, colui che ha portato il Vangelo di Cristo fino all’estremo Occidente. E in quel 29 giugno, festa dei santi protettori di Roma, il successore di Pietro che aveva preso il nome di Paolo lanciò un grido drammatico. Paolo VI parlò del nemico di Dio per antonomasia, di quel nemico dell’uomo che si chiama Satana. Il nemico della Chiesa. «Attraverso qualche fessura» denunciò Paolo VI «il fumo di Satana è entrato nella Chiesa». Un grido angoscioso, che lasciò stupiti e scandalizzò molti, anche all’interno del mondo cattolico.
    E oggi, 29 anni dopo? Quel fumo è stato allontanato, o ha invaso altre stanze? Siamo andati a chiederlo a uno che con Satana e le sue astuzie ha a che fare tutti i giorni. Quasi per professione.
    È l’esorcista più famoso del mondo: padre Gabriele Amorth, fondatore e presidente ad honorem dell’Associazione internazionale degli esorcisti. Siamo andati da lui anche perché poche settimane fa, il 15 maggio, è stata approvata dalla Cei la traduzione italiana del nuovo Rituale degli esorcismi. Per entrare in uso attende solo il placet della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti.
    Una nuova arma che ha la Chiesa per combattere il Nemico? Per scacciare, se ancora non è stato fatto, quel fumo penetrato nel tempio del Signore? Macché! Sentite cosa racconta padre Amorth. Scoprirete che la guerra, in corso da millenni, infuria più furibonda che mai. Che la battaglia adesso si è spostata soprattutto all’interno della casa del Signore.
    E quel fumo... beh, quel fumo si diffonde in stanze insospettate.


    Padre Amorth, finalmente è pronta la traduzione italiana del nuovo Rituale per gli esorcisti.

    GABRIELE AMORTH: Sì, è pronta. L’anno scorso la Cei aveva rifiutato di approvarla perché c’erano errori di traduzione dal latino. E noi esorcisti, che dovremmo utilizzarla, avevamo approfittato per segnalare ancora una volta che su molti punti del nuovo Rituale non siamo d’accordo. Il testo base in latino resta immutato in questa traduzione. E un Rituale tanto atteso alla fine si è trasformato in una beffa. Un incredibile legaccio che rischia di impedirci di operare contro il demonio.

    Un’accusa pesante. A cosa si riferisce?

    AMORTH: Le faccio solo due esempi. Clamorosi. Al punto 15 si parla dei malefici e di come comportarsi. Il maleficio è un male causato a una persona ricorrendo al diavolo. E può essere fatto in diverse forme, come fatture, maledizioni, malocchi, vudù, macumba. Il Rituale romano spiegava come bisognasse affrontarlo. Il nuovo Rituale, invece, afferma categoricamente che c’è proibizione assoluta di fare esorcismi in questi casi. Assurdo. I malefici sono di gran lunga la causa più frequente delle possessioni e dei mali procurati dal demonio: non meno del 90 per cento. È come dire agli esorcisti di non operare più. Il punto 16, poi, afferma solennemente che non si debbono fare esorcismi se non c’è la certezza della presenza diabolica. È un capolavoro di incompetenza: la certezza che il demonio sia presente in una persona si ha solo facendo l’esorcismo. Tra l’altro, gli estensori non si sono accorti di contraddire, in entrambi i punti, il Catechismo della Chiesa cattolica, che indica di compiere l’esorcismo sia nel caso di possessioni diaboliche che di mali causati dal demonio. E dice anche di farlo sia sulle persone che sulle cose. E nelle cose non c’è mai la presenza del demonio, c’è solo la sua influenza.
    Le affermazioni contenute nel nuovo Rituale sono gravissime e dannosissime, frutto di ignoranza e inesperienza.

    Ma non è stato compilato da esperti?

    AMORTH: Assolutamente no. In questi dieci anni sul Rituale hanno lavorato due commissioni: quella composta da cardinali che ha curato i Prenotanda, ossia le disposizioni iniziali, e quella che ha curato le preghiere. Io posso affermare con certezza che nessuno dei membri delle due commissioni ha mai fatto esorcismi né ha mai assistito ad esorcismi né ha mai avuto la più pallida idea di cosa sono gli esorcismi. Questo è l’errore, il peccato originale, di questo Rituale. Nessuno che vi ha collaborato era esperto di esorcismi.

    Come è possibile?

    AMORTH: Non lo chieda a me. Durante il Concilio ecumenico Vaticano II ogni commissione era coadiuvata da un gruppo di esperti che affiancavano i vescovi. E l’abitudine si è mantenuta anche dopo il Concilio, ogni volta che si sono rifatte parti del Rituale. Ma non in questo caso. E se c’era un argomento su cui servivano degli esperti, era questo.

    E invece?

    AMORTH: Invece noi esorcisti non siamo mai stati consultati. E, tra l’altro, i suggerimenti che abbiamo dato sono stati ricevuti con fastidio dalle commissioni. La storia è paradossale. Vuole che gliela racconti?

    Certo.

    AMORTH: Man mano che, come aveva chiesto il Concilio Vaticano II, le varie parti del Rituale romano venivano riviste, noi esorcisti attendevamo che venisse trattato anche il titolo XII, cioè il Rituale esorcistico. Ma evidentemente non era considerato un argomento rilevante, dato che passavano gli anni e non succedeva nulla. Poi, improvvisamente, il 4 giugno del 1990, uscì il Rituale ad interim, di prova. Fu una vera sorpresa per noi, che non eravamo mai stati consultati prima. Eppure da tempo avevamo preparato delle richieste, in vista di una revisione del Rituale. Chiedevamo, tra l’altro, di ritoccare le preghiere, immettendovi invocazioni alla Madonna che mancavano completamente, e di aumentare le preghiere esorcistiche specifiche. Ma eravamo stati completamente tagliati fuori dalla possibilità di dare qualsiasi contributo. Non ci scoraggiammo: il testo era stato fatto per noi. E dato che nella lettera di presentazione l’allora prefetto della Congregazione per il culto divino, il cardinale Eduardo Martínez Somalo, chiedeva alle conferenze episcopali di far avere, entro due anni, «consigli e suggerimenti dati dai sacerdoti che ne avranno fatto uso» ci mettemmo al lavoro. Riunii diciotto esorcisti scelti tra i più esperti del pianeta. Esaminammo con grande attenzione il testo. Lo utilizzammo. Abbiamo subito elogiato la prima parte, nella quale venivano riassunti i fondamenti evangelici dell’esorcismo. È l’aspetto biblico-teologico, su cui non mancava certo la competenza. Una parte nuova, rispetto al Rituale del 1614 composto sotto papa Paolo V: del resto, all’epoca non c’era bisogno di ricordare questi princìpi, da tutti riconosciuti ed accettati. Oggi, invece, è indispensabile.
    Ma quando siamo passati ad esaminare la parte pratica, che richiede una conoscenza specifica dell’argomento, si è palesata la totale inesperienza dei redattori. Le nostre osservazioni sono state copiose, articolo per articolo, e le abbiamo fatte avere a tutte le parti interessate: Congregazione per il culto divino, Congregazione per la dottrina della fede, conferenze episcopali. Una copia fu consegnata direttamente nelle mani del Papa.

    Come sono state accolte le vostre osservazioni?

    AMORTH: Accoglienza pessima, efficacia nulla. Ci eravamo ispirati alla Lumen gentium, in cui la Chiesa è descritta come «Popolo di Dio». Al numero 28 si parla della collaborazione dei sacerdoti con i vescovi, al numero 37 si dice con chiarezza, addirittura riferendolo ai laici, che «secondo la scienza, la competenza e il prestigio di cui godono, hanno la facoltà, anzi talora anche il dovere, di far conoscere il loro parere su cose concernenti il bene della Chiesa». Era esattamente il nostro caso. Ma ci eravamo illusi, ingenuamente, che le disposizioni del Vaticano II fossero giunte alle congregazioni romane. Invece ci siamo trovati di fronte un muro di rifiuto e di disprezzo. Il segretario della Congregazione per il culto divino fece una relazione alla commissione cardinalizia in cui diceva che i loro unici interlocutori erano i vescovi, e non i sacerdoti o gli esorcisti. E aggiungeva testualmente, a proposito del nostro umile tentativo di aiuto come esperti che esprimono il loro parere: «Si dovette prendere atto del fenomeno di un gruppo di esorcisti e cosiddetti demonologi, quelli che in seguito si sono costituiti in Associazione internazionale, che orchestravano una campagna contro il rito».

    Un’accusa indecente: noi non abbiamo mai orchestrato nessuna campagna! Era indirizzato a noi il Rituale, e nelle commissioni non avevano convocato nessuna persona competente: era più che logico che tentassimo di dare il nostro contributo.

    Ma allora vuol dire che il nuovo Rituale è per voi inutilizzabile nella lotta contro il demonio?

    AMORTH: Sì. Ci volevano consegnare un’arma spuntata. Sono state cancellate le preghiere efficaci, preghiere che avevano dodici secoli di storia, e ne sono state create di nuove, inefficaci. Ma per fortuna ci è stata gettata, all’ultimo, una scialuppa di salvataggio.

    Quale?

    AMORTH: Il nuovo prefetto della Congregazione per il culto divino, il cardinale Jorge Medina, ha affiancato al Rituale una Notificazione. In cui si afferma che gli esorcisti non sono obbligati ad usare questo Rituale, ma se vogliono possono utilizzare ancora il vecchio facendone richiesta al vescovo. I vescovi devono chiedere l’autorizzazione alla Congregazione che però, come scrive il cardinale, «la concede volentieri».

    «La concede volentieri»? È una ben strana concessione…

    AMORTH: Vuol sapere da dove nasce? Da un tentativo compiuto dal cardinale Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, e dallo stesso cardinale Medina di introdurre nel Rituale un articolo – allora era l’articolo 38 – in cui si autorizzavano gli esorcisti ad usare il Rituale precedente. Indubbiamente si trattava di una manovra in extremis per farci evitare i grandi errori che ci sono in questo Rituale definitivo. Ma il tentativo dei due cardinali venne bocciato. Allora il cardinale Medina, che aveva compreso la posta in gioco, ha deciso di darci in ogni caso questa scialuppa di salvataggio, aggiungendo una notifica a parte.

    Come venite considerati, voi esorcisti, all’interno della Chiesa?

    AMORTH: Siamo trattati malissimo. I confratelli sacerdoti che vengono incaricati di questo delicatissimo compito sono visti come dei matti, degli esaltati. In genere sono appena tollerati dagli stessi vescovi che li hanno nominati.


    Il fatto più clamoroso di questa ostilità?

    AMORTH: Abbiamo tenuto un convegno internazionale degli esorcisti vicino a Roma. E abbiamo domandato di essere ricevuti dal Papa. Per non dargli l’aggravio di aggiungere una nuova udienza alle tantissime che già fa, abbiamo semplicemente chiesto di essere ricevuti in udienza pubblica, quella in piazza San Pietro del mercoledì. E senza nemmeno la necessità di essere citati tra i saluti. Abbiamo fatto regolare domanda, come ricorderà perfettamente monsignor Paolo De Nicolò, della Prefettura della casa pontificia, che ha accolto a braccia aperte la nostra richiesta. Il giorno prima dell’udienza però lo stesso monsignor De Nicolò ci ha detto – a dire il vero con grande imbarazzo, per cui si è visto benissimo che la decisione non dipendeva da lui – di non andare, che non eravamo ammessi.
    Incredibile: 150 esorcisti provenienti dai cinque continenti, sacerdoti nominati dai loro vescovi in conformità con le norme del diritto canonico che richiedono preti di preghiera, di scienza e di buona fama – quindi un po’ il fior fiore del clero –, chiedono di partecipare a un’udienza pubblica del Papa e vengono buttati fuori.
    Monsignor De Nicolò mi ha detto: «Naturalmente le prometto che le invierò subito la lettera con le motivazioni». Sono passati cinque anni, e quella lettera la aspetto ancora.

    Certamente non è stato Giovanni Paolo II ad escluderci. Ma che a 150 sacerdoti venga proibito di partecipare a una udienza pubblica del Papa in piazza San Pietro spiega quanto sono ostacolati gli esorcisti dalla loro Chiesa, quanto sono malvisti da tante autorità ecclesiastiche.

    Lei col demonio ci combatte quotidianamente. Qual è il più grande successo di Satana?


    AMORTH: Riuscire a far credere di non esistere. E ci è quasi riuscito. Anche all’interno della Chiesa. Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni.

    Da tre secoli la Chiesa latina – al contrario della Chiesa ortodossa e di varie confessioni protestanti – ha quasi del tutto abbandonato il ministero esorcistico. Non praticando più esorcismi, non studiandoli più e non avendoli mai visti, il clero non ci crede più. E non crede più nemmeno al diavolo. Abbiamo interi episcopati contrari agli esorcismi. Ci sono nazioni completamente prive di esorcisti, come la Germania, l’Austria, la Svizzera, la Spagna e il Portogallo. Una carenza spaventosa.

    Non ha nominato la Francia. Lì la situazione è differente?

    AMORTH: C’è un libro scritto dal più noto esorcista francese, Isidoro Froc, dal titolo: Gli esorcisti, chi sono e cosa fanno. Il volume, tradotto in italiano dall’editrice Piemme, è stato scritto per incarico della Conferenza episcopale francese. In tutto il libro non si dice mai che gli esorcisti, in certi casi, fanno esorcismi. E l’autore ha più volte dichiarato alla televisione francese di non avere mai fatto esorcismi e che mai li farà. Su un centinaio di esorcisti francesi, solo cinque credono al demonio e fanno gli esorcismi, tutti gli altri mandano chi si rivolge a loro dagli psichiatri.

    E i vescovi sono le prime vittime di questa situazione della Chiesa cattolica, da cui sta scomparendo la credenza nell’esistenza del demonio. Prima che uscisse questo nuovo Rituale, l’episcopato tedesco ha scritto una lettera al cardinale Ratzinger in cui affermava che non occorreva un nuovo Rituale, perché non si dovevano più fare gli esorcismi.

    È compito dei vescovi nominare gli esorcisti?

    AMORTH: Sì. Quando un sacerdote viene nominato vescovo, si trova di fronte ad un articolo del Codice di diritto canonico che gli dà l’autorità assoluta per nominare degli esorcisti. A qualsiasi vescovo il minimo che si può chiedere è che abbia almeno assistito a un esorcismo, dato che deve prendere una decisione così importante. Purtroppo, non accade quasi mai. Ma se un vescovo si trova di fronte a una seria richiesta di esorcismo – che cioè non viene fatta da uno svitato – e non provvede, commette peccato mortale. Ed è responsabile di tutte le terribili sofferenze di quella persona, che a volte durano anni o una vita, e che avrebbe potuto impedire.


    Sta dicendo che la maggior parte dei vescovi della Chiesa cattolica è in peccato mortale?

    AMORTH: Quando ero ragazzino il mio vecchio parroco mi insegnava che i sacramenti sono otto: l’ottavo è l’ignoranza. E l’ottavo sacramento ne salva più degli altri sette sommati assieme. Per compiere peccato mortale occorre una materia grave ma anche la piena avvertenza e il deliberato consenso. Questa omissione di aiuto da parte di molti vescovi è materia grave. Ma questi vescovi sono ignoranti: non c’è dunque deliberato consenso e piena avvertenza.

    Ma la fede rimane intatta, cioè rimane una fede cattolica, se uno non crede nell’esistenza di Satana?

    AMORTH: No. Le racconto un episodio. Quando incontrai per la prima volta don Pellegrino Ernetti, un celebre esorcista che ha esercitato per quarant’anni a Venezia, gli dissi: «Se potessi parlare con il Papa gli direi che incontro troppi vescovi che non credono nel demonio». Il pomeriggio seguente padre Ernetti è tornato da me per riferirmi che il mattino era stato ricevuto da Giovanni Paolo II. «Santità», gli aveva detto, «c’è un esorcista qui a Roma, padre Amorth, che se venisse da lei le direbbe che conosce troppi vescovi che non credono nel demonio». Il Papa gli ha risposto, secco: «Chi non crede nel demonio non crede nel Vangelo». Ecco la risposta che ha dato lui e che io ripeto.

    Mi faccia capire: la conseguenza è che molti vescovi e molti preti non sarebbero cattolici?

    AMORTH: Diciamo che non credono a una verità evangelica. Quindi semmai li taccerei di propagare un’eresia. Però intendiamoci: uno è formalmente eretico se viene accusato di qualcosa e se persiste nell’errore. Ma nessuno, oggi, per la situazione che c’è nella Chiesa, accusa un vescovo di non credere nel diavolo, nelle possessioni demoniache e di non nominare esorcisti perché non ci crede. Eppure potrei farle tantissimi nomi di vescovi e cardinali che appena nominati in una diocesi hanno tolto a tutti gli esorcisti la facoltà di esercitare. Oppure di vescovi che sostengono apertamente: «Io non ci credo. Sono cose del passato». Perché? Purtroppo perché c’è stata l’influenza perniciosissima di certi biblisti, e potrei farle molti nomi illustri. Noi che tocchiamo ogni giorno con mano il mondo dell’aldilà, sappiamo che ha messo lo zampino in tante riforme liturgiche.

    Per esempio?

    AMORTH: Il Concilio Vaticano II aveva chiesto di rivedere alcuni testi. Disobbedendo a quel comando, si è voluto invece rifarli completamente. Senza pensare che si potevano anche peggiorare le cose anziché migliorarle. E tanti riti sono stati peggiorati per questa mania di voler buttare via tutto quello che c’era nel passato e rifare tutto daccapo, come se la Chiesa fino ad oggi ci avesse sempre imbrogliato e ingannato, e solo adesso fosse finalmente arrivato il tempo dei grandi geni, dei superteologi, dei superbiblisti, dei superliturgisti che sanno dare alla Chiesa le cose giuste. Una menzogna: l’ultimo Concilio aveva semplicemente chiesto di rivederli quei testi, non di distruggerli.

    Il Rituale esorcistico, per esempio: andava corretto, non rifatto. C’erano preghiere che hanno dodici secoli di esperienza. Prima di cancellare preghiere così antiche e che per secoli si sono dimostrate efficaci, bisognerebbe pensarci a lungo. E invece no. Tutti noi esorcisti, utilizzando per prova le preghiere del nuovo Rituale ad interim, abbiamo sperimentato che sono assolutamente inefficaci.

    Ma anche il rito del battesimo dei bambini è stato peggiorato.

    È stato stravolto, fin quasi ad eliminare l’esorcismo contro Satana, che ha sempre avuto enorme importanza per la Chiesa, tanto che veniva chiamato l’esorcismo minore. Contro quel nuovo rito ha protestato pubblicamente anche Paolo VI. È stato peggiorato il rito del nuovo benedizionale. Ho letto minuziosamente tutte le sue 1200 pagine. Ebbene, è stato puntigliosamente tolto ogni riferimento al fatto che il Signore ci deve proteggere da Satana, che gli angeli ci proteggono dall’assalto del demonio. Hanno tolto tutte le preghiere che c’erano per la benedizione delle case e delle scuole. Tutto andava benedetto e protetto, ma oggi la protezione dal demonio non esiste più. Non esistono più difese e neppure preghiere contro di lui. Lo stesso Gesù ci aveva insegnato una preghiera di liberazione, nel Padre nostro: «Liberaci dal Maligno. Liberaci dalla persona di Satana». In italiano è stata tradotta in modo erroneo, e adesso si prega dicendo: «Liberaci dal male». Si parla di un male generico, di cui in fondo non si sa l’origine: invece il male contro cui nostro Signore Gesù Cristo ci aveva insegnato a combattere è una persona concreta: è Satana.

    Lei ha un osservatorio privilegiato: ha la sensazione che il satanismo si stia diffondendo?

    AMORTH: Sì. Tantissimo. Quando cala la fede aumenta la superstizione. Se uso il linguaggio biblico, dico che si abbandona Dio e ci si dà all’idolatria, se uso un linguaggio moderno, dico che si abbandona Dio per darsi all’occultismo. Lo spaventoso calo della fede in tutta l’Europa cattolica fa sì che la gente si getti tra le mani di maghi e cartomanti, mentre prosperano le sette sataniche. Il culto del demonio viene reclamizzato a masse intere attraverso il rock satanico di personaggi come Marilyn Manson, e viene dato l’assalto anche ai bambini: giornali a fumetti insegnano la magia e il satanismo.

    Diffusissime le sedute spiritiche, in cui si evocano morti per averne risposte. Ora si insegna a fare sedute spiritiche con il computer, con il telefono, con il televisore, con il registratore ma soprattutto con la scrittura automatica. Non c’è più nemmeno bisogno del medium: è uno spiritismo “fai da te”. Secondo i sondaggi, il 37 per cento degli studenti ha fatto almeno una volta il gioco del cartellone o del bicchierino, che è una vera seduta spiritica. In una scuola in cui mi avevano invitato a parlare, i ragazzi hanno detto che la facevano durante l’ora di religione sotto gli occhi compiaciuti dell’insegnante.

    E funzionano?

    AMORTH: Non esiste distinzione tra magia bianca e magia nera. Quando la magia funziona, è sempre opera del demonio. Tutte le forme di occultismo, come questo grande ricorso verso le religioni d’Oriente, con le loro suggestioni esoteriche, sono porte aperte per il demonio. E il diavolo entra. Subito.

    Io non ho esitato a dire immediatamente, nel caso della suora uccisa a Chiavenna e in quello di Erika e Omar, i due ragazzi di Novi Ligure, che c’era stato un intervento diretto del demonio perché quei ragazzi erano dediti al satanismo. Proseguendo l’indagine la polizia ha poi scoperto, in entrambi i casi, che questi ragazzi seguivano Satana, avevano libri satanici.

    Su cosa fa leva il demonio per sedurre l’uomo?

    AMORTH: Ha una strategia monotona. Glielo ho detto, e lui lo riconosce… Fa credere che l’inferno non c’è, che il peccato non esiste ma è solo un’esperienza in più da fare. Concupiscenza, successo e potere sono le tre grandi passioni su cui Satana insiste.

    Quanti casi di possessione demoniaca ha incontrato?

    AMORTH: Dopo i primi cento ho smesso di contarli.

    Cento? Ma sono tantissimi. Lei nei suoi libri dice che i casi di possessione sono rari.

    AMORTH: E lo sono davvero. Molti esorcisti hanno incontrato solo casi di mali diabolici. Ma io ho ereditato la “clientela” di un esorcista famoso come padre Candido, e quindi i casi che lui non aveva ancora risolto. Inoltre, gli altri esorcisti mandano da me i casi più resistenti.

    Il caso più difficile che ha incontrato?

    AMORTH: Ce l’ho “in cura” adesso, e da due anni. È la stessa ragazza che è stata benedetta – non è stato un vero esorcismo – dal Papa a ottobre in Vaticano e che ha creato scalpore sui giornali. È colpita 24 ore su 24, con tormenti indicibili. I medici e gli psichiatri non riuscivano a capirci nulla. È pienamente lucida e intelligentissima. Un caso davvero doloroso.

    Come si cade vittime del demonio?

    AMORTH: Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo.

    Durante l’esorcismo di posseduti, che tipo di fenomeni si manifestano?

    AMORTH: Ricordo un contadino analfabeta che durante l’esorcismo mi parlava solo in inglese, e io avevo bisogno di un interprete. C’è chi mostra una forza sovrumana, chi si solleva completamente da terra e varie persone non riescono a tenerlo seduto sulla poltrona. Ma è solo per il contesto in cui si svolgono, che parliamo di presenza demoniaca.

    A lei il demonio non ha mai fatto del male?

    AMORTH: Quando il cardinale Poletti mi chiese di fare l’esorcista io mi raccomandai alla Madonna: «Avvolgimi nel tuo manto e io sarò sicurissimo». Di minacce il demonio me ne ha fatte tante, ma non mi ha mai fatto nessun danno.

    Lei non ha mai paura del demonio?

    AMORTH: Io paura di quella bestia? È lui che deve avere paura di me: io opero in nome del Signore del mondo. E lui è solo la scimmia di Dio.

    Padre Amorth, il satanismo si diffonde sempre di più. Il nuovo Rituale rende difficile fare esorcismi. Agli esorcisti si impedisce di partecipare a una udienza con il Papa a piazza San Pietro. Mi dica sinceramente: cosa sta accadendo?

    AMORTH: Il fumo di Satana entra dappertutto. Dappertutto! Forse siamo stati esclusi dall’udienza del Papa perché avevano paura che tanti esorcisti riuscissero a cacciare via le legioni di demoni che si sono insediate in Vaticano.

    Sta scherzando, vero?

    AMORTH: Può sembrare una battuta, ma io credo che non lo sia. Non ho nessun dubbio che il demonio tenti soprattutto i vertici della Chiesa, come tenta tutti i vertici, quelli politici e quelli industriali.

    Sta dicendo che anche qui, come in ogni guerra, Satana vuole conquistare i generali avversari?

    AMORTH: È una strategia vincente. Si tenta sempre di attuarla. Soprattutto quando le difese dell’avversario sono deboli. E anche Satana ci prova. Ma grazie al cielo c’è lo Spirito Santo che regge la Chiesa: «Le porte dell’inferno non prevarranno». Nonostante le defezioni. E nonostante i tradimenti. Che non devono meravigliare. Il primo traditore fu uno degli apostoli più vicini a Gesù: Giuda Iscariota. Però nonostante questo la Chiesa continua nel suo cammino. È tenuta in piedi dallo Spirito Santo e quindi tutte le lotte di Satana possono avere solo dei risultati parziali. Certo, il demonio può vincere delle battaglie. Anche importanti. Ma mai la guerra.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sette sataniche e Vaticano

    ROMA - Se le sette sataniche furoreggiano è anche colpa della Chiesa, che da decenni sottovaluta il fenomeno: l'aveva sostenuto una settimana fa il demonologo monsignor Corrado Balducci e l'afferma ora l'esorcista padre Gabriele Amorth, in un'intervista a «Trentagiorni». E sono due specialisti della materia, con incarichi ufficiali nella Chiesa.
    «Non ci sono sacerdoti preparati in tema di culti satanici», aveva detto Balducci: «Pochi si interesano alla demonologia, alla parapsicologia e alla psichiatria». Ed ecco la denuncia del padre Amorth, paolino ed esorcista della diocesi di Roma: «La gerarchia cattolica deve recitare un grosso mea culpa: se si diffondono sempre più pratiche esoteriche e sette sataniche è anche colpa sua. Troppo spesso ha commesso peccati d'omissione nell'insegnamento sul demonio e nel provvedere a fornire rimedi per i fedeli che venivano da lui attaccati».

    Il disarmo della Chiesa, secondo Amorth, è quasi totale: tutto «è lasciato alla buona volontà dei vescovi locali», alcuni si rendono conto «del bisogno di avere esorcisti», molte diocesi invece «non ne hanno neppure uno».

    Ma il male sarebbe più profondo. Secondo l'esorcista «molti vescovi non credono più nell' esistenza del demonio» ed è stato «quasi completamente abbandonato l'uso degli esorcismi, ritenendolo un retaggio di "secoli bui"».

    Nessuna meraviglia dunque che il satanismo trovi - anche in Italia - un terreno favorevole: «Sempre più numerose sono le persone che praticano lo spiritismo o aderiscono a sette sataniche. E diventata quasi una moda. Talvolta lo fanno con incoscienza, senza sapere a cosa vanno incontro. Ma poi sono costretti a subirne le conseguenze».

    Sia Balducci sia Amorth distinguono tra Satana e satanismo. «Non sempre c'è un collegamento», dice Balducci. E Amorth sostiene che «non c'è proporzione tra i casi che hanno bisogno dello psichiatra, il 999,9 per mille e quelli che hanno bisogno dell'esorcista».

    "La Chiesa dà una mano a Satana"
    "E' stata trascurata la dottrina e molti vescovi non ci credono più"
    Il demonologo: troppi errori nell'insegnamento
    CITTA' DEL VATICANO
    ALLARME Demonio: lo lancia, dalle pagine del mensile cattolico "Trenta Giorni" il più grande esperto della Chiesa italiano, l'esorcista della Diocesi di Roma padre Gabriele Amorth. Con un'accusa bruciante: se Satana sta moltiplicando la sua presenza visibile e tangibile nel nostro Paese, la colpa è anche della Chiesa. "La gerarchia cattolica - tuona padre Amorth - deve recitare un grosso mea culpa : se si diffondono sempre più pratiche esoteriche e sette sataniche, è colpa anche sua. Troppo spesso ha commesso peccati d'omissione nell'insegnamento sul Demonio e nel provvedere a fornire rimedi per i fedeli che venivano da lui attaccati".
    Sempre più persone praticano lo spiritismo, o aderiscono a sette sataniche: "E' diventata quasi una moda". Ma poi sono costretti "spesso con terrore a subirne le conseguenze". E qui si tocca la radice dell'errore commesso dalla Chiesa: "Perché il Demonio - sostiene l'esorcista - non è un'entità impersonale, non è il nome dato dagli psicologi al male astratto che esiste nella società, ma è una persona concreta". Ne parla il Vangelo, e ne parlano i Padri della Chiesa; ma "purtroppo una cattiva teologia ha diffuso anche all'interno della Chiesa cattolica questa astratta concezione del Demonio che è in aperto contrasto con l'insegnamento del Vangelo, con il magistero, con il sentimento comune del popolo cristiano: anche molti vescovi non credono più nella sua esistenza". La Chiesa d'altronde "non ha più insegnato correttamente la Dottrina sul Demonio insegnataci dalla Sacra Scrittura, e tramandataci dalla Tradizione. Sì, anche la gerarchia cattolica ha una grossa responsabilità per il diffondersi del fenomeno satanista".
    Gli influssi di natura malefica sono sostanzialmente due: l'infestazione diabolica, e la possessione. L'infestazione si ha quando un demonio "esterno" alla persona l'aggredisce, provocando disturbi fisici o psichici, non curabili dalla medicina. La possessione è rarissima: "Si ha quando all'interno di una persona penetra un demonio, che ogni tanto agisce con le sue membra". Ma secondo padre Amorth questo è un evento veramente eccezionale: "Non c'è proporzione fra i casi che hanno bisogno dello psichiatra, il 999,9 per mille e quelli che hanno bisogno dell'esorcista. La maggioranza dei casi che curo sono dovuti a infestazione diabolica".
    Ma entrambi questi mali sono in aumento. La prima causa è costituita dalle sedute spiritiche e dall'appartenenza a sette sataniche. "Essendo oggi in esplosione queste vie che espongono a mali malefici e alla stessa possessione - dice padre Amorth - ecco che il Demonio ha buon gioco". Nelle sedute spiritiche, secondo l'esorcista, "in realtà se interviene qualcuno è il Demonio, perché i defunti sono in paradiso, o in purgatorio o all'inferno". E questa è una pratica che "anche sacerdoti incoscienti consigliano a genitori che hanno perduto i loro figli"! Il sacerdote cita una statistca: il 36% dei ragazzi in età scolare avrebbe già esperienza di sedute spiritiche. Altre cause del "boom" diabolico sono il peccato grave, e il "maleficio", cioè un male fatto a qualcun altro per mezzo del Demonio: "Attraverso una legatura, il malocchio, la maledizione, o attraverso i riti della Macumba e del Voodoo. Questi sono i più difficili da combattere".



    Padre Amorth: O Dio o i maghi

    Massimiliano Laviola

    L'occultismo e le pratiche magiche rovinano tante famiglie e contrastano con i principi della fede. L'esorcista modenese, noto in tutta Italia, ricorda che non si può essere cattolici e credere alla magia.

    Dieci milioni di persone in Italia, secondo l'Eurispes, si rivolgono ogni anno a maghi, imbonitori, astrologi e occultisti. Gli italiani affollano le anticamere delle cartomanti, s'incollano davanti alla tv in cerca di consigli da ciarlatani che fanno pubblicità sul piccolo schermo, e corrono ad acquistare libri e opuscoli su oroscopi, magia e cartomanzia. Un giro d'affari valutato in oltre mille miliardi di lire. E intanto vengono arrestate Vanna Marchi, la figlia e la guaritrice mamma Ebe. Intanto si scopre che una maga trasformista pubblicizzava le sue arti con una ventina di nomi diversi, raggirando migliaia di persone per decine e decine di miliardi di lire. Ma questi arresti sono solo la punta di un iceberg. Il fenomeno è trasversale e coinvolge persone d'ogni estrazione e, ahimè, anche tanti cattolici che non avvertono l'enormità di avere più fede nell'occulto che in Dio. Come afferma Don Gabriele Amorth in un'intervista rilasciata a Nostro Tempo, la superstizione aumenta quando cala la fede. Credere nella magia significa anche vivere male e, spesso, rovinare economicamente la propria famiglia. Un problema sociale enorme. Eppure non c'è nessuna pratica magica, occultistica, astrologica o alchemica che si salvi sul piano della logica intellettuale e di una seria sperimentazione scientifica. Nostro Tempo con questo numero inizia una serie di articoli per indagare su un fenomeno radicato anche nella nostra provincia. Intanto è bene ricordare come, tempo fa, il Papa abbia detto che la risposta ai problemi esistenziali non arriva né dagli oroscopi né dalle previsioni magiche, ma dalla preghiera, accompagnata da una vita conforme alla legge di Dio.

    Delusioni sentimentali, difficoltà psicologiche, dissapori in casa e anche gravi malattie. Tanti i problemi che qualcuno pensa di risolvere rivolgendosi ai maghi. Un mondo oscuro fatto d'imbrogli e raggiri che, lo stiamo scoprendo soprattutto in quest'ultimo periodo, coinvolge decine di migliaia di persone. Su questa tormentata vicenda abbiamo chiesto un'opinione e qualche consiglio a chi il male lo combatte tutti i giorni. Don Gabriele Amorth, complice il successo dei suoi libri e le interviste sui giornali e in tv, è da tempo l'esorcista più famoso d'Italia. Il suo aspetto fisico e anche il cognome gli conferiscono un alone misterioso. Ma quando iniziamo a parlare scopriamo subito che il sacerdote modenese è una persona pacata e prodiga di consigli.

    Cosa pensa del fenomeno dei maghi truffatori?

    «Per me c'è in radice una realtà: quando cala la fede, aumenta matematicamente la superstizione. Quindi, il ricorso ai maghi è per me sacerdote un segnale di allarme per il calo profondissimo ed estesissimo di fede in cui ci troviamo, non solo noi italiani, ma tutta la Chiesa latina».

    Tra coloro che si rivolgono ai maghi ci sono molti cattolici. Com'è possibile conciliare la fede con questi atti?

    «Questo accade perché si vive un cattolicesimo di forma e fasullo. Non si può essere cattolici senza essere praticanti. Il credo degli italiani è: credo in Dio, ma non sono praticante. Al che io rispondo: non ho mai incontrato un diavolo che sia ateo perché tutti i diavoli credono in Dio e non sono praticanti, cioè non osservano le leggi del Signore. Faccio qualche esempio. Gli italiani non vanno mai a messa. Oppure basta pensare a cos'è ridotto il sesto comandamento. E poi c'è lo sfascio delle famiglie. I ragazzi convivono, come se fossero sposati, e dopo dieci anni di fidanzamento o si separano o si sposano e dopo due mesi sono già separati. Direbbe il mio vecchio parroco di Modena, Don Barbolini: arrivano al matrimonio come limoni spremuti. Quindi c'è questa perdita della pratica e della vita cristiana. Credere in Dio e non essere praticanti non serve a niente e crea le condizioni per praticare la superstizione».

    Qual è la prova inconfutabile che tutto quello che viene fatto dai maghi è una fandonia?

    «Ricevo spesso persone che sono state dai maghi. Noi esorcisti in genere accogliamo persone che prima sono state dai medici, poi dai maghi ed infine arrivano da noi. E ci dicono che non hanno ottenuto nulla. Spendono decine di milioni. Uno mi ha raccontato di aver speso due miliardi senza cavarci nulla. Da questo si capisce che i maghi sono semplicemente dei truffatori. C'è però una conseguenza grave perché, rivolgendosi ai maghi, si apre la porta all'azione straordinaria del demonio. Ricordo che l'azione ordinaria del demonio, a cui tutti siamo sottoposti, è quella di farci cadere nel peccato. L'azione straordinaria del demonio è, invece, di dare mali particolari di salute, degli affetti, impossibilità del lavoro, fallimenti continui. Il culmine di tutto questo è la possessione diabolica. Quando uno si accorge che dopo che è stato da un mago ottiene questi svantaggi, vuol dire che è stato da una mago satanista. Ma la maggior parte dei maghi non sono satanisti, sono semplicemente imbroglioni con un po' di intuito».

    Come definirebbe il peccato commesso da chi si rivolge ai maghi?

    «E' il peccato di superstizione, ossia si va contro il primo comandamento. Anziché rivolgersi a Dio, si ricorre a qualcuno che non è Dio e che molte volte è Satana».

    Che differenza c'è tra un vero satanista e i tanti maghi di cui sentiamo parlare tutti giorni?

    «C'è una sostanziale differenza. I maghi tirano solo a fare quattrini. Il vero satanista non tira ai soldi, ma vuole fare dei proseliti. In parole povere cerca di portare la gente verso Satana, cerca di diffondere il culto del demonio e di distogliere dal culto di Dio. In Italia si stima ci siano 150 mila maghi e persone dedite a pratiche di occultismo. La maggior parte di questi pensa solo al denaro e se ne infischia delle convinzioni delle persone».

    Anche se molti prendono le distanze dai maghi, notiamo però che i media spesso li tollerano. Quasi tutti i giornali, ad esempio, hanno l'oroscopo. Quanta responsabilità hanno i mezzi di comunicazione nella diffusione di questo fenomeno?

    «Hanno una grossissima responsabilità. Perché le trasmissioni televisive trattano di queste cose? Per la curiosità e perché l'uomo ha sempre avuto il desiderio innato dell'occulto. E' la curiosità di conoscere le cose che non si sanno. Però, oltre al divertimento e allo spasso di vedere cose occulte, c'è anche un interesse personale per vedere se si può trovare qualcosa di personalmente utile. Per cui molte persone diventano clienti di questi maghi grazie alla televisione e ai giornali. Se, invece, i responsabili delle trasmissioni avessero un minimo di senso del dovere cioè essere educatori del pubblico rinuncerebbero al guadagno derivante dal reclamizzare i maghi. Visto che le televisioni sono molto costose, raccolgono volentieri la reclame di un mago così come fanno per un prodotto industriale».

    Secondo lei il successo di questi maghi è anche un successo di satana?

    «Le racconto un episodio. Ho avuto la grazia di andare da Padre Pio per 26 anni. Quando all'epoca si diffuse la televisione lui era furioso. E quando gli si diceva che la TV era un'invenzione meravigliosa, lui rispondeva: "Sì, lo so, è un'invenzione che potrebbe fare un bene immenso, ma vedrete che uso se ne farà". Ed io non esito a dire che la televisione rovina adulti e giovani, e aggiungo che è stata perniciosissima per l'ambiente ecclesiastico perché ha portato dentro casa il mondo visto nelle sue forme peggiori. Basti pensare a tutte le scene di sesso, orrore e violenza che passano tutti i giorni. Tutto questo ha portato ad una perversione generale dei costumi. Crediamo di essere degli uomini liberi e, invece, non lo siamo perché veniamo influenzati dai mass media».

    Ma esiste un modo per utilizzare bene la televisione?

    «Si certo. Basti pensare a Radio Maria e a Tele Pace. Questi mezzi usati in maniera positiva hanno una grande efficacia. Da nove anni, ogni mese, ho uno spazio di un'ora e mezza su Radio Maria che è molto seguito. Ed è una radio che ha più di due milioni di ascoltatori in Italia. Quindi, se usati bene, questi mezzi possono essere educativi, positivi e fare del bene alle persone. L'esempio migliore è la Bibbia che è stato il primo libro ad essere stato stampato».

    Quale consiglio darebbe a tutte le persone che si rivolgono ai maghi?

    «Avere il buon senso di capire che hanno a che fare con dei satanisti o con degli imbroglioni. In ogni caso hanno solo dei danni e nessun vantaggio. E' un peccato di superstizione. Quindi se sei un credente e un praticante, ossia uno che ubbidisce alle leggi di Dio, ubbidisci anche al primo comandamento e non avvicinarti a questi mezzi. Se ti rivolgi ad un mago, oltre ad avere dei danni, sei anche un imbecille perché regali fior di milioni per ottenere del male».

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Suor Anna Ali: Apparizioni di Gesù

    "L'Italia, la nazione prediletta da Dio...porta il sigillo del comunismo. Io amo l'umanità e voglio che si penta. Altrimenti innumerevoli anime verranno gettate nel fuoco eterno insieme a Satana, che instilla nelle loro menti che Dio non esiste. Il Padre Eterno è stato attaccato in tutti i Suoi poteri".

    "Figlia Mia, ascolta ciò che ti dico. Voglio che tu Mi accompagni. Devi riparare i peccati e stare con Me. Voglio che l'umanità si renda conto di quanto è grave la situazione del mondo e capisca la giustizia inesorabile di Dio Padre. Io amo l'umanità e voglio che si penta. Altrimenti innumerevoli anime verranno gettate nel fuoco eterno insieme a Satana che instilla nelle loro menti che Dio non esiste. Il Padre Eterno è stato attaccato in tutti i suoi poteri. Si avvicina sempre più il momento in cui non chiederò più nulla ma prenderò tutto con la forza di Dio!".

    "L'Italia, la nazione prediletta da Dio! Tutte le sue regioni portano il sigillo del comunismo. Tradisce il Mio cuore, porta le anime alla perdizione e allontana da Me i figli che vogliono seguirMi".

    "Figlia Mia, non avere paura e non nascondere ciò che ti dico. Non posso più trattenere la Mia mano. Il Padre Eterno ha ripetuto molte volte che molte nazioni spariranno dalla faccia della terra. Le nazioni senza Dio saranno la piaga che punirà l'umanità irriverente e priva di scrupoli. Per un periodo il comunismo si rallegrerà a causa dei senza Dio. Molti periranno. La massoneria nelle chiese...i loro cuori ignobili offendono Me e il Mio Eterno Padre. Le Brigate Rosse si infiltrano nel governo e sono complici nel commettere violenze. Il diavolo li porta alla perdizione. Prega molto. È urgente che gli uomini prendano coscienza di questa tremenda realtà. Io non voglio che alcuno perisca nel fuoco eterno".

    "È con le lacrime nel cuore che chiamo ciascuno a pregare e a far si che altri preghino".

    "Figlia Mia, prega senza perdere tempo. Ti benedico".

    "Figlia Mia, sono venuto ad esortare i peccatori a cambiare vita perché il castigo è vicino; la terra brucerà e sarà avvolta dal fumo, le strade saranno coperte di sangue. L'umanità è minacciata dalla guerra. Il demonio reclama le sue vittime; i ladri entrano a far parte delle schiere demoniache. Rubano il Mio divin Sacramento.

    Mi vendono come Giuda, eppure Io vengo per salvarli. Cos'altro avrei potuto soffrire per l'umanità!"

    "L'ora si avvicina. (In Italia ci sarà una rivoluzione politica. La Chiesa verrà schiacciata con l'orgoglio della violenza). La giustizia del Padre sarà inesorabile con quei magistrati che vivono senza ricordarsi di Dio perché non vivono la Mia vita. La fallacia della loro brutale concezione della vita costituirà la loro sentenza. Essi tragicamente riducono in pezzi gli innocenti e i Miei fedeli".




    "Figlia Mia, prega specialmente in questa ora segreta. La massoneria, capeggiata dal Rosso Lucifero, suo padrone, sta cercando di pianificare ogni male al fine di nuocere. Ma ti dico che Io sono abbastanza potente da raggiungere il mio scopo al di là da ogni comprensione umana. Il male causato da loro sarà tutto vano".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 30
    Ore 3.00 del 25 ottobre 1987

    "...molti matrimoni senza sacramenti. Questo è triste per Me".

    "Figlia Mia, scrivi ciò che ti dico. Faccio appello a questa umanità con tutto il Mio amore. Il Mio cuore è trafitto da peccati mortali e bestemmie di ogni genere! Il mondo si è alleato a Satana. Voglio che questi peccati vengano riparati con preghiere e penitenza! Il mondo si sta autodistruggendo! L'Italia verrà storpiata dagli assassini. Roma si sta preparando ad essere distrutta dal crescere di una coscienza atea; la corruzione ha raggiunto il limite!...sono ritenuti responsabili dei molti matrimoni senza sacramenti perché hanno concesso questa liberà. Questo è triste per Me. Sono stati accesi ovunque piccoli fuochi, come una malattia contagiosa che inonda le anime e le asserve a tutto. I Romani stessi tradiranno Roma e tutta l'Italia. Molte spie e traditori, rinnegheranno la loro madre patria. I Miei consacrati stessi Mi insultano e Mi sputano addosso. Vengo rinnegato e profanato! Non credono nel Mio corpo mistico e non hanno nemmeno la volontà di credere. Che dolore! Figlia Mia! Prega molto; le Mie chiese verranno devastate e saccheggiate, il Mio corpo Sacro verrà calpestato sotto i piedi. Si rifiutano di servire il Padre Eterno e non sono nella grazia".

    "Ti benedico".

    "Figlia Mia, prega ed espia per questa umanità peccatrice che Mi ha rinnegato ed insultato. Prega per molte anime perdute e per molti Miei consacrati. Il demonio li sta usando per abolire il sacrificio della Santa Messa. Si scatenerà l'anarchia. Si sta avvicinando il momento in cui Io parlerò con voce di giudice. Per il momento ho ancora pietà di voi. Sono venuto per richiamare l'umanità ad abbandonare il suo comportamento peccaminoso. Io li amo tutti. Non voglio che alcuno venga condannato a causa delle sue colpe. Nessuno va all'inferno senza il proprio consenso.

    Con lacrime di sangue Io chiedo loro di pentirsi e di tornare al Mio Cuore...prima che sia troppo tardi! Siano maledetti coloro che non vogliono credere! Ho dato tanti messaggi attraverso tante anime. I Miei... Mi insultano e Mi sputano addosso. Che dolore per il Mio Cuore, dato che Io giorno e notte chiamo tutti a pentirsi con immenso amore. Non potrò più trattenere la giustizia del Padre se gli uomini non ritorneranno. Satana ha instillato nelle loro menti che Dio non esiste. Siano maledetti! Sull'umanità pioverà un grande castigo. Sono tutti ostinati. È terribile cadere nelle mani di Dio".

    "Il...il posto preferito è dove governa il Rosso Lucifero... è diventato il centro del maligno. Il...è circondato da persone pericolose che si professano Miei seguaci, invece sono i Miei oppressori".

    "Prega molto per...che è fede a Me. Mi prenderò cura di lui. Nessuno sfuggirà alla giustizia del Padre Eterno. Non possiamo più rimanere nel territorio della "sfiducia". Essi hanno attaccato i poteri del Mio Eterno Padre".

    "Figlia Mia, prega e fa si che gli altri preghino. Devo insistere con loro su questo punto perché il gregge sta per essere disperso: verrà il momento in cui gli uomini non saranno più ascoltati. Il Padre userà l'umanità malvagia per punire i peccatori. Questa umanità è peggiore di quella di Ninive! Il mondo non ha mai avuto bisogno di preghiere come ora. Nel Mio tabernacolo ricevo solo insulti, ingratitudine e moltissimi oltraggi. Sono molto addolorato soprattutto perché tutto ciò Mi viene fatto dai Miei...Io concedo loro ancora del tempo per tornare, ma se non ascoltano, sarà troppo tardi! Sostengono di predicare la Mia parola, ma sono tutti contro di Me, sono guidati dal Rosso Lucifero".

    "Ti benedico"

    Appello Divino n. 36
    Ore 3.00 del 12 novembre 1987

    "I massoni insultano il Mio Vangelo! La loro malvagità è ripugnante. Stanno preparando la loro esecuzione con le loro stesse mani".

    "Figlia Mia, prega molto ed espia. Il Mio cuore è trafitto dalla sofferenza perché l'umanità non si pente. Regna l'avarizia e la brama di acquisire nuove terre per poi dominarle come ladri e lupi. Vengo gravemente insultato. Il mondo è nel dolore. La desolazione e la morte avanzano. L'intero mondo sarà in guerra, verrà invaso dalla rovina e dalla morte. Le armi mortali non solo stermineranno gli eserciti, ma distruggeranno anche le cose più sante e sacre, i bambini, gli anziani e gli infermi. Che pena, figlia Mia! Le leggi ingiuste delle nazioni hanno spezzato la legge di Dio. Il diavolo infiltrerà i suoi poteri malvagi all'interno delle nazioni e ad un dato momento distruggerà la parte migliore del gregge. Sono agonizzante per...I leader sono responsabili dell'umanità, della salvezza del mondo o della sua distruzione".

    "I massoni insultano il Mio Vangelo! La loro malvagità è ripugnante! Gridano: 'noi non vogliamo Dio'. Eppure molti...Satana ha incatenato le loro anime. Figlia Mia, unisci il tuo cuore alle Mie lacrime di sangue. GuardaMi! Che pena rattrista il Mio Cuore! Stanno preparando la loro esecuzione con le loro stesse mani e il fuoco eterno li aspetta. Non temere nulla".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 40
    Ore 3.00 del 22 novembre 1987

    "C'è troppo odio nella società di oggi. Ci sono troppi nemici...Che grande desolazione! Figli che si ribellano contro i genitori, anime innocenti uccise, il divorzio, i comunisti e tutti i peccatori!"

    "Figlia Mia, sono il Signore della Rivelazione. AscoltaMi. Unisciti al Mio cuore che soffre. Prega per l'espiazione e trattieni la collera del Padre Eterno. Ogni giorno il mondo si avvicina sempre più al precipizio. Rifletti su ciò che sta accadendo in...ed in tutta l'umanità.

    C'è troppo odio, ci sono troppi nemici del Mio Eterno Padre. I massoni e tutti gli altri adoratori del diavolo vogliono cancellare l'amore fraterno dalla faccia della terra sostituendolo con la divisione e sanguinose ferite. Ti dico, figlia Mia, fai riecheggiare la Mia parola su tutta la terra. Chiamo tutti a far penitenza e a pregare. Non aver paura. La croce portata con amore, figlia Mia, ti aprirà la porta del Paradiso. Prega e fai penitenza per salvare l'umanità e sarai prediletta del Padre che è nei cieli. Ti assicuro anche questo. Il Padre Eterno ed Io schiacceremo la testa del dragone infernale se solo l'umanità ritornerà al Mio cuore pieno d'amore e di misericordia!"

    "Se non sarà così, dal cielo verranno scagliate fiamme che distruggeranno tutti i peccatori insieme all'opera del maligno: abissi, montagne e lava fiammeggiante inghiottiranno interi villaggi. Ci saranno terremoti, inondazioni, elettroesecuzioni, mari in tempesta, suicidi, droghe e malattie di ogni sorta".

    "Che grande desolazione! I Figli che si ribellano contro i genitori, anime innocenti uccise, il divorzio, i comunisti e tutti i peccatori. Una giusta severità pesa su di loro".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 42
    Ore 3.00 del 24 ottobre 1987

    "Coloro che celebrano le messe nere mi attaccano...la testa si Satana sarà schiacciata".

    "Figlia Mia, il Mio cuore è addolorato per ciò che sta succedendo a...Il Rosso Lucifero è lì con...Il Mio cuore ha sempre provato amarezza per questo. Prega per...È circondato da massoni che vogliono la sua morte. Prega molto e placa la collera di Dio. Condividi il Mio spirito. Io sono agonizzante per le anime. Nel Mio Sacramento d'amore vengo insultato e condannato dai Miei. Ognuno di loro ha fatto la sua parte per distruggerMi. Coloro che celebrano le messe nere Mi hanno attaccato. Si sono uniti alle schiere di Satana, allontanandosi dalla verità e dall'amore. Per questo motivo scoppierà una cruenta battaglia. Alla fine la testa di Satana sarà schiacciata e il male perirà. Prega e non perdere neanche un minuto. Ti sto incitando a fare ciò che ti chiedo in fretta".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 45
    Ore 3.30 del 3 dicembre 1987

    "Il paganesimo trionfa. Il diavolo sta facendo di tutto per abolire il Santo Sacrificio della Messa".

    "Figlia Mia, prega molto e veglia con me. Non aver paura. Voglio erigere un altare nel tuo cuore. Non stancarti mai di pregare. Fai ciò che ti chiedo senza domandare come e perché. Io mi prenderò cura di tutto. Voglio che tu ascolti ciò che ti dico. Ti prego di non stancarti mai di vegliare con Me. Il paganesimo trionfa. Il diavolo sta facendo di tutto per abolire il Santo Sacrificio della Messa. Io chiamo tutti a ritornare al Mio amore. Benedico la Mia opera e Mi rivelerò in molti modi, voglio che l'umanità sia salvata e che nessuno sia condannato per i suoi errori. Nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Molte anime, fin dalla loro infanzia, vanno verso la perdizione per colpa dei loro genitori che non vogliono saperne dell'esistenza del Padre Eterno. Ecco, queste sono le anime che Io convertirò attraverso le preghiere dei fedeli. Il demonio inganna le anime. Si sta muovendo anche all'interno della Mia Chiesa, lusingando tutti con le sue bugie. Tramite le preghiere e l'espiazione, molti di loro raggiungeranno la Mia pietà attraverso il Mio potere e la mia protezione, mentre coloro che si rifiutano periranno in un mare di fuoco. In verità, Io non deluderò nessuno di coloro che tiene chiuso il Mio nome nel suo cuore".

    "Prega senza sosta. Mettiti nelle condizioni mentali più favorevoli alla contemplazione perché l'ora del terribile abbandono è vicina".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 49
    Ore 2.30 del 7 dicembre 1987

    "Il materialismo avanza da ogni lato con corruzione irrefrenabile ed ha spinto l'umanità verso uno spaventoso abisso di devastazione".

    "Figlia Mia, prega molto. Mi sento ferito perché gli uomini e i Miei...seguono la via della perdizione. Il materialismo avanza da ogni lato con corruzione irrefrenabile ed ha spinto l'umanità verso uno spaventoso abisso di devastazione. Immerso in una catena di scandali, il mondo è una palude di letame e fango. Sarà alla mercé delle più dure prove della giustizia divina. Fin da molto tempo fa ho avvertito l'umanità in molti modi, ma loro non ascoltano i Miei appelli e continuano sulla via della perdizione. Il mondo non ha mai avuto tanto bisogno di preghiere e penitenza come in questi tragici momenti".

    "Non perdere tempo. Prega prima che sia troppo tardi, perché questi tempi sono peggiori di quelli del grande diluvio! L'umanità offende gravemente il Mio Eterno Padre. Scoppieranno molte rivoluzioni. La Chiesa soffrirà molto, ma la punizione degli empi non tarderà e quel giorno sarà terribile e spaventoso. La terra tremerà e tutta l'umanità sarà scossa. Alla fine, il male perirà nel tremendo rigore della giustizia divina".

    "Partecipa al Santo Sacrificio della Messa. Espia e fai penitenza. Voglio da te la completa obbedienza".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 50
    8 dicembre 1987

    "Vengo gravemente insultato nel Sacramento del Mio amore. Queste sono ore difficili in cui i Miei...assistono il Rosso Lucifero, operando instancabilmente per abolire il Santo Sacrificio della Messa".

    "Figlia Mia, prega e fai penitenza. AscoltaMi. Questi sono avvertimenti dell'immensa pietà divina che nascono dall'angoscia del Mio cuore, perché voglio che tutti siano salvati e che nessuno venga condannato a causa della sua colpa, poiché nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Il demonio è pronto ad ingannare le anime. L'umanità vive nell'ostinazione del peccato, ma la collera del Mio Eterno Padre è vicina. Un'amara ingratitudine ha ferito il Mio cuore. Prega molto e non perdere del tempo prezioso. La mia sinistra indica l'avvertimento e la mia destra indica il miracolo. Io amo l'umanità! Prega, fai penitenza, abbandonati senza pensare a cosa ti succederà!".

    "Voglio che ascoltino la voce della Mia pietà e del Mio amore. Nel Sacramento del Mio amore, Mi insultano gravemente. Sono ore difficili in cui i Miei assistono il Rosso Lucifero, operando instancabilmente per abolire il Santo Sacramento della Messa".

    "Mi girano a testa in giù. Io guardo e con le lacrime nel cuore. Veglia ed offriMi la tua compagnia. È terribile. Sono agonizzante per le mie anime!".

    "Ti benedico".

    Appello Divino n. 17
    Ore 3.30 del 10 ottobre 1987

    "Le anime si sono alleate a Satana a causa di peccati di ogni genere. Sull'umanità si abbatterà un grande castigo. Se i ministri non ascoltano la Mia angosciosa chiamata, guideranno l'umanità verso grandi sofferenze. Secondo il Mio desiderio, tutti devono venire e pregare affinché il male che serpeggia fra gli uomini venga mitigato"

    "Figlia Mia, ascolta bene ciò che ti dico. Devi abbandonarti alla Mia volontà. Devi seguirMi lungo la via Crucis, al fine di riparare i peccati dell'umanità. Sii un'anima fervente, luce e sale della terra, conduci una vita semplice e umile in modo da poter far nascere altre anime ferventi. Unisci la tua anima alla Mia; seguiMi fino ad immolarti completamente. Prega e perdona. Prega molto. L'umanità si è votata a Satana. Se il mondo non prega e la Mia Parola piena di afflizione cade inascoltata, ci saranno continui rapimenti. Le anime si sono alleate a Satana a causa di peccati di ogni genere. Sull'umanità si abbatterà un grande castigo. Se i ministri non ascoltano la Mia angosciosa chiamata, guideranno l'umanità verso grandi sofferenze. Secondo il Mio desiderio, tutti devono venire e pregare affinché il male che serpeggia fra gli uomini venga mitigato. Non avere paura. Sono Io che voglio così"

    "Figlia Mia, non perdere il tuo tempo prezioso in discussioni fuori luogo. Lascia da parte tutto ciò. Mettiti in Mia presenza. Il Mio servo ti farà da guida. Ho bisogno che tu preghi per le anime. Sono tempi difficili; devi subito pregare per loro per essere in vantaggio, prima che sia troppo tardi. C'è ancora tempo per fermare la mano del Padre Eterno".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 17
    3.30 a.m., 10th October 1987
    "Souls are allied with satan because of the great sins of all kinds. A great punishment will befall mankind. If ministers do not listen to My anguished call, they will lead humanity to great suffering. According to My desire, everyone must come to pray for the mitigation of the evil in mankind."

    "My daughter, listen well to what I will tell you. You must surrender yourself to My Will. You must follow Me along the Way of the Cross, so that you can make restitution for the sins of mankind. Be a fervent soul, light and salt of the earth, by means of your life of simplicity and humility so that you might be able to make fervent souls flourish. Unite your soul to Mine; follow Me to the point of your complete immolation. Pray and forgive. Pray a great deal. Humanity has given itself to satan. If there is no prayer and My afflicted Word is not heeded, continuous kidnappings will take place. Souls are allied with satan. Because of the great sins of all kinds, a great punishment will befall mankind. If ministers do not listen to My anguished call, they will lead humanity to great suffering. According to My desire, everyone must come to pray for the mitigation of evil of evil in mankind. Do not be afraid, it is I who want it so."

    "My daughter, do not waste your precious time in unkind conversations. Put aside all this. Put yourself in My Presence. Seek your direction from My servant. I need you to pray for souls. Now the times are grave; you must take advantage to pray for them before it is too late. There is still time to stop the Hand of My Eternal Father. "

    "I bless you."



    Appello Divino n. 18
    Ore 3.00 dell' 11 ottobre 1987

    "L'Italia, la nazione prediletta da Dio...porta il sigillo del comunismo. Io amo l'umanità e voglio che si penta. Altrimenti innumerevoli anime verranno gettate nel fuoco eterno insieme a Satana, che instilla nelle loro menti che Dio non esiste. Il Padre Eterno è stato attaccato in tutti i Suoi poteri".

    "Figlia Mia, ascolta ciò che ti dico. Voglio che tu Mi accompagni. Devi riparare i peccati e stare con Me. Voglio che l'umanità si renda conto di quanto è grave la situazione del mondo e capisca la giustizia inesorabile di Dio Padre. Io amo l'umanità e voglio che si penta. Altrimenti innumerevoli anime verranno gettate nel fuoco eterno insieme a Satana che instilla nelle loro menti che Dio non esiste. Il Padre Eterno è stato attaccato in tutti i suoi poteri. Si avvicina sempre più il momento in cui non chiederò più nulla ma prenderò tutto con la forza di Dio!".

    "L'Italia, la nazione prediletta da Dio! Tutte le sue regioni portano il sigillo del comunismo. Tradisce il Mio cuore, porta le anime alla perdizione e allontana da Me i figli che vogliono seguirMi".

    "Figlia Mia, non avere paura e non nascondere ciò che ti dico. Non posso più trattenere la Mia mano. Il Padre Eterno ha ripetuto molte volte che molte nazioni spariranno dalla faccia della terra. Le nazioni senza Dio saranno la piaga che punirà l'umanità irriverente e priva di scrupoli. Per un periodo il comunismo si rallegrerà a causa dei senza Dio. Molti periranno. La massoneria nelle chiese...i loro cuori ignobili offendono Me e il Mio Eterno Padre. Le Brigate Rosse si infiltrano nel governo e sono complici nel commettere violenze. Il diavolo li porta alla perdizione. Prega molto. È urgente che gli uomini prendano coscienza di questa tremenda realtà. Io non voglio che alcuno perisca nel fuoco eterno".

    "È con le lacrime nel cuore che chiamo ciascuno a pregare e a far si che altri preghino".

    "Figlia Mia, prega senza perdere tempo. Ti benedico".


    Divine Appeal 18
    3.00 a.m., 11th October, 1987
    "Italy the nation favoured by God…… have the communist seal. I love humanity and I want it to repent. Otherwise it will cast down innumerable souls into the eternal fire together with satan who suggests to them that God does not exist. My Eternal Father has been attacked in all His powers.

    "My daughter, listen to what I must tell you. I want you to accompany Me. You must make restitution and be with Me. I want humanity to know the seriousness of the state of the world and to understand the inexorable Justice of My Eternal Father. I love humanity and I want it to repent. Otherwise, it will cast down innumerable souls into the eternal fire, together with satan who suggests to them that God does not exist. My Eternal Father has been attacked in all His powers. The moment is nearing when I will no longer ask for anything else but rather I will take everything with all the force of God!

    "Italy, the nation favoured by God! All its regions have the communist seal. She betrays My Heart and drags souls down to perdition and chases blindly after My children who want to follow Me."

    "My daughter, do not be afraid and do not hide what I tell you. I can no longer hold back My Hand. My Eternal Father has repeated many times that many nations will disappear off the face of the earth. Godless nations will be the scourge chosen to punish disrespectful and unscrupulous humanity. Communism will rejoice for a time because of the Godless. Many will perish. Freemasonry is in the churches…… their ignoble hearts offend Me and My Father. Red brigades(6) who infiltrate the government are accomplices in violence. The devil directs them to perdition. Pray a great deal. It is urgent for men to become conscious of this terrible reality. I do not want anyone to perish in eternal fire."

    "With tears in My Heart, I am calling everyone to pray and make others pray."

    "My daughter, pray without losing time. I bless you."



    Appello Divino n. 21
    Ore 3.00 del 14 ottobre 1987

    "Guarda i buoni che vivono una vita letargica in mezzo a molti ostacoli che non hanno la forza di superare. Il diavolo li lusinga con una libertà esagerata e senza scrupoli. Non credono all'esistenza di niente: figlia Mia, che amarezza".

    "Figlia Mia, prega ed espia. Il Padre Eterno viene profanato anche nei luoghi sacri. Molte anime Lo hanno dimenticato. Guarda i buoni che vivono una vita letargica in mezzo a molti ostacoli che non hanno la forza di superare. Il diavolo li lusinga con una libertà esagerata e senza scrupoli. Non Credono all'esistenza di niente; figlia Mia, che amarezza!".

    "Io do molti messaggi in tutto il mondo. Ma esso li rifiuta. È terribile cadere sotto la mano di Dio. Ci saranno diluvi, terremoti, distruzioni, eruzioni, omicidi, epidemie e carestie. Figlia Mia, non temere queste cose. Con le preghiere ed i sacrifici tu hai ancora il potere di trattenere la mano del Padre. Il Rosso Lucifero opera in...con grandi legioni infernali. Tu devi essere ambasciatrice di ordine, di pace. Salva le anime. Le tue preghiere sono care al cuore di Dio. Lui ti ascolta".

    "Prega molto...è in pericolo! I cattivi marciano a fianco del diavolo. I peccatori massoni, che dolore! Tutto ciò fa si che l'umanità cada ancora più profondamente nell'errore".

    "Benedico lui "e te".


    Divine Appeal 21
    3.00 a.m., 14th October, 1987
    "Look the good people live a lethargic life among so many bushes which they have not the strength to overcome. With a exaggerated freedom and without any scruples the devil instigates them. They do not believe anything exists; my daughter how much bitterness!"

    "My daughter, pray and atone. My Eternal Father is profaned also in sacred places. He has been forgotten by many souls. Look, the good people live a lethargic life among so many bushes which they have not the strength to overcome. With a exaggerated freedom and without scruples, the devil instigates them. They don’t believe anything exists; my daughter, how much bitterness!"

    "I give so many messages to the whole world, but the world rejects them. It is horrible to fall in God’s Hands. There will be floods, earthquakes, demolition, eruptions, homicides, plagues and famine. My daughter, do not be frightened of this. With many prayers and sacrifices you still have time to detain My Eternal Father’s Hand. The Red Lucifer works in…… with strong infernal legions. You have to be an ambassador of order and peace. Save souls. Your prayers are pleasant to God’s Heart. He hears you."

    "Pray a great deal…… is in danger! The evil ones march beside the devil. The sinning freemasonry, what a pain! All this will cause humanity to fall into more errors."

    "I bless him and you."



    Appello Divino n. 22
    Ore 3.00 del 15 ottobre 1987

    "La mia pietà è grande se si pentono".

    "Figlia Mia, prega molto, espia i crimini che vengono commessi ogni giorno, specialmente davanti al Mio divin Sacramento. Quanta amarezza! La mia Chiesa verrà giudicata. Questo amore peccaminoso per il denaro e le diversioni illecite! Satana ha annerito gli spiriti che erano già torbidi. Io li inseguo quando si allontanano. Aspetto che ritornino e si pentano, com'è fredda questa umanità! Non vuole credere. La Mia pietà è grande se si pentirà. Fai penitenza, prega, ricevi il Mio corpo mistico durante la Santa Messa e confessati. L'umanità scaglia torrenti di bestemmie e bugie contro la Chiesa. Il Mio servo prediletto deve gridare al mondo. Prega per il Vaticano e per il Papa...questi sono giorni neri, figlia Mia. Le piaghe delle nazioni e le grandi bestemmie coprono il mio viso e il Mio cuore sanguina di dolore".

    "Vengo rinnegato e profanato. Non solo non credono nel Mio corpo mistico, non hanno nemmeno la volontà di credere. Le chiese saranno devastate e saccheggiate; le Ostie consacrate saranno calpestate...sotto i piedi...ora sono come leoni arrabbiati. Non vogliono più servire il Padre Eterno. A causa di tutto ciò, vengo a mendicare preghiere".

    "Benedico lui e te".


    Divine Appeal 22
    3.00 a.m., 15th October, 1987
    "My mercy is great if they repent"

    "My daughter, pray a great deal, atone for the crimes which are committed every day, especially against My Divine Sacrament. How much bitterness! My Church will be adjudicated. This sinful love of money and illicit diversions! Satan has darkened the spirits which had already been turbid. I pursue them when they are at a distance. I wait for them to come and repent. How cold this humanity! They do not want to believe. My Mercy is great if they repent. Do penance, pray, receive My Mystical Body in the Holy Mass and go to Confession. Humanity hurls torrents of blasphemies and lies against my Church. My beloved servant has to shout out to the world. Pray for the Vatican and the Pope….. These are black days, my daughter. The plague of the nations and the great blasphemies cover my figure and My Heart bleeds from pain."

    "I am denied and profaned. They neither believe in My Mystical Body nor do they want to believe. The Churches will be devastated and ransacked; My Sacred Hosts trampled…… underfoot….. are now like enraged lions. They no longer want to serve My Eternal Father. Because of all this, I come to beg for prayers."

    "I bless him and I bless you."



    Appello Divino n. 23
    Ore 3.00 del 16 ottobre 1987

    "Beati coloro che odono le Mie parole e le ascoltano".

    "Figlia Mia, voglio tu mi ascolti. Prega ed espia. È questo che voglio da te. Il mondo sta diventando sempre più cattivo. Il diavolo sta facendo di tutto per abolire il Santo Sacrificio della Messa. La Mia divina pietà concede ancora ai Miei ministri il tempo di fare ammenda e meditare. Figlia Mia, voglio che tu Mi offra tutto. Ascolta solo la Mia Unica voce che esprime la Mia volontà. SpalancaMi il tuo cuore. Figlia Mia, seguiMi sulla dolorosa via del Calvario in cui Mi trovo. Adorala ed offrila al Padre Eterno affinché la Sua collera sia placata. Si, sono felice di accettare tutte le tue preghiere. Beati coloro che odono le Mie parole, le ascoltano e le mettono in pratica".

    "Figlia Mia, sto continuamente ricevendo corone di spine passando a testa bassa attraverso la folla a causa dei molti sacrilegi che ricevo. Soffri e fai penitenza. Sii fedele, ascolta ciò che ti comando. Questi sono momenti difficili. Non avere paura. Io ti amo. Tu sei uno strumento nelle Mie mani e voglio che tu ti abbandoni a me completamente. Prega e sii pronta".

    "Io ti benedico"


    Divine Appeal 23
    3.00 a.m., 16th October, 1987
    "Blessed are those who hear my Words and listen to them"

    "My daughter, I want you to listen to Me. Pray and atone. It is what I want of you. The world is growing from bad to worse. The devil is making every effort to abolish the Holy Sacrifice of he Mass. My Divine Mercy still grants My ministers (time) to make amends and meditate. My daughter, I want you to offer everything to Me. Only listen to My unique Voice which is My Will. Open your heart widely for Me. My daughter, follow Me among the painful way to Calvary where I am. Adore it, and offer it so that My Eternal Father’s anger will be appeased. Yes, I am happy to accept all prayers. Blessed are those who hear My Words and listen to them and put them into practice."

    "My daughter, I am continuously receiving crowns of thorns passing through the milling crowds, with bowed head because of the many sacrileges which I receive. Suffer and do penance. Be faithful. Listen to what I command you. These are grave moments. Do not be afraid. I love you. You are an instrument in My Hands and I want your complete abandonment. Pray and be prepared."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 24
    Ore 3.00 del 18 ottobre 1987

    "Rubano il mio divin Sacramento. Mi vendono come Giuda".

    "Figlia Mia, l'ora si avvicina. Il Rosso Lucifero sa che il tempo è poco. Prega e rimani sempre in Mia presenza. Ti ordino di essere molto seria e di stare allerta. Il maligno sa che cosa voglio ed è molto infuriato. Cercherà in tutti i modi di tenerti lontana da Me. Cercherà di disturbarti senza che tu te ne accorga. Ieri non hai scritto tutto quello che ti ho detto. Il maligno era molto infuriato che le anime gli fossero state sottratte dal potere della Messa, dunque non potrà più sbarazzarsi di loro. Ecco perché cerca di vendicarsi creandoti impedimenti e confondendo la tua mente. Ha allontanato da te le Mie parole. Non essere preoccupata. Sii forte".

    "Figlia Mia, ti ordino di non tenere per te le Mie parole dopo averle scritte. Il maligno ce l'ha con te perché attraverso te ho cominciato a convertire le anime in modo occulto; per questa ragione, sarebbe molto pericoloso se tu conservassi le Mie parole. Il maligno cercherà di usare le tue per distruggere i Miei messaggi servendosi di te, per cui ti ordino di non tenerli per te".

    "Figlia Mia, sono venuto ad esortare i peccatori a cambiare vita perché il castigo è vicino; la terra brucerà e sarà avvolta dal fumo, le strade saranno coperte di sangue. L'umanità è minacciata dalla guerra. Il demonio reclama le sue vittime; i ladri entrano a far parte delle schiere demoniache. Rubano il Mio divin Sacramento.

    Mi vendono come Giuda, eppure Io vengo per salvarli. Cos'altro avrei potuto soffrire per l'umanità!"

    "L'ora si avvicina. (In Italia ci sarà una rivoluzione politica. La Chiesa verrà schiacciata con l'orgoglio della violenza). La giustizia del Padre sarà inesorabile con quei magistrati che vivono senza ricordarsi di Dio perché non vivono la Mia vita. La fallacia della loro brutale concezione della vita costituirà la loro sentenza. Essi tragicamente riducono in pezzi gli innocenti e i Miei fedeli".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 24
    3.00 a.m., 18th October, 1987
    "My Divine Sacrament is always stolen by them. Just like Judas they sell me"

    "My daughter, the hour is drawing near. The Red Lucifer has already made known that his time is very short. Pray and put yourself in My Presence at all times. I order you to be very serious, and to be alert. The evil one knows what I want. He is terrible angry. In all things he will try and prevent you from Me. He will trouble you as well without your awareness. Yesterday, you did not write all what I told you. The evil one was very angry that souls were taken from him by the power of the Mass, so he will not get rid of them again. This is why he tries to take revenge my preventing you and confusing your mind. He took away My Words from you. Do not worry. Be strong."

    "My daughter, I order you after writing My Words, not to keep it to yourself. The evil one is now very much against you , because through you have I started converting souls in a very private way; for this reason, if you keep My Words yourself it will be very dangerous. The evil one will try to use one of your own in order to destroy My Messages through you. So I command you not to keep them to yourself. This is what I want."

    "My daughter, I have come to exhort sinners to change their lives because punishment is near; the earth will burn with smoke; blood is covering the streets. A war threatens humanity. The devil claims victims; thieves join ranks with demons. My Divine Sacrament is always stolen by them.

    Just like Judas , they sell Me, yet I came to save them. What more could I have suffered for mankind!"

    "The hour is drawing near.(In Italy, a political revolution will take place. The Church will be crazed with the pride of violence). My Eternal Father’s justice will be inexorable with all those magistrates who live without remembering God because they do not life My life. The fallacies in their brutal conceptions of life will constitute their sentence. They tragically cut the innocent into pieces and those who are faithful to Me."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 25
    Ore 3.00 del 19 ottobre 1987

    "Io, Gesù, sono venuto di persona su questa terra per chiedervi umilmente di cambiare vita".

    "Figlia Mia, non temere, prega molto. Io sono riposto nel Tuo cuore sotto forma di Sacramento. Tu devi essere tutta Mia ogni secondo che passa. Devi abbracciare l'umanità intera. Voglio per Me tutta la tua volontà. I bestemmiatori, i drogati, l'immagine dell'uomo legato alle cose mondane, l'azione del suo spirito diabolico portano distruzione e rovina. Insultato e crocifisso Mi ritrovo in mezzo alla folla che mi percuote e sputa su di Me".

    "Devi solo obbedire alla Mia volontà, perché Dio, Padre Eterno ha un disegno su di te e tu devi abbandonare te stessa completamente. C'è un potere satanico che cammina..."

    "Loro ricevono comandi da quella legione e distruggono tutto ciò che capita fra le loro mani. Il male è cresciuto e la mano di Dio pesa sulle loro teste. Il mondo andrà in rovina, come quando quel diluvio ha ingoiato intere nazioni. Molte persone importanti si sono rese complici; spie che fanno cadere i governi, le chiese... Verrà un tempo in cui l'uomo non sarà più ascoltato. Essi non vogliono ascoltare la dottrina di salvezza, preferiscono seguire i loro desideri".

    "Roma sarà...un immenso flagello: peggio di Babilonia! La dannazione delle anime! Io, Gesù, sono venuto di persona su questa terra per chiedervi umilmente di cambiare vita. Nell'ora della fine, la terra tremerà e il mondo sarà oscurato da forti tuoni e grandi lampi, ci saranno inondazioni e le montagne si spaccheranno. I ponti saranno distrutti e repentine eruzioni vulcaniche porteranno morte e rovina. Se si pentono e ritornano, Io, Gesù: nella Mia grande pietà, li perdonerò e li amerò"

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 25
    3.00 a.m., 19th October, 1987.
    "I, Jesus, have personally come to this earth to beg you to change lives."

    "My daughter, do not fear, pray a great deal. I must repose sacramentally in your heart. Every second, you must be all Mine. You must embrace the whole of humanity. I want your complete will. The blasphemers, the drugged, the image of the worldly man, the action of his diabolical spirit brings destruction and ruin. Abused and crucified, I am in the midst of the people, whipped and spat upon."

    "You have only to obey My Will because God, My Eternal Father, has His designs for you, and you must abandon yourself completely. There is a satanic power which walks……"

    "They are commanded by that legion and they destroy everything that falls into their hands. Evil has grown and God’s Hand weighs over their head. The world will be in ruin like the deluge that swallowed entire nations. Many important people are accomplices; spies, who tumble governments, Churches….. The time is coming when men will no longer be listened to. They do not want to listen to the salutory doctrine but rather follow their own desires."

    "Rome will be…an immense scourge: it will be worse then Babylon! The damnation of souls! I, Jesus, have personally come to this earth to beg you to change lives. In the final hour, the earth will tremble and the world will be darkened with great thunders and flashes of lightening, floods, mountains that split open. It will destroy bridges and rapid volcanic eruptions bringing death and ruins. If they repent and come back, out of My great mercy, I , Jesus, will pardon them and love them."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 26
    Ore 3.00 del 20 ottobre 1987

    "Le anime che io amo così tanto...L'odio e la stoltezza le hanno incatenate al male".

    "Figlia Mia, prega molto. In questo momento particolare ho bisogno della tua compagnia. Veglia con Me. Le anime che Io amo tanto non capiscono che il tiranno si è impossessato dei loro cuori, le ha chiuse in una prigione fatta di scandali e di corruzione malvagia di ogni sorta. L'odio e la stoltezza le hanno incatenate al male. Loro non si rendono conto di causarMi tanto dolore. Il Mio sguardo non le penetra. Non vogliono umiliarsi, pentirsi e chiedere perdono per il sangue che ho versato per tutti loro. Sono venuto a cercare ciò che è stato perduto".

    "Se solo si pentissero, li riparerei con il Mio manto di pietà, ma se continuano a vivere nella corruzione, non ci sarà pietà; tutte le nazioni saranno sommerse di lacrime, ci sarà lutto, castigo, terremoti, inondazioni e ogni genere di malattie. Questa povera umanità rimane cieca e muta davanti alla Mia chiamata d'amore. Io voglio insistere su questo e chiedere: Perché non pregano di più? L'aria è contaminata, il peccato invade ogni cosa. Che dolore!"

    "Figlia Mia, l'umanità si è unita totalmente al demonio. I preti stanno tranquilli e non si preoccupano di nulla. Mi calpestano e permettono tutto. Io chiedo loro di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi. Dite loro che il Mio braccio cade inesorabilmente e che concedo loro soltanto il tempo di riflettere e di pentirsi. Io chiedo, ripetendo questa Mia richiesta all'infinito, che tutti gli uomini ascoltino e ritornino a Me. Protendo le Mie braccia in attesa di abbracciare tutti coloro che torneranno da Me pentiti".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 26
    3.00 a.m., 20th October, 1987.
    "The souls I love so much…… Both hatred and emptiness have fettered them to evil"

    "My daughter, pray a great deal. I need your company at this particular time. Keep awake with Me. The souls I love so much do not understand that the tyrant has stolen their hearts, locked them up in the prison of scandal and all kinds of malicious corruption. Both hatred and emptiness have fettered them to evil. They do not think that they cause Me so much pain. My Gaze does not penetrate them. They do not want to humble themselves and repent and to beg forgiveness for the Blood which I shed for all of them. I came to seek to save what was lost. "

    "I would shelter them with My mantle of mercy if only they would repent; but if they continue to live in corruption there will be no mercy, but rather tears in all the nations, mourning, punishment, earthquakes, floods and sickness of all kinds. This poor humanity is blind and deaf to My call of love. I would like to insist on this and ask why don’t they pray more? The air is contaminated; everything is full of sin. What a pain!"

    "My daughter, humanity has united itself completely with the devil. The priests are tranquil and worriless. They step all over Me and permit everything. I now ask them to open their eyes before it is too late. Let them know that My Arm falls inexorably and I only grant them time to reflect and repent. I ask, again and again, that all men may listen and come back to Me. I am stretching forth My Hands, waiting to embrace any who will come to Me repentant."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 27
    Ore 3.00 del 21 ottobre 1987

    "Mi rendo visibile dopo molti avvertimenti. Do molti segni. Il mio cuore trabocca insieme all'ira di Dio...il calice è colmo. Pochi sono i buoni. Non pregano".

    "Figlia Mia, prega per tutta l'umanità. Voglio che Mi ascoltino. Io Mi chino sopra questa terra. Mi rendo visibile dopo molti avvertimenti. Do molti segni. Il Mio cuore trabocca...l'ira di Dio...il calice è colmo. Pochi sono i buoni. Non pregano...Ti dono la mia parola affinché tu parli. Ti comando di ascoltare ciò che ti dico".

    "Ti dico, sono molto contento del Mio servo che ha comunicato le Messe di riparazione. È tempo di parlare alla gente e di raggiungere le loro coscienze. Li avverto perché li amo".

    "Figlia Mia, voglio parlare senza mai stancarMi: sono necessarie molte preghiere e molti sacrifici per evitare la distruzione della Chiesa e... calpestato, le preghiere e la penitenza saranno fonte di salvezza. Per Me sei una grande consolazione. Il mondo è pieno di terrore. Il diavolo ha preso possesso delle anime e questa umanità peccatrice non vuole pentirsi. Ecco perché devo proclamare i Miei messaggi in tutte le parti del mondo. È già stato fatto ma bisogna ancora che essi odano che questa è l'ora. Non aver paura. Ti ho scelta per nasconderti nel Mio cuore. Ti rivelerò ancora il Mio amore. Sii un esempio. Soffri. Ti assicuro che la sofferenza eleva alla vita eterna. Guarda! La luce distingue il bene dal male".

    "Figlia Mia, prega specialmente in questa ora segreta. La massoneria, capeggiata dal Rosso Lucifero, suo padrone, sta cercando di pianificare ogni male al fine di nuocere. Ma ti dico che Io sono abbastanza potente da raggiungere il mio scopo al di là da ogni comprensione umana. Il male causato da loro sarà tutto vano".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 27
    3.00 a.m., 21st October, 1987
    "I allow myself to be seen after so many warnings. I give many signs. My Heart is overflowing, at the same time as God’s anger…the Chalice is filled. Good people are scarce they do not pray."

    "My daughter, pray for the whole of humanity. I want them to listen to Me. I am above this earth. I allow Myself to be seen after so many warnings. I give many signs. My Heart is overflowing……. God’s anger! The Chalice is filled. Good people are scarce. They do not pray… I give you My Word to speak. I command you to hear what I tell you."

    "I tell you, I am very pleased with My servant for starting the Mass of Atonement. It is time to pray and to speak to people and reach their consciences. I am warning them because I love them."

    "My daughter, I want to speak again and again without tiring: more prayers and sacrifices and needed to prevent the destroying of the Church and…trampled upon, prayer and penance will save. I feel more consoled by you. The world is full of terror. The devil has taken possession of souls and this sinful humanity does not repent. This is why I really need to proclaim My Messages in all parts of the world. It has already been done, but I still need them to hear that this is the grave hour. Do not be afraid. I have chosen you to hide Me in your heart. I will still reveal My love to you. Be an example. Suffer. I assure you that sufferings elevate to eternal life. Look! The light discerns good from evil."

    "My daughter, pray especially in this secret hour. The freemasons, led by the Red Lucifer, their master, are trying to plan all the evil, so that they do harm. But I tell you, I am all powerful enough to carry out My purpose beyond human understanding. All their evil will be in vain."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 28
    Ore 3.00 del 22 ottobre 1987

    "Voglio che tutti siano salvati. È Mio desiderio: prega ed espia".

    "Figlia Mia, prega e non stancarti mai. Abbandonati completamente alla Mia chiamata così che Io possa agire in te come desidero. Ti rivelerò il Mio desiderio. Io ho salvato il mondo con le sofferenze della croce. Il peccato è un'offesa infinita contro il Mio cuore. Offri le tue sofferenze insieme ai meriti del Mio cuore in riparazione degli scandali suscitati da altri. Il mondo grida quando soffre, ma Io ti dico che le anime che mi seguono sulla strada stretta sono veramente poche".

    "Sono venuto a te improvvisamente e sono afflitto dai peccati dell'umanità. Molti cuori sono ancora distanti da Me e dal Mio divino volere. Eppure Io li amo tutti, amo anche coloro che Mi odiano. Il Mio grande dolore è vedere i Miei.... che mi sputano addosso, come se non fossi mai venuto nel mondo per salvarli. Siano maledetti coloro che disprezzano le Mie parole! Si fanno carico di una grande responsabilità. Guarda il mondo alla Mia luce. Capirai che le cause della distruzione sono l'orgoglio e l'egoismo. Se oltre a questi due elementi nel loro cuore ci sono anche odio, pregiudizio e rimprovero, cosa posso fare per loro? Io voglio che tutti siano salvati".

    "È mio desiderio: prega ed espia. Soprattutto accetta le prove che incontri sulla tua strada, ricordati che tutto ha uno scopo preciso, che è quello di prepararti. Accetta qualunque cosa possa umiliarti, soprattutto quelle prove che ti pongono in contraddizione con il mondo e con tutti quelli che ti circondano".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 28
    3.30 a.m., 22nd October, 1987
    "I want all to be saved. It is my desire: pray and atone."

    "My daughter, pray and never tire. Abandon yourself completely to My call so that I am able to act as I want in you. I will reveal My desire to you. I have saved the world through sufferings on the Cross. Sin is an infinite offence against My Heart. Offer your sufferings united to My Heart’s merits, for the restitution for the scandals of others. The world cries when suffering but I tell you, the souls that follow Me by the narrow paths are very few."

    I have come to you all of a sudden and am afflicted by the sins of this humanity. Many hearts are still distant from Me and My Divine Will. Nevertheless, I love them all. Even those who hate Me I love them. My great pain is to see My own… spitting on Me, as if I did not come in the world for their salvation. Woe to those who disdain My Words! They have a serious responsibility on their shoulders. Look at the world with My Own Light. You will understand that pride and egoism are the causes of all destruction. If hatred, prejudice and reproach are in their hearts as well, what can I do with them? I want all to be saved."

    "It is My Desire – pray and atone. Above all, accept the trials that come your way, reminding yourself that everything has an exact purpose, which is to prepare you. Accept whatever could humiliate you; above all, trials that place you in contradiction with the world and with all who surround you."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 29
    24 ottobre 1987

    "Il Mio sangue scorre e vuole coprire questo mondo corrotto".

    "Figlia Mia, prega ed espia. Ti do la forza di pregare sempre. Sono trafitto da molte spade, ma perdonerò tutti coloro che torneranno pentiti. Segui ciò che ti dico. Preparati. Il Mio sangue scorre e vuole coprire questo mondo corrotto. Io avverto questo mondo pieno di orrori che si sta preparando un tremendo castigo. Il sottile filo che lo separa dal baratro sta per spezzarsi, non ci sarà altra via di salvezza perché molti non vogliono ascoltare la Mia chiamata".

    "Le anime che Io amo tanto non capiscono che il tiranno si è impossessato dei loro cuori, le ha chiuse in una prigione fatta di scandali e di corruzione maligna di ogni sorta. L'odio e la stoltezza le hanno incatenate al male. Non si rendono conto di causarMi tanto dolore. Il Mio sguardo non le penetra. Non vogliono umiliarsi e pentirsi. Comunque per Me è un grande dolore vedere molti dei Miei consacrati che Mi insultano. Se vogliono essere salvati devono accettare il perdono del sangue che ho versato per loro. Voglio liberarli dai loro peccati. Li riparerò col Mio manto di pietà se solo si pentiranno".

    "Se continuano a vivere nella corruzione, non ci sarà pietà ma lacrime, lutto, terremoti, inondazioni e malattie di ogni genere. Queste povere anime sono cieche e mute alla Mia chiamata d'amore. L'aria è contaminata e il peccato invade ogni cosa. Le mani degli uomini sono armate, su di loro ricadrà una grande punizione. Io li amo; è per questo che li avverto prima che sia troppo tardi per pentirsi. Dovrebbero pregare di più".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 29
    24th October, 1987
    "My Blood flows and wants to cover this corrupt world."

    "My daughter, pray and atone. I give you strength to pray always. I am pierced by many swords, but I will forgive all those who will come repentant. Do not worry about what to do. Follow what I tell you. Prepare yourself. My Blood flows and wants to cover this corrupt world. I warn this world, full of horrors, for which a tremendous punishment is prepared. The thin line that separates it from the precipice will break; there will be no other way to salvation because there are many who do not want to hear My Call."

    "The souls I love too much do not understand that the tyrant has stolen their hearts, locking them up in the prison of scandal and all kinds of malicious corruption. Both hatred and emptiness have fettered them to evil. They do not think that they cause Me so much pain. My Gaze does not penetrate them. They do not want to humble themselves again and repent. It is a great pain for Me to see many of My consecrated ones abusing Me anyhow. If they want to be saved, they have to accept the forgiveness from the Blood which I shed for them. I want to release them from their sins. I will shelter them with My Mantle of Mercy if only they repent."

    "If they continue to live in corruption, there will be no mercy, but rather tears, mourning, earthquakes, floods and sickness of all kinds. These poor people are blind and deaf to My call of love. The air is contaminated and everything is full of sin. Men’s hands are armed, and a great punishment will befall them. I love them; this is why I warn them before it is too late for them to repent. They should pray more."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 30
    Ore 3.00 del 25 ottobre 1987

    "...molti matrimoni senza sacramenti. Questo è triste per Me".

    "Figlia Mia, scrivi ciò che ti dico. Faccio appello a questa umanità con tutto il Mio amore. Il Mio cuore è trafitto da peccati mortali e bestemmie di ogni genere! Il mondo si è alleato a Satana. Voglio che questi peccati vengano riparati con preghiere e penitenza! Il mondo si sta autodistruggendo! L'Italia verrà storpiata dagli assassini. Roma si sta preparando ad essere distrutta dal crescere di una coscienza atea; la corruzione ha raggiunto il limite!...sono ritenuti responsabili dei molti matrimoni senza sacramenti perché hanno concesso questa liberà. Questo è triste per Me. Sono stati accesi ovunque piccoli fuochi, come una malattia contagiosa che inonda le anime e le asserve a tutto. I Romani stessi tradiranno Roma e tutta l'Italia. Molte spie e traditori, rinnegheranno la loro madre patria. I Miei consacrati stessi Mi insultano e Mi sputano addosso. Vengo rinnegato e profanato! Non credono nel Mio corpo mistico e non hanno nemmeno la volontà di credere. Che dolore! Figlia Mia! Prega molto; le Mie chiese verranno devastate e saccheggiate, il Mio corpo Sacro verrà calpestato sotto i piedi. Si rifiutano di servire il Padre Eterno e non sono nella grazia".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 30
    3.00 a.m., 25th October, 1987
    "…… marry marriages without sacraments. This is sad for Me."

    "My daughter, write down what I tell you. With all my Love, I appeal to this humanity. My Heart is pierced by mortal sins and blasphemies of all kinds! The world has united itself to Satan. I want these sins to be appeased by prayer and penance! The world is destroying itself! Italy will be crippled by her assassinations. Rome is readying itself to be destroyed by the surge of godless consciences; corruption has reached the limit!…are held responsible for many marriages without Sacraments because they have made allowances for this liberty. This is sad for Me. Small fires have been set alight everywhere like a contagious plague which inundates souls and enslaves them to everything. The Romans themselves will betray Rome and all of Italy. Many spies and traitors deny their own fatherland. I am abused and spat upon by My Own consecrated ones. I am denied and profaned! They neither believe in My Mystical Body nor do they want to believe. What a pain! My daughter! Pray a great deal; My Churches will be devastated and sacked, and My Sacred Body trampled underfoot. They no longer want to serve My Eternal Father, being without grace."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 33
    29 ottobre 1987

    "...l'ora dell'Apocalisse".

    "Sii pronta per ciò che Mi aspetto da te. Prega ed espia. Con le lacrime nel cuore Io chiamo tutti a pregare. Questa è l'ora dell'Apocalisse...Se non si pentono conosceranno solo la desolazione".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 33
    29th October, 1987
    "The Apocalyptical hour"

    "Be prepared for what I expect of you. Pray and atone. With tears in My Heart, I am calling everyone to pray. This is the apocalyptical hour…… If they do not repent they will know only desolation."

    "I bless you."



    Divine Appeal 34
    29th October, 1987
    "Adore My Divine Sacrament and offer it to My Eternal Father, so that it may serve the salvation of souls."

    "Do not be frightened. Great offences will befall…… and ….. will be a victim at the perfidious hands of those consecrated to Me. I tell you the times demand accelerated action. My pain is immense, and humanity has not become aware."

    "My daughter, participate in the Holy Sacrifice of the Mass together with Holy Communion; atone, do penance. I want complete obedience from you. I want you to listen to listen to My unique Voice, with the intention of paying the debts of sinners and whenever you hear of offences against My dynamic Presence, call Me – I will be near you."

    "My daughter, the devil torments you. In My Name, be calm and strong, for it is I who ordain the work which you will accomplish. Adore My Divine Sacrament and offer it to My Eternal Father, so that it may serve the salvation of souls. I speak with you amid tears. Pray! In this way, My Eternal Father’s anger will be appeased. Firstly, with the Sacrifice of the Cross and then with that of the Altar for the continuous renewal of what I fulfilled on Calvary…… great cataclysm which will simultaneously convulse the earth will be terrible, frightening as if it where the end of the world. But the end has not yet arrived. However, it is not far away. Those who want to believe and whose lives are prepared for the moment of Divine Justice must pray so that they get strength to endure and survive."(22)

    "What a pain to Me! After so many messages with painful events, still mankind remains indifferent as if it were an idle call. I tell My servant to ask them this ‘who will esteem My Tears of Blood?’ I want My Voice full of affliction to fly to the very ends of the earth saying over and over again: ‘be attentive.’ Everyone prepare yourselves, both good and bad, adults and children, priests and nuns, all humanity." I love them and I grant them time. That is why I came, that they may wake up from their apathetic slumber. Blessed are those who listen to My Voice and prepare themselves."

    "My daughter, I am continuously receiving crowns of thorns passing through the milling crowds with My bowed Head. Just like Judas, after receiving Me, they sell Me, abuse and spit on Me. Woe to them all! Do not be afraid."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 35
    1 novembre 1987

    "Sono venuto per richiamare l'umanità ad abbandonare il suo comportamento peccaminoso".

    "Figlia Mia, prega ed espia per questa umanità peccatrice che Mi ha rinnegato ed insultato. Prega per molte anime perdute e per molti Miei consacrati. Il demonio li sta usando per abolire il sacrificio della Santa Messa. Si scatenerà l'anarchia. Si sta avvicinando il momento in cui Io parlerò con voce di giudice. Per il momento ho ancora pietà di voi. Sono venuto per richiamare l'umanità ad abbandonare il suo comportamento peccaminoso. Io li amo tutti. Non voglio che alcuno venga condannato a causa delle sue colpe. Nessuno va all'inferno senza il proprio consenso.

    Con lacrime di sangue Io chiedo loro di pentirsi e di tornare al Mio Cuore...prima che sia troppo tardi! Siano maledetti coloro che non vogliono credere! Ho dato tanti messaggi attraverso tante anime. I Miei... Mi insultano e Mi sputano addosso. Che dolore per il Mio Cuore, dato che Io giorno e notte chiamo tutti a pentirsi con immenso amore. Non potrò più trattenere la giustizia del Padre se gli uomini non ritorneranno. Satana ha instillato nelle loro menti che Dio non esiste. Siano maledetti! Sull'umanità pioverà un grande castigo. Sono tutti ostinati. È terribile cadere nelle mani di Dio".

    "Il...il posto preferito è dove governa il Rosso Lucifero... è diventato il centro del maligno. Il...è circondato da persone pericolose che si professano Miei seguaci, invece sono i Miei oppressori".

    "Prega molto per...che è fede a Me. Mi prenderò cura di lui. Nessuno sfuggirà alla giustizia del Padre Eterno. Non possiamo più rimanere nel territorio della "sfiducia". Essi hanno attaccato i poteri del Mio Eterno Padre".

    "Figlia Mia, prega e fa si che gli altri preghino. Devo insistere con loro su questo punto perché il gregge sta per essere disperso: verrà il momento in cui gli uomini non saranno più ascoltati. Il Padre userà l'umanità malvagia per punire i peccatori. Questa umanità è peggiore di quella di Ninive! Il mondo non ha mai avuto bisogno di preghiere come ora. Nel Mio tabernacolo ricevo solo insulti, ingratitudine e moltissimi oltraggi. Sono molto addolorato soprattutto perché tutto ciò Mi viene fatto dai Miei...Io concedo loro ancora del tempo per tornare, ma se non ascoltano, sarà troppo tardi! Sostengono di predicare la Mia parola, ma sono tutti contro di Me, sono guidati dal Rosso Lucifero".

    "Ti benedico"


    Divine Appeal 35
    1st November, 1987
    "I have come to call humanity from their sinful ways……"

    "My daughter, pray and atone for this sinful humanity which has denied and abused Me. Pray for the many lost souls and many of My Own consecrated ones. The devil is using them in order to abolish the Sacrifice of the Holy Mass. An anarchy will break loose. Time is nearing when I will speak with My Judge’s Voice. I am still in the time of My Divine Mercy. I have come to call humanity from their sinful ways. I love them all. I would not like anyone to be condemned for his own faults. No one goes to hell without his own consent. With tears of blood, I am asking them to repent and return to My Heart…before it is too late! Woe to those who do not want to believe! I have given many messages through many souls. I am being abused and spat upon by My Own….. What a pain in My Heart as I remain day and night with love, calling everyone to repent. I will not hold My Eternal Father’s Justice if men will not return. Satan has put in their minds that God does not exist. Woe to them! Great punishment will befall mankind. They have all remained obstinate It is terrible to fall into God’s Hands."

    "The…, the most favoured place, is where the Red Lucifer is ruling…has become the centre of the evil one. The…Has become the centre of the evil one. The…… is surrounded by dangerous people who claim to be My followers, yet they are My oppressors."

    "Pray a great deal for……, who is faithful to Me. I will take care of him. No one will escape My Eternal Father’s Justice. We can no longer stand in the ‘mistrust’ land. They have attacked the powers of My Eternal Father."

    "My daughter, pray and make others pray. I have to insist on this to them that the flock is about to be dispersed; the time is coming when no man will be listened to. My Eternal Father will use the evil humanity to punish sinful mankind. This humanity is worse than that of Ninevah! Never has the world needed prayers like this present time. From My tabernacle, I am only receiving abuses, ingratitude’s and very many outrages. My great pain is to see that these are received from My own…… I still grant them time to come back, but if they do not listen to My warnings, then it will be too late! They claim to be preaching Me, but they are all against Me, led by the Red Lucifer.

    "I bless you."



    Appello Divino n. 36
    Ore 3.00 del 12 novembre 1987

    "I massoni insultano il Mio Vangelo! La loro malvagità è ripugnante. Stanno preparando la loro esecuzione con le loro stesse mani".

    "Figlia Mia, prega molto ed espia. Il Mio cuore è trafitto dalla sofferenza perché l'umanità non si pente. Regna l'avarizia e la brama di acquisire nuove terre per poi dominarle come ladri e lupi. Vengo gravemente insultato. Il mondo è nel dolore. La desolazione e la morte avanzano. L'intero mondo sarà in guerra, verrà invaso dalla rovina e dalla morte. Le armi mortali non solo stermineranno gli eserciti, ma distruggeranno anche le cose più sante e sacre, i bambini, gli anziani e gli infermi. Che pena, figlia Mia! Le leggi ingiuste delle nazioni hanno spezzato la legge di Dio. Il diavolo infiltrerà i suoi poteri malvagi all'interno delle nazioni e ad un dato momento distruggerà la parte migliore del gregge. Sono agonizzante per...I leader sono responsabili dell'umanità, della salvezza del mondo o della sua distruzione".

    "I massoni insultano il Mio Vangelo! La loro malvagità è ripugnante! Gridano: 'noi non vogliamo Dio'. Eppure molti...Satana ha incatenato le loro anime. Figlia Mia, unisci il tuo cuore alle Mie lacrime di sangue. GuardaMi! Che pena rattrista il Mio Cuore! Stanno preparando la loro esecuzione con le loro stesse mani e il fuoco eterno li aspetta. Non temere nulla".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 36
    3.00 a.m., 12th November, 1987
    "The Freemasons abuse My very Gospel! Their iniquity is repugnant. They are executing themselves with their own hands."

    "My daughter, pray a great deal and atone. My heart is pierced with sufferings because humanity does not repent. There is only avarice in acquiring new lands to dominate them like thieves and wolves. I am very much abused. The world is in pain. Desolation and deaths are coming. The whole world will be at war. Ruin and deaths are coming. The deadly weapons will not only exterminate armies, but also the holiest and most sacred things, children, the ages and the infirm. What a sorrow, My daughter! These iniquitous rules of nations have all broken God’s Law. The devil will cast his evil powers in the nations and in a given moment will destroy the best part of the flock. I am in agony over…Leaders are responsible for all humanity either to save the world or to destroy it."

    "The Freemasons abuse My very Gospel! Their iniquity is repugnant! They shout, 'we do not want God.' Yet many in the…satan has chained their souls. My daughter, unite your hearts to My Tears of Blood. Look at Me! What sorrow grieves My Heart! They are executing themselves with their own hands and eternal fire awaits them. Do not be afraid of anything."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 37
    14 novembre 1987

    "Coloro che si pentono saranno salvati, ma gli altri che rifiutano di pentirsi verranno inghiottiti dalla terra che si aprirà sotto i loro piedi".

    "Figlia Mia, il Padre Eterno è lieto delle tue offerte, perché tu riconosci la tua piccolezza e sei sempre pronta ad accettare i tuoi peccati. Devi santificare te stessa ed offrirti per la conversione delle anime, anche se ti costa lacrime. Ravvisa in ogni volto la Mia espressione di quando ero crocifisso. Devi morire per tutti e vivere in profonda umiltà. Ti imploro di pregare sempre di più. Solo attraverso la preghiera una parte del mondo sarà salvata. Coloro che si pentono saranno salvati, ma gli altri che rifiutano di pentirsi verranno inghiottiti dalla terra, che si aprirà sotto i loro piedi".

    "Io ti parlo fra le lacrime e le Mie parole sono per questa umanità peccatrice e senza scrupoli. Che dolore vedere i Miei...portare le anime alla perdizione. Hanno gli occhi bendati e non vedono che stanno distruggendo il mondo con le loro mani. Il potere satanico è in mezzo a loro. Sono comandati da una legione demoniaca e distruggono tutto ciò che cade nelle loro mani. Il male è aumentato e la mano di Dio pesa sul loro capo. Il mondo cadrà preda di calamità come il diluvio se non vengono offerte molte preghiere. Ascolta la Mia chiamata che vi invita a pregare, presto, prima che sia troppo tardi. L'umanità è indebolita e corrotta da bestemmie e peccati di ogni genere. Non fanno altro che commettere crimini. Stai in guardia, figlia Mia. Il demonio istiga molti a credere che il Padre Eterno e l'inferno non esistono. Tutta questa confusione viene creata per impedire che le anime si pentano, ma Io, con la Mia pietà, chiamo e aspetto tutti coloro che ritorneranno per poterli abbracciare. Beati coloro che in questo momento credono e tornano a Me. Figlia Mia, prega ed obbedisci, seguendo ciecamente il Mio amato servo. Parla e conserva le sue parole nel tuo cuore. Lui ti illuminerà. Io lo guido. Benedico lui e te con il Mio amore infinito".


    Divine Appeal 37
    14th November, 1987
    "Those who repent will be saved but for others who refuse to repent the earth will open up beneath their feet and they will be swallowed up."

    "My daughter, God, My Eternal Father, is pleased by your offerings because you recognize your misery and you are always ready to accept your sins. Your must sanctify yourself and offer yourself for the conversion of souls even with tears. In each face, see the countenance of myself crucified. You must die for all and live in deep humility. I implore you to pray more and more. It is only through prayer that a part of the world can be saved. Those who will repent will be saved, but for those who refuse to repent the earth will open up beneath their feet and they will be swallowed up."

    "I tell you through tears and my words I speak to this sinful and unscrupulous humanity. What a pain to see My own…leading souls to perdition. Blindfolded, they do not see that with their own hands they are destroying the world. There is a satanic power with walks in their midst. They are commanded by a satanic legion and they destroy everything that falls in their hands. Evil has grown and God’s hand weighs over their heads. The world will be in ruin like the deluge if many prayers are not offered. Listen to my urgent call to pray before it is too late. Humanity is fatigued and corrupted by blasphemies and sins of all kinds. They do nothing but commit crimes. My daughter, beware. The devil instigates many that My Eternal Father does not exist, that there is no hell. This is all confusion to make mankind not to repent yet with My Mercy I am calling and waiting to embrace anyone who returns to Me. Blessed are those who at this moment believe and come to me. My daughter, pray and obey, blindly following My beloved servant. Speak and heed his words in your heart. He will enlighten you. I guide him. With My infinite love, I bless him and I bless you."



    Appello Divino n. 38
    Ore 3.00 de 4 aprile 1991

    Preghiera all'adorabile Gesù

    Oh Gesù, umilissimo adorabile, presente nel Santo Sacramento del Tuo divino amore. Qui, davanti al tuo Sacro trono, nascosto, mi prostro con la mia anima. Nella mia nullità e nei miei peccati, Ti imploro di accettare le mie povere preghiere, atti di riparazione e di adorazione per spegnere la Tua sete di anime ed ottenere il perdono completo per molte profanazioni, atti di ingratitudine ed oltraggi che Tu ricevi ogni momento da parte di innumerevoli miserabili peccatori come noi.

    È stata la tua infinita pietà per l'umanità che Ti ha commosso al punto da velarti per rimanere con immenso amore sugli altari e nei tabernacoli di tutta la terra.

    Oh Gesù, per la Tua anima, il Tuo corpo e la Tua divinità presenti nella Santissima Eucarestia, accetta le lacrime della mia anima affinché queste anime che ti sono immensamente preziose (citare i nomi di coloro per i quali si desidera pregare) possano vivere in eterno.

    I secoli infiniti appartengono a Te. Così affidiamo noi stessi interamente a Te. Alle Tue amorevoli cure e al Tuo sguardo, nella vita e dopo la morte. Amen.


    Divine Appeal 38
    3.00 a.m., 4 April, 1991
    Prayer to the adorable Jesus

    Oh Jesus, most humble, adorable, present in the Blessed Sacrament of your Divine Love. Here on your concealed Sacred throne, I prostate my soul and whole self before you. Out of my nothingness and sins, I implore you to accept my poor prayers, acts of reparation and adoration to quench your thirst for souls and obtain full pardon for the many profanations, ungratefulness and outrages which you receive each and every moment from the countless number of us miserable sinners.

    It was your everlasting Mercy towards mankind that moved you so deeply to the point of veiling yourself to remain in love on our altars and Tabernacles all over the earth.

    Oh Jesus, by Your Soul, Body and Divinity, present in the most Holy Eucharist, accept the tears of my soul that these very precious souls to you (mention here those you wish to pray for) may not lose their Eternity forever.

    The Everlasting ages belong to you. So we entrust our total selves in your loving care and gaze now in life and death. Amen.



    Appello Divino n. 39
    Ore 3.30 del 21 novembre 1987

    "Si prepara un terribile flagello fiammeggiante, ciò che è malvagio perirà. Sarà una purificazione".

    "Figlia Mia, non dormire e veglia con Me. Ho bisogno della tua compagnia. Stai con Me nel "Mio Sacramento d'amore".

    Lascia che Io riposi nel tuo cuore. Di notte sono così solo in molti tabernacoli sparsi in tutto il mondo. La Mia anima è piena di dolore perché molti Mi deridono. Mi insultano e Mi accusano. Si spingono fino a condannarMi senza motivo. I peccati dell'umanità Mi addolorano sempre amaramente. I Miei...Mi hanno dimenticato. Mi calpestano. Trascorri questo tempo ad implorarMi perché Io abbia pietà di coloro che Mi insultano e affinché la giustizia divina si plachi. Sto chiamando tutti perché vengano e si pentano. Nel Sacramento del Mio amore, sono pietoso verso l'umanità, ma verrà il momento in cui, alla fine, parlerò al mondo e lo affronterò con voce di giudice. Questa è l'unica occasione che gli uomini hanno di ritornare. Io vedo i peccati del mondo ed imploro agli uomini di cambiare vita prima che sia troppo tardi. Se ascolteranno i Miei avvertimenti e ritorneranno a Me, la Mia pietà nei loro confronti sarà grande ed essi troveranno protezione e salvezza; se non lo faranno, si profila un terribile flagello fiammeggiante. Purificherò il mondo da molti peccati dolorosi che lo avvolgono come un alone oscuro. Ma i buoni, coloro che sono perseguitati per causa della giustizia e le anime giuste non hanno nulla da temere, poiché Io li salverò. Questi sono tempi peggiori di quelli del grande diluvio! Durante quel momento il cielo sarà coperto da una densa nebbia e la terra sarà scossa da terribili terremoti che faranno aprire profondi abissi, distruggendo città e provincie. Ciò che è malvagio perirà. Sarà una purificazione".

    "Prega molto per placare la collera del Mio Eterno Padre. Fa ciò che ti comando. È per il bene delle anime".

    "Nel mio nome, ti benedico".


    Divine Appeal 39
    3.30 a.m., 21st November, 1987
    "A terrible flaming scourge is prepared. What is evil will perish. It will be a purification."

    "My daughter, keep awake and watch with Me. I need your company. Stay with Me in ‘My Sacrament of Love.’

    Give Me rest in your heart. I remain so lonely at nights in many tabernacles all over the world. My soul is sorrowful because so many ridicule Me for no reason. The sins of mankind continuously pain Me bitterly. My Own…have forgotten Me. They step on Me. Spend this time to implore My Mercy for My abusers and to appease Divine Justice. I am calling them all to come and repent. In the Sacrament My Love, I am full of mercy for mankind but the time is coming and finally I will speak and face the world with My Judge’s Voice. This is the only time for man to return. I see the sins of the world, and I implore mankind to amend their lives before it is too late. If they listen to My warnings and return to Me, My mercy to them would be great and they would find protection and salvation; if not, a terrible flaming scourge is prepared. It will purify the world of many grievous sins which envelop it like a dark obfuscation. But the good who suffer and are persecuted by justice and the just souls have nothing to fear, as I will save them. These times are worse that those of the great deluge! The sky will be covered with a dense fog during that time and the earth will be shaken by horrible earthquakes opening deep abysses and destroying cities and provinces. What is evil will perish. It will be a purification."

    "Pray a great deal to appease the anger of My Eternal Father. Do what I command you. It is for the good of many souls."

    "In My Own Name. I bless you."



    Appello Divino n. 40
    Ore 3.00 del 22 novembre 1987

    "C'è troppo odio nella società di oggi. Ci sono troppi nemici...Che grande desolazione! Figli che si ribellano contro i genitori, anime innocenti uccise, il divorzio, i comunisti e tutti i peccatori!"

    "Figlia Mia, sono il Signore della Rivelazione. AscoltaMi. Unisciti al Mio cuore che soffre. Prega per l'espiazione e trattieni la collera del Padre Eterno. Ogni giorno il mondo si avvicina sempre più al precipizio. Rifletti su ciò che sta accadendo in...ed in tutta l'umanità.

    C'è troppo odio, ci sono troppi nemici del Mio Eterno Padre. I massoni e tutti gli altri adoratori del diavolo vogliono cancellare l'amore fraterno dalla faccia della terra sostituendolo con la divisione e sanguinose ferite. Ti dico, figlia Mia, fai riecheggiare la Mia parola su tutta la terra. Chiamo tutti a far penitenza e a pregare. Non aver paura. La croce portata con amore, figlia Mia, ti aprirà la porta del Paradiso. Prega e fai penitenza per salvare l'umanità e sarai prediletta del Padre che è nei cieli. Ti assicuro anche questo. Il Padre Eterno ed Io schiacceremo la testa del dragone infernale se solo l'umanità ritornerà al Mio cuore pieno d'amore e di misericordia!"

    "Se non sarà così, dal cielo verranno scagliate fiamme che distruggeranno tutti i peccatori insieme all'opera del maligno: abissi, montagne e lava fiammeggiante inghiottiranno interi villaggi. Ci saranno terremoti, inondazioni, elettroesecuzioni, mari in tempesta, suicidi, droghe e malattie di ogni sorta".

    "Che grande desolazione! I Figli che si ribellano contro i genitori, anime innocenti uccise, il divorzio, i comunisti e tutti i peccatori. Una giusta severità pesa su di loro".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 40
    3.00 a.m., 22nd November, 1987
    "There is too much hatred in today’s society. There are too many enemies…What a great desolation. Children who rebel against their parents, innocent souls who are killed, divorce, communists and all sinners!"

    "My daughter, I am the Lord of Revelation. Listen to Me. Unite yourself to My suffering Heart. Pray for the atonement and detain the anger of My Eternal father. The world advances towards the precipice from one day to the next. Reflect upon what is happening in…and in all humanity.

    There is too much hatred, there are too many enemies of My Eternal Father. The freemasons and all the other devil worshippers want to obliterate fraternal love in the world, substituting it with division and blood ones. I tell you, My daughter, make My Word echo throughout the whole world. I am calling everyone to do penance and pray. Do not be afraid. The cross borne with love, My daughter will give you the way to Paradise. Pray and do penance to save humanity and you will obtain My Eternal Father’s predilection. I also assure you of this too. Pray. My Eternal Father and I will crush the infernal dragon’s head. If only mankind would return to My Heart of love and mercy!"

    "On the contrary, flames will be cast down from heaven which will destroy all sinners and the work of the evil one: abysses, mountains and flaming lava will swallow up entire villages. Earthquakes, floods, electrocutions, tempestuous seas, suicides, drugs and illnesses of all kinds."

    "What a great desolation – children who rebel against their parents, innocent souls who are killed, divorce, communists and all sinners. A Just rigour weights down on them."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 41
    Ore 3.30 del 23 novembre 1987

    "La preghiera e la penitenza di oggi devo essere incrementate".

    "Figlia Mia, ascoltami e scrivi tutto. È per il bene delle anime. Il mondo attuale è peggio di Ninive quando, tramite Giona, ho minacciato l'umanità di mandare la punizione che meritava. Con questo, intendo dire che oggi la penitenza e la preghiera devono essere maggiori di allora. Siano maledetti coloro che non detestano sinceramente le proprie colpe! Devono sapere che la luce splende nel buio. Parlo con le lacrime nel cuore. Figlia Mia, offri le tue sofferenze personali per l'umanità. Io voglio che tu sia universale. Lascia da parte le tue preoccupazioni. Non perdere questo tempo prezioso. Voglio che tu ti abbandoni a Me totalmente. Ho bisogno della tua semplicità e del tuo distacco dalle cose del mondo per poter trasformare la tua anima".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 41
    3.30 a.m., 23rd November, 1987
    "Today’s penance and prayer must be more than that"

    "My daughter, listen to Me and write down all. It is for the good of souls. The present world is worse then Nineveh when, through Jonah, I threatened mankind with the punishment they deserved. By this, I mean that today’s penance and prayer must be more then that. Woe to those who do not sincerely detest their faults! They must know that the light shines in the darkness. I speak with tears in My Heart. My daughter, offer your personal sufferings for the sake of mankind. I want you to be universal. Leave aside your worries. Do not lose this precious time. I want you to abandon yourself totally to Me. I need your simplicity and freedom from every earthly attachment for Me to be able to transform your soul."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 42
    Ore 3.00 del 24 ottobre 1987

    "Coloro che celebrano le messe nere mi attaccano...la testa si Satana sarà schiacciata".

    "Figlia Mia, il Mio cuore è addolorato per ciò che sta succedendo a...Il Rosso Lucifero è lì con...Il Mio cuore ha sempre provato amarezza per questo. Prega per...È circondato da massoni che vogliono la sua morte. Prega molto e placa la collera di Dio. Condividi il Mio spirito. Io sono agonizzante per le anime. Nel Mio Sacramento d'amore vengo insultato e condannato dai Miei. Ognuno di loro ha fatto la sua parte per distruggerMi. Coloro che celebrano le messe nere Mi hanno attaccato. Si sono uniti alle schiere di Satana, allontanandosi dalla verità e dall'amore. Per questo motivo scoppierà una cruenta battaglia. Alla fine la testa di Satana sarà schiacciata e il male perirà. Prega e non perdere neanche un minuto. Ti sto incitando a fare ciò che ti chiedo in fretta".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 42
    3.00 a.m., 24th October, 1987
    "Those who do Black Mass attack Me…… satan’s head will be crushed."

    "My daughter, My Heart is very painful for all that is happening in….. The Red Lucifer will stand together with….. My Heart has always been bitter about it. Pray for….. He is surrounded by freemasons who want his death. Pray hard and appease the anger of God. Share My Spirit. I am agonizing over souls. In my Sacrament of Love, I am abused and condemned by My own. Each of them has done his part to destroy Me. Those who do Black Mass have attacked Me. They have all joined ranks with satan, separating themselves from truth and love. Because of all this, a great battle will be unleashed. Finally, satan’s head will be crushed and evil will perish. Pray and do not waste any of your minutes. I am calling your urgently on what I ask you."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 43
    Ore 3.30 del 24 novembre 1987

    "Il Mio dolore è immenso. Prega molto per la Chiesa".

    "Figlia Mia, ascolta attentamente ciò che ti dico. I tempi richiedono un'azione immediata. Il Mio dolore è immenso. L'umanità non si è resa conto del flagello che la minaccia. Sono atei. Molti non Mi conoscono. I Miei consacrati stessi Mi rinnegano, Mi insultano e Mi calpestano. È urgente, espia e prega di più. Io ti amo e tu devi obbedire alla Mia afflitta chiamata. Prega molto per la Chiesa. Questi sono tempi di una violenza inaudita. Alla fine, la terra cadrà sul terreno di un'aspra battaglia. Grandi offese ricadranno su...Dall'oceano della Mia pietà chiamo tutti ad ascoltare la Mia voce, a convertirsi e a tornare al Mio cuore. Voglio salvare tutti. Le Mie mani sono ricolme di grazie. Cerca di pregare con fede. Io ascolto tutti e amo tutti. Come posso salvare l'umanità se non Mi ascolta? Voglio che tornino a Me. Devono guardarsi attorno, vedere le tenebre e l'odio che li avvolgono e pentirsi, tornare al Mio ovile, alla verità e alla luce. È giunto il momento di salvare le anime. Se l'umanità non si pente, la terra si aprirà sotto i suoi piedi e non ci sarà pietà. Parlerò con voce di giudice. Bisogna offrire più preghiere per placare la collera del Mio Eterno Padre. L'umanità si muove velocemente con furore diabolico".

    "Sii forte nel Mio nome. Rimani sempre di più con Me nel Sacramento del Mio amore. Sii un tabernacolo vivente perché Io possa essere esposto. Amo la Mia opera".

    "Ti benedico con il Mio infinito amore".


    Divine Appeal 43
    3.30 a.m., 24th November, 1987
    "My pain is immense. Pray a great deal for the Church."

    "My daughter, listen attentively to what I tell you. The times demand accelerated action. My pain is immense. Humanity has not become aware of the scourge that threatens it. They are godless. Many do not know Me. My Own consecrated ones deny Me, abuse and step on Me. It is urgent, atone and pray more. I love you and you must obey My afflicted call. Pray a great deal for the Church. These are times of overwhelming violence. Finally, the earth will fall on the field of and arduous battle. Great offences will befall the…From the ocean of My Mercy, I am calling everyone to listen to My Voice, to convert and return to My Heart. I want to save all. I have many graces in My Hands. Endeavor to entreat with faith. I hear all and I love all. How can I save mankind if they do not listen to Me? I want them to return to Me. They have to look around at all the darkness and hatred which envelop mankind and repent, come back to My sheepfold, to the truth and the light. This is the time for saving souls. From My Love and Mercy I warn. If mankind does not repent, the earth will open under its feet and there will be no mercy. I will speak with My Judge’s Voice. Prayers must be offered more to appease the anger of My Eternal Father. Mankind moves hastily with raging diabolical evil."

    "In My Name, keep yourself strong. More and more remain with Me in the Sacrament of My Love. Be a living tabernacle in My exposition. I love My work."

    "With My infinite love, I bless you."



    Appello Divino n. 44
    Ore 3.00 del 25 novembre 1987

    "La Mia presenza viene rifiutata e insultata".

    "Figlia Mia, rimani a trascorrere questo tempo con Me. ConcediMi la tua compagnia, implora pietà e prega per placare la collera del Padre Eterno. Nel Sacramento del Mio amore, i Miei consacrati Mi hanno insultato e sputano su di Me. Ti prego di conservarMi nel tuo cuore. In queste ore buie, sono così solo, pieno d'amore e di misericordia, attendo di abbracciare tutti coloro che vengono a Me. I Miei...Mi dimenticano. Il maligno li sta usando per distruggere il Santo sacrificio della Messa. La Mia presenza viene rifiutata e insultata".

    "Vengo ogni giorno sempre più disprezzato e dimenticato. Figlia Mia, in queste ore buie non dormire e veglia con Me. Nella Mia pietà, Io non dormo mai. Con lacrime di dolore, alzo il velo sacramentale di molti tabernacoli e non vedo nessuno. Dopo aver guardato i Miei ministri che celebrano, chino la testa e i Miei occhi si riempiono di lacrime. Quando vigilo per tutta l'umanità sono così oppresso. Piango lacrime di sangue nel vedere...che adorano Satana. In quale altro modo avrei potuto provare meglio il Mio amore per l'umanità se non salvandola? Ho sofferto per la salvezza del genere umano. Cos'altro avrei dovuto fare per completare il Mio sacrificio per la salvezza dell'umanità?".

    "Figlia Mia, vengo a mendicare le tue preghiere e la tua espiazione per le offese contro il Padre Eterno. Seguimi fino ad immolarti totalmente. Porta la tua croce, soffri per amore Mio e perdona. Con le tue preghiere aprirai la porta a molte anime perdute, specialmente...che non fanno altro che disturbare la Mia presenza nel Mio sacramento d'amore".

    "Mi addolorano con il tradimento e la loro infamia, con molti peccati. Ecco la vera apocalisse! Questi sono giorni bui! Il Padre Eterno è misericordioso, ma l'umanità ha perso i suoi valori, è come drogata e senza Dio. Le anime sono schierate dalla parte di Satana. Tutti i grandi propositi maligni sono nelle mani della massoneria. Si sono messi d'accordo per attaccare la Mia presenza e la Chiesa. Satana marcia trionfante fra le loro fila".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 44
    3.00 a.m., 25th November, 1987
    "My presence is being refused and abused"

    "My daughter, stay and spend this time with Me. Give me your company and implore mercy and pray to appease the anger of My Eternal Father. In the Sacrament of My Love, My own consecrated ones have abused Me and they spit on Me. I only receive pain. I beg you to keep Me in your heart. In these dark hours, I am so lonely, full of love and mercy waiting to embrace all who come to Me. I am forgotten by My own….. The evil one is using them to destroy the Holy Sacrifice of the Mass. My presence is being refused and abused."

    "Every day, I am more despised and forgotten. My daughter, in these dark hours, keep awake and watch with Me. In My Mercy, I never sleep. With tears of sorrow, I am watching beneath the sacramental veil in many tabernacles, seeing no one there. With tears, I bow down My head after gazing on My own ministers who are celebrating. In this lonely hour, I am so much pressed as I remain in My vigil for all mankind. I am dripping tears of blood to see….. worshipping satan. In saving mankind, how better could I have proved My love? I suffered all for the salvation of mankind. To what further extent could I have made My Sacrifice complete for the salvation of mankind?"

    "My daughter, I come to beg for your prayers to atone for the many offences against My Eternal Father. Follow Me to the point of your complete immolation. Bear your cross, suffer out of love for Me and forgive. With your prayers, you will open the doors to many souls who are lost especially….. who do nothing but disturb My presence in My Sacrament of Love."

    "They pain Me with their treasons and indignity, with many sins. The true apocalypse! These are dark days! My Eternal Father is so merciful but mankind has lost its sense, drugged and godless. Souls are aligned with satan. All the great evil concerns are in the hands of freemasons. They have all agreed to attack My presence and the Church. Satan marches triumphantly in the midst of their ranks."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 45
    Ore 3.30 del 3 dicembre 1987

    "Il paganesimo trionfa. Il diavolo sta facendo di tutto per abolire il Santo Sacrificio della Messa".

    "Figlia Mia, prega molto e veglia con me. Non aver paura. Voglio erigere un altare nel tuo cuore. Non stancarti mai di pregare. Fai ciò che ti chiedo senza domandare come e perché. Io mi prenderò cura di tutto. Voglio che tu ascolti ciò che ti dico. Ti prego di non stancarti mai di vegliare con Me. Il paganesimo trionfa. Il diavolo sta facendo di tutto per abolire il Santo Sacrificio della Messa. Io chiamo tutti a ritornare al Mio amore. Benedico la Mia opera e Mi rivelerò in molti modi, voglio che l'umanità sia salvata e che nessuno sia condannato per i suoi errori. Nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Molte anime, fin dalla loro infanzia, vanno verso la perdizione per colpa dei loro genitori che non vogliono saperne dell'esistenza del Padre Eterno. Ecco, queste sono le anime che Io convertirò attraverso le preghiere dei fedeli. Il demonio inganna le anime. Si sta muovendo anche all'interno della Mia Chiesa, lusingando tutti con le sue bugie. Tramite le preghiere e l'espiazione, molti di loro raggiungeranno la Mia pietà attraverso il Mio potere e la mia protezione, mentre coloro che si rifiutano periranno in un mare di fuoco. In verità, Io non deluderò nessuno di coloro che tiene chiuso il Mio nome nel suo cuore".

    "Prega senza sosta. Mettiti nelle condizioni mentali più favorevoli alla contemplazione perché l'ora del terribile abbandono è vicina".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 45
    3.00 a.m., 3rd December, 1987
    "Paganism is triumphing. The devil is making every effort to abolish the Holy Sacrifice of the Mass."

    "My daughter, pray a great deal and keep watch with Me. Do not be afraid. I want to erect a alter in your heart. Do not be tired of praying. Do what I ask you without wanting to know how and why. I will take care of everything. I want you to listen to what I tell you. I beg you never to be weary to keeping awake with Me. Paganism is triumphing. The devil is making every effort to abolish the Holy Sacrifice of the Mass. I call all to return to My love. I bless My work and I will reveal Myself in many ways. I want mankind to be saved and I will reveal Myself in many ways. I want mankind to be saved and for no one to be condemned through his own fault. Nobody goes to Hell without his own consent. So many from their childhood years are heading to perdition through the fault of their parents who no longer want to hear about the Eternal Father’s existence. Such are the many that I will convert through the prayers of the faithful ones. The demon is disposed to mislead souls. In My Church, he is moving, labouring hard to flatter everyone with his lies. Through the Prayers of Atonement, many of them will reach My Mercy in My power and protection while all who refuse will perish in the sea of the fire. Truly, I will never frustrate anyone who will lock My Name in their heart."

    "Pray without ceasing. Put your self in the highest spirit of contemplation because the terribly forsaken hour is near."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 46
    Ore 2.30 del 4 dicembre 1987

    "Il mondo è una catena di scandali una palude di fuoco".

    "Figlia Mia, ascolta ciò che ti dico. È attraverso i messaggi, che il Mio Eterno Padre si degna di salvare il mondo nei momenti difficili. Guarda, sono venuto a cercare la pecorella smarrita per mezzo dei messaggi. Il mondo è una catena di scandali, una palude di fuoco. Sarà alla mercé delle più dure prove della giustizia divina. Fin da molto tempo fa, ho avvertito l'umanità in molteplici modi. Con Mio grande dolore essi continuano sulla via della perdizione. Il Mio cuore trabocca di pietà. L'umanità deve fare penitenza. Vengono pronunciate ancora molte maledizioni e bestemmie a proposito della Mia presenza nel Sacramento del Mio amore...consacrati Mi insultano e stanno operando instancabilmente contro di Me per abolire la Mia presenza. Tu sei uno strumento nelle Mie mani. Uso te perché ti ho scelta. AscoltaMi ed Io ti guiderò".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 46
    2.30 a.m., 4th December, 1987
    "The world is in a chain of scandal, it is a swampland of fire"

    "My daughter, listen to what I tell you. It is by message that it pleases My Eternal Father to save the world in the grave moments. Behold, I have come to seek and to save my lost sheep through My message. The world is a chain of scandal, it is a swampland of fire. It will be at the mercy of the most severe trials of Divine Justice. Since a long time ago, I have warned mankind in many ways. My great pain is that they will continue along the way of perdition. My Heart is overflowing with mercy. Humanity must do penance. I have received and I still receive many curses, blasphemies against My presence in the Sacrament of My Love…consecrated to Me abuse Me and are labouring hard to abolish My presence. You are an instrument in My Hands. I use you because I have chosen you. Listen to me and I will guide you."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 48
    6 dicembre 1987

    "Ascolta, Io ho offerto tutto Me Stesso al Padre per voi. Cos'altro avrei potuto soffrire per l'umanità? I Miei Mi dimenticano e Mi disprezzano ogni giorno di più".

    "Figlia Mia, prega molto. Veglia con me, amore Mio. Non Mi stanco mai di vegliare per l'umanità. Prega, fai penitenza e medita sulle attuali condizioni del mondo. Io desidero che la tua mente sia sempre contrita. Evita troppe conversazioni, piuttosto recita le tue devote preghiere per placare la collera del Padre Eterno. Presta attenzione alle Mie parole che infiammano il tuo cuore ed illuminano la tua mente".

    "Ascolta la Mia voce. Ho grandi progetti per te. Per il bene delle anime. Non preoccuparti. Sii tranquilla. Abbandonati a Me completamente. Veglia con Me e prega. Eleva le anime a Me. Con pietà vedo i peccati del mondo ed imploro l'umanità di cambiare vita prima che sia troppo tardi! L'umanità mi addolora sempre amaramente. I Miei...operano instancabilmente per abolire la Mia presenza nel Santo Sacrificio della Messa".

    "Ascolta. Io ho offerto tutto Me Stesso al Padre per voi. Cos'altro avrei potuto soffrire per l'umanità? I Miei Mi dimenticano e Mi disprezzano ogni giorno di più...sono obbligato a camminare per le strade fra le percosse".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 48
    6th December, 1987
    "Behold, I offered My whole Self to the Father for you. What more could I have suffered for Mankind? Each day, I am more forgotten and despised by My own."

    "My daughter, pray a great deal. Keep awake with Me, My love. I never sleep. I am never tired of My vigil for mankind. Pray, do penance and consider the present plight of the world. I desire that you keep in mind the compunction. Avoid many conversations, but rather pour forth your devout prayers to appease the wrath of My Eternal Father. Attend to My Words which inflame your heart and enlighten your mind."

    "Listen to My Voice. I have great plans for you. It is for the good of souls. Do not be worried. Be calm. Abandon all to Me. Watch with Me and pray. Lift up souls to Me. With mercy, I see the sins of the world and I implore mankind to amend their lives before it is too late! Mankind continuously pain Me bitterly. My own….. are labouring hard to abolish My Presence and the Holy Sacrifice of the Mass."

    "Behold, I offered My whole Self to the Father for you. What more could I have suffered for mankind? Each day I am more forgotten and despised by My own…I am forced to walk in the milling streets."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 49
    Ore 2.30 del 7 dicembre 1987

    "Il materialismo avanza da ogni lato con corruzione irrefrenabile ed ha spinto l'umanità verso uno spaventoso abisso di devastazione".

    "Figlia Mia, prega molto. Mi sento ferito perché gli uomini e i Miei...seguono la via della perdizione. Il materialismo avanza da ogni lato con corruzione irrefrenabile ed ha spinto l'umanità verso uno spaventoso abisso di devastazione. Immerso in una catena di scandali, il mondo è una palude di letame e fango. Sarà alla mercé delle più dure prove della giustizia divina. Fin da molto tempo fa ho avvertito l'umanità in molti modi, ma loro non ascoltano i Miei appelli e continuano sulla via della perdizione. Il mondo non ha mai avuto tanto bisogno di preghiere e penitenza come in questi tragici momenti".

    "Non perdere tempo. Prega prima che sia troppo tardi, perché questi tempi sono peggiori di quelli del grande diluvio! L'umanità offende gravemente il Mio Eterno Padre. Scoppieranno molte rivoluzioni. La Chiesa soffrirà molto, ma la punizione degli empi non tarderà e quel giorno sarà terribile e spaventoso. La terra tremerà e tutta l'umanità sarà scossa. Alla fine, il male perirà nel tremendo rigore della giustizia divina".

    "Partecipa al Santo Sacrificio della Messa. Espia e fai penitenza. Voglio da te la completa obbedienza".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 49
    2.30 a.m., 7th December, 1987
    "Materialism advances on all sides with unbridled corruption and has pushed mankind towards a frightful abyss of devastation."

    "My daughter, pray a great deal. I am very hurt because people and My own…follow the ways of perdition. Materialism advances on all sides with unbridled corruption and has pushed mankind towards a frightful abyss of devastation. Immerse in a chain of scandals, the world is a swampland of muck and mire. It will be at the mercy of the most severe trials of Divine Justice. Since a long time ago, I have warned mankind in many ways but they do not listen to My calls and they continue along the ways of perdition. Never before has the world needed prayers and penance as in these tragic times."

    "Do not lose time. Pray before it is too late because these times are worse than those of the great deluge! Mankind offends My Eternal Father very much. Many revolutions will break out. The Church will suffer very much, but the punishment of the impious will not delay; and that day will be terribly fearful. The earth will tremble and all mankind will be shaken and, finally evil will perish in the tremendous rigours of Divine Justice."

    "Participate in the Holy Sacrifice of the Mass. Atone and do penance. I want complete obedience from you."

    "I bless you."



    Appello Divino n. 50
    8 dicembre 1987

    "Vengo gravemente insultato nel Sacramento del Mio amore. Queste sono ore difficili in cui i Miei...assistono il Rosso Lucifero, operando instancabilmente per abolire il Santo Sacrificio della Messa".

    "Figlia Mia, prega e fai penitenza. AscoltaMi. Questi sono avvertimenti dell'immensa pietà divina che nascono dall'angoscia del Mio cuore, perché voglio che tutti siano salvati e che nessuno venga condannato a causa della sua colpa, poiché nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Il demonio è pronto ad ingannare le anime. L'umanità vive nell'ostinazione del peccato, ma la collera del Mio Eterno Padre è vicina. Un'amara ingratitudine ha ferito il Mio cuore. Prega molto e non perdere del tempo prezioso. La mia sinistra indica l'avvertimento e la mia destra indica il miracolo. Io amo l'umanità! Prega, fai penitenza, abbandonati senza pensare a cosa ti succederà!".

    "Voglio che ascoltino la voce della Mia pietà e del Mio amore. Nel Sacramento del Mio amore, Mi insultano gravemente. Sono ore difficili in cui i Miei assistono il Rosso Lucifero, operando instancabilmente per abolire il Santo Sacramento della Messa".

    "Mi girano a testa in giù. Io guardo e con le lacrime nel cuore. Veglia ed offriMi la tua compagnia. È terribile. Sono agonizzante per le mie anime!".

    "Ti benedico".


    Divine Appeal 50
    8th December 1987
    "In the Sacrament of My Love I am abused very much. These are difficult times when My own...are assisting the Red Lucifer, labouring hard to abolish the Holy Sacrifice of the Mass."

    "My daughter, pray and do penance. Listen to Me. These are great warnings of immense Divine Mercy obtained from the anguish to My Heart because I want all to be saved and no one to be condemned through his own fault; as nobody goes to hell without his consent. The demon is disposed to mislead souls; he wants to flatter them. Mankind lives in the obstinancy of sin, but My Eternal Father’s wrath is near. Do not lose any precious time. My left hand points to the warning and my right hand to the miracle. I love mankind! Pray, do penance, surrender yourselves without thinking what will happen to you."

    "I want them to listen to the voice of My Mercy and Love. In the Sacrament of My love, I am abused very much. These are difficult hours when My own are assisting the Red Lucifer, labouring hard to abolish the Holy Sacrament of the Mass."

    "I am being turned upside down,. With tears in My Heart, I gaze. Keep awake and give Me your company. It is terrible. I am agonizing over souls!"

    "I bless you."



    Appello Divino n. 51
    Ore 2.00 dell'11 dicembre 1987

    "I massoni Mi hanno gravemente insultato. Questa è l'ora buia in cui essi cercano di abolire la Mia presenza. Insultano anche il Mio Vangelo".

    "Figlia Mia, sii paziente ed ascoltami. Tu sai cosa ti chiedo: preghiere e penitenza. Veglia e tieni esposto il Mio divin Sacramento. Queste sono ore difficili per Me, perché sono veramente tenebrose. Satana opera con...per corromperli, instillando nelle loro menti che il Santo Sacrificio della Messa debba essere abolito. Il diavolo è molto astuto".

    "Che sofferenza per Me! Stanco di vegliare sull'umanità giorno e notte, resto in attesa tra i veli sacramentali. Io amo l'umanità e sono venuto a chiamarla. Desidero che tutti gli uomini siano salvati. Voglio che si rendano conto della terribile verità. I massoni Mi hanno gravemente insultato. Questa è l'ora buia in cui essi cercano di abolire la Mia presenza. Insultano anche il Mio Vangelo. La loro malvagità è ripugnante! Gridano "non vogliamo Cristo" e Mi girano a testa in giù. Satana ha incatenato le loro anime".

    "Figlia Mia, unisci il tuo cuore alle Mie lacrime. ContemplaMi nel Mio divin Sacramento. Che grande dolore! Come posso far capire loro che li amo? Ecco perché Mi rendo visibile".

    "I massoni stanno preparando la loro esecuzione con le loro stesse mani. L'inferno li aspetta! Prega molto e senza sosta. Devi sempre essere ubbidiente, serena ed umile; sii pronta a tutto".

    "Figlia Mia, fai attenzione a lui per il bene delle anime. Il Padre Eterno vuole così. Voglio che tu segua ciò che ti dico. Ti ho preparata in tanti anni. Prega. Molto si deve ancora compiere: veglia con Me e tieni l'umanità racchiusa nel tuo cuore".

    "Mi rendo visibile per mendicare preghiere e penitenza al fine di convertire le anime e portarle al pentimento. Prega molto ed unisciti ad esse".

    "Ti benedico".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Voce di Papa Leone XIII
    Di Timoteo nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-18, 19:06
  2. Leone XIII e la questione biblica
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 16:53
  3. Frase oscena di Papa Leone XIII
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 21:20
  4. La ricetta di Tremonti dopo la crisi in Leone XIII
    Di Hagakure nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 16:17
  5. Enciclica dei patriarchi Ortodossi a Leone XIII
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito