Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    Questa sconvolgente notizia ce l’ha propinata con sciupio di pagine e foto l’indiscretina Silvana Giacobini ( Chi? ) ed io la porto alla vostra attenzione per la meditazione filosofica quotidiana.

    Perche’ io sono di quella generazione dove non c’erano tanti mezzi di comunicazione e la Nazione non era ancora stata rovinata da Ambrogio Fogar.
    (Si’ hai capito bene, Ambrogio Fogar, quello dei record un po’ veri un po’ presunti. Ma non mi far perdere il filo del discorso… )
    Come dici? Cosa c’entra Fogar?
    Ma te lo ricordi quando naufrago’ e rimase in balia delle onde per settanta giorni, bevendo qualche goccia d’acqua e mangiando un pesciolino ogni tanto?
    Bene, c’era al governo Andreotti e quando seppe che un italiano medio poteva rimanere digiuno per settanta giorni varo’ la piu’ sanguinosa manovra economica del dopoguerra, con un paio di “Una tantum” che da quel momento non li ha tolti piu’ nessuno! Ecco perche’ ce l’ho con Fogar ! )
    Ma lasciamo perdere, stavo dicendo che allora non c’erano tanti mezzi di informazione ma i giornalisti avevano gia’ capito come funzionavano le cose: nessuno aveva ancora avuto il coraggio di presentarsi alle elezioni politiche ma per esempio Adriano De Zan, a parlarne da vivo, aveva aperto la strada alle sponsorizzazioni quando alla RAI non avevano ancora capito niente!
    (Pensa che i due testimoni alle sue nozze con Katy Lowe, furono Perfetti, quelli della gomma del ponte e Castelfranchi, quello della Sony, tanto per farti capire gli affetti! )

    I governanti pero’ avevano capito la lezione della Storia e prima di aumentare il prezzo dei generi indispensabili ci pensavano bene: infatti aumentava tutto ma proprio tutto, pero’ prima di mettere mano al prezzo della benzina istruivano la Stampa nazionale che se ne usciva con titoli tipo:
    NON E’ PREVISTO NESSUN AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA
    che scatenava dibattiti nei bar e nelle cooperative dove si andava a giocare a bocce.
    Nel pieno della baraonda appariva il democristiano di turno che alla televisione dichiarava:
    E’ VERO, ERA PREVISTO UN AUMENTO DI CENTO LIRE, MA NON SE NE FARA’ NULLA!

    Apriti cielo!
    Al solo pensiero che la gita della domenica con la nuova utilitaria potesse costare un poco piu’ del previsto faceva andare in tilt il Paese. Ma il peggio doveva ancora venire: succedeva che durante un dibattito televisivo, quelli con l’orologio in mano, tanti minuti a te e tanti a me, durante la discussione saltava su quel portasfiga di La Malfa ( quello vero) che con un occhio alla telecamera e l’altro vigile sui movimenti del suo partito dichiarava:
    “Ebbene si, io sarei contento se la benzina aumentasse!” provocando scioperi a catena.
    Allora per calmare le acque il governo faceva pubblicare dai giornali una smentita:
    LA BENZINA NON AUMENTERA’ DI CENTO LIRE
    e poi il giorno dopo
    FORSE CINQUANTA LIRE IN PIU’ LA BENZINA
    per arrivare finalmente al tanto sospirato:
    IL GOVERNO HA VARATO LE MISURE D’EMERGENZA
    e scritto in piccolo, si veniva a sapere che la benzina era aumentata “solo” di trenta lire.



    Le cose andavano proprio cosi’, caro mio, e adesso che i cicli tornano, che tornano anche i Bicicli e i tricicli, beh, ti diro’ che quando poco tempo fa lessi:
    PIRELLI: NON E’ PREVISTO NESSUN LICENZIAMENTO
    io mi sono toccato, anche perche’ la faccenda era in mano a quella faccia da poker di Tronchetti Provera degno erede dei vecchi padroni del vapore che hanno motorizzato l’Italia e’ vero, ma che ad ogni rumore di fronda prendevano esempio dagli antichi e facevano il contrario. Infatti sin dai tempi della pietra, se le cose andavano male i sacerdoti sacrificavano gli agnelli. Con questi sacerdoti qui, quando le cose vanno male invece degli Agnelli si devono sacrificare solo gli operai!

    e cosi’ i titoloni recenti:
    SALVAGUARDEREMO IL LAVORO DEGLI OPERAI FIAT
    Quando volevano carta bianca per farne sfacelo
    oggi:
    TUTELARE I LAVORATORI DELL’ALITALIA
    perche’ devono incassare il prestito
    e:
    NON MI SEPARO DA BETTARINI

    ecco, a me, fanno venire i brividi, ma non per Bettarini, che per me potrebbe pure dividersi ( ma in due) ma per Simona Ventura. Alla fine dell’intervista le chiedono se dopo la vicenda non prova un poco di imbarazzo a condurre “Quelli che il calcio” e lei risponde serafica: «Il problema me lo sono posto....e la mia coscienza mi dice di andare avanti».
    Capisci?
    E’ una questione di coscienza.
    Che per averla pulita, basta non usarla mai...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    In Origine Postato da AldoVincent
    Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    Perche’ io sono di quella generazione dove non c’erano tanti mezzi di comunicazione e la Nazione non era ancora stata rovinata da Ambrogio Fogar.
    (Si’ hai capito bene, Ambrogio Fogar, quello dei record un po’ veri un po’ presunti. Ma non mi far perdere il filo del discorso… )
    Come dici? Cosa c’entra Fogar?
    Ma te lo ricordi quando naufrago’ e rimase in balia delle onde per settanta giorni, bevendo qualche goccia d’acqua e mangiando un pesciolino ogni tanto?
    Questo post dovresti farlo leggere ai familiari di Mancini, il giornalista de La Nazione, che era nella barca con Fogar e che morì su quella barca dopo 70 giorni di digiuno.
    Mah!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2004
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine dichiarato da Simona Ventura:

    «Il problema me lo sono posto....e la mia coscienza mi dice di andare avanti».

    Cara Simona, il problema è di chi ti ascolta: con quella voce da pescivendola che ti rintrona nelle orecchie per interi pomeriggi... ho persino dovuto chiedere ai vicini di abbassare il volume della tv quando c'è il tuo programma...
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    In Origine Postato da il buttero
    Questo post dovresti farlo leggere ai familiari di Mancini, il giornalista de La Nazione, che era nella barca con Fogar e che morì su quella barca dopo 70 giorni di digiuno.
    Mah!

    E' la solita storia.
    Non si puo' far satira su questo
    non si puo' far satira su quello
    e' un po' come quello che diceva
    le donne sono tutte puttane meno mia moglie, mia sorella, mia madre, mia zia e la mia fidanzata

    che se lo dicessero tutti
    allora non rimarrebbe piu' nessuno
    ti pare?

    Cmnq
    io non sono contro questo o contro quello
    Io sono contro.
    E basta

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Speriamo che in RAI abbiano il buongusto di non assumerla per condurre lo spettacolo televisivo domenicale dedicato al campionato di calcio visto che suo marito trafficava col calcioscommesse ingannando gli sportivi. E' simpatica ma ora non più credibile agli occhi dello spettatore.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    In Origine Postato da il buttero
    Questo post dovresti farlo leggere ai familiari di Mancini, il giornalista de La Nazione, che era nella barca con Fogar e che morì su quella barca dopo 70 giorni di digiuno.
    Mah!
    E anche al povero Ambrogio che probabilmente non potrà leggere questo post inquanto ormai costretto nel letto paralizzato al 100% e c'è chi fa dell'umorismo, non vorrei mai capitasse qualcosa del genere anche al nostro Aldo il simpaticone.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Simona Ventura: non mi separo da Bettarini

    In Origine Postato da AldoVincent
    E' la solita storia.
    Non si puo' far satira su questo
    non si puo' far satira su quello
    e' un po' come quello che diceva
    le donne sono tutte puttane meno mia moglie, mia sorella, mia madre, mia zia e la mia fidanzata

    che se lo dicessero tutti
    allora non rimarrebbe piu' nessuno
    ti pare?

    Cmnq
    io non sono contro questo o contro quello
    Io sono contro.
    E basta
    Tu puoi essere contro tutto e io nemmeno voglio insinuare dubbi sull'onestà delle tue donne, ma continuo a non capire perchè hai scomodato un disabile e un morto per criticare la manovra di austerità fatta da Andreotti. Ma che cazzo c'entravano? La satira va bene, ma a me la tua satira m'è parsa fuori luogo (per non dire parolacce) e poco spiritosa.
    Inoltre m'ha disturbato ancora di più per....interessi personali,visto che il giornalista Mancini, grossetano, lo conoscevo bene in quanto amico di mio padre.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Forrest Gump
    Cara Simona, il problema è di chi ti ascolta: con quella voce da pescivendola che ti rintrona nelle orecchie per interi pomeriggi... ho persino dovuto chiedere ai vicini di abbassare il volume della tv quando c'è il tuo programma...
    ah ah ah
    dove lo trova la ventura un altro bellimbusto cosi allocco da rinunciare a belle ragazzine fresche e più femminili di lei , per mettersi con una tamarra del genere che dice sempre d'avre 39 anni . . .

 

 

Discussioni Simili

  1. Vi piace la Simona Ventura?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22-11-16, 00:47
  2. The Muse Vs Simona Ventura
    Di Venom nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 18:43
  3. Come finirà tra la Ventura e Bettarini
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 23:29
  4. Ventura e Bettarini verso il divorzio
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 06:05
  5. La Ventura e Bettarini si separano
    Di asburgico nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 17:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito