E' strano, ma noto che io sono sempre l'ultimo, mi pare che l'ordine degli utenti nella lista sia sempre lo stesso....
![]()

E' strano, ma noto che io sono sempre l'ultimo, mi pare che l'ordine degli utenti nella lista sia sempre lo stesso....
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
![]()
di che parli Oli?![]()

Sono collegati a questo forum: tizio, caio, sempronio, mevioIn Origine Postato da pensiero
di che parli Oli?![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

se è sulla pagina principale dove ci sono tutti i forum è per ordine alfabeticoIn Origine Postato da Oli
Sono collegati a questo forum: tizio, caio, sempronio, mevio
![]()

no parla degli utenti collegati al singolo forum, è in ordine di entrata, quindi se entri e poi guardi è logico che tu sia ultimo![]()

Legionnaire, DiegoVerona, Il_Grigio, O'Rei
ora sono ultimo perchè sono l'ultimo entrato tra i 4

No, perchè io sono entrato e sono ultimo, ho fatto refresh e ultimo dovrebbe essere lorenzoaz che è entrato dopo di me (non c'era prima, me li sono scrittiIn Origine Postato da O'Rei
Legionnaire, DiegoVerona, Il_Grigio, O'Rei
ora sono ultimo perchè sono l'ultimo entrato tra i 4) e che è invece in mezzo.
DaV
PS: "Aviazione Civile" vi sta inondando il forum di visite, occhio![]()

al momento in cui tu fai refresh rientri nel forum e sei ultimoIn Origine Postato da I-DAVE
No, perchè io sono entrato e sono ultimo, ho fatto refresh e ultimo dovrebbe essere lorenzoaz che è entrato dopo di me (non c'era prima, me li sono scritti) e che è invece in mezzo.
DaV
PS: "Aviazione Civile" vi sta inondando il forum di visite, occhio![]()
![]()

ok sinceramente non lo so come cazzo funziona, sto cercando di capirlo ma prima che mi incazzi è meglio che esca![]()

Il FONDO è anarchico, nonostante abbia un re, le cose vanno più o meno a ramengo.....![]()
![]()