Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Più si balla e più mi diverto. Spavento? Ma nemmeno per sogno! In realtà di turbolenze veramente orrende non ne ho mai prese, e neanche atterraggi di emergenza come Daniele (un altro che con le turbolenze si diverte) a LAX.
:)
Ma quando fanno l'annuncio, anche tu aspetti le turbolenze come un bimbo aspetta la mattina di Natale?:D
E' vero, più si balla meglio è.
Bella l'esperienza con la tipa !!!
beh, una la voglio raccontare, scusate, non resisto.
Volo Singapore Airlines, Hong Kong-Singapore (mi sembra)
Aperitivo iniziato da poco, eravamo circa a 12.000 mt, in un nanosecondo una legnata di quelle mondiali, aereo giù e tutto quello che non era legato su.
Tutto contro il soffitto, compresi tutti i pax (abbastanza) non legati con le cinture. Vomito ovunque, e aereo che continuava ad andare giù.
Mi è stato spiegato che era una CAT (clear air turbulence, mi sembra)
Risultato? Per me paura a go go, per un A/V braccio rotto con tanto di osso fuori, aereo semidistrutto e molti pax che piangevano e conciati abbastanza male.
Che botte ragazzi
Ciauz.
P.S.
Tanto non resisto e vi raconterò tutto !!!
-
Ssssssssssssseeeeee ma voi siete matti!!!
Vi "eccitate" con le turbolenze!!! :rolleyes:
Se capita a me una cosa tipo quella ke è successa ad AZ1774 comincio a pregare anche Allah
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Vi "eccitate" con le turbolenze!!! :rolleyes:
Ummmm, moltissimo, molto di più che vedendo Cindy Crawford:eek: :eek:
Daniele
-
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Ho volato abbastanza e su molti tipi di aerei, compreso il C172 con Sky3Boy, ma il peggior volo l'ho fatto con Ryanair questa estate da LGW a DUB. Esperienza da quasi paura.
Aereo 737-200 brutto, sporco e con gli interni finiti 3 volte. Decollo dopo una corsa lunghissima in pista per prendere piu' velocità possibile. Salita a missile per arrivare in fretta alla quota di volo orizzontale. Discesa con motore al minimo, in picchiata e senza flap fino all'atterraggio, scanzando nuvole. Ogni fase del volo caratterizzata da buone accelerazioni e decelerazioni, e per me che ho un problema di labirinto, non era proprio il massimo. Sia al decollo che all'atterraggio, diversi vassoi si sono sganciati dai sedili. Non avevo mai sentito i pax che a ogni manovra urlavano OOOHHHH.
Insomma non vedevo l'ora di arrivare.
:D :D
uguale= tra orio e barcellona (lerida) che per caso i piloti sono ex piloti degli stukas della luftwaffe?
:D
-
io ero sull AZ 2021 del 21 gennaio 2003 posto 3A (LIN-FCO)
l'aereo arriva in pista ed accelera, poi appena prima della V1 pianta una frenata che mi fa venire su la cena di natale.
motivo a causa delnostro ritardo in partenza c'era uno svizzero che ci stava per atterrare sull'imperiale, decollo abortto.
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Scusa Marco M, non lo sapevo!! Fa sempre piacere vedere gente di altri forum venire qui e complimentarsi con noi poveri pazzi :)
Scherzi...macchè scusa...era un thread abbastanza vecchio, lo ho riesumato con piacere perchè c'erano delle risposte interessanti.
In effetti io sono abbastanza terrorizzato quando volo (abbastanza è un eufemismo) :(
Saluti
Marco
-
Beh innanzitutto beato te ke sei andato anche a Saint Marteen, e poi prova a fare così.... Quando ti senti spaventato appoggia la testa al sedile e chiudi gli occhi. Fa respiri profondi e vedrai ke andrà meglio! Certo, parlo di turbolenze ecc ecc xkè se lo fai in continuazione ti prendono per matto!! :D
-
Io ho iniziato a sentire una certa puzza quando con un saab austriaco siamo passati da 21000ft a 500ft andando prima rovesci e poi giù.....ma questo mi sa che è leggermente offtopic non trattandosi di roba civile :)
Ric
-
Citazione:
In Origine postato da Nickel01
Io ho iniziato a sentire una certa puzza quando con un saab austriaco siamo passati da 21000ft a 500ft andando prima rovesci e poi giù.....ma questo mi sa che è leggermente offtopic non trattandosi di roba civile :)
Ric
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da Nickel01
Ric
Che invidia:mad: :mad: :mad:
Daniele