User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: giuve - Milan 2-1

  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito giuve - Milan 2-1

    10/11/2002: Trasferta di Torino contro la giuve, come al solito molto sentita. La mia presenza rimane in dubbio fino all’ultimo per questione di orario treni, alla fine me ne sbatto e decido di essere cmq presente mettendo cmq in conto l’eventualità di passare la notte fuori da una stazione, il rischio c’è ma contro la giuve la rivalità è parecchia e non si può mancare.
    Parto dalla stazione di Asti alle 15:19 e arrivo a Torino Lingotto alle 150 circa, dove ho un appuntamento con un mio amico di ARN Torino per le 16:45 mi trovo puntuale con lui e andiamo all’Hiroshima dove c’è l’appuntamento con altri ragazzi torinesi e piemontesi milanisti, siamo circa una ventina e ci dirigiamo verso la stazione Stura dove arriverà lo speciale da Milano e ci saranno consegnati i biglietti, sbrigate tutte le formalità ci posizioniamo sui pullman messi a disposizione dal Comune di Torino, siamo un bordello e tutti molto carichi. Sui pullman cantiamo parecchio contro la giuve, la famiglia Agnelli e la città di Torino, divertente il coro “Disoccupati voi siete disoccupati” riferito alle vicende della FIAT.
    Nel tragitto tutto tranquillo, incontriamo qualche gobbo che si diverte a farci i gesti dalla distanza, ma degli Ultras della giuve nemmeno l’ombra, gli altri anni ci aspettavano nei pressi degli ospiti, ma viste le pessime figure quest’anno avranno deciso di evitare……… fatto sta che almeno fino alle 20 davanti agli ospiti non si è presentato nessuno.
    Entro allo stadio e subito dalla Curva Nord a noi adiacente comincia un fitto lancio di oggetti verso il nostro settore, si parte con le arance e le bottigliette d’acqua ma si passa velocemente ai seggiolini, torce e petardi.
    Qui si notano alcune cose, innanzi tutto il gemellaggio che lega gli sbirri ai gobbi, dalla Curva Nord al divisori ci sono circa 7-8 metri di vuoto dai quali i gobbi possono prendere tranquillamente la rincorsa e lanciarci di tutto, idem al 3° anello dove e da li che ci tirano seggiolini a iosa (almeno una cinquantina in tutta la partita), naturalmente se gli sbirri ci tenessero all’ordine e all’incolumità dei tifosi avrebbero fatto un cordone per non far avvicinare i gobbi, così non è e a noi tocca prenderci di tutto, cmq non stiamo certo a guardare e si risponde decisi e qualcosa arriva in testa pure a loro, da noi corre voce di un ragazzo con la faccia aperta da un seggiolino arrivatogli in testa dal 3° anello, io non ho visto ma c’è un gran sbraitare. Dopo un 20-25 minuti abbondanti di questo stupido “gioco”, alcuni di noi si incazzano e si tenta di uscire dal settore ospiti per andare a prendere i gobbi in curva da loro, veniamo però respinti dai celerini che erano parecchi.
    Durante tutto il prepartita il tifo è praticamente solo il nostro, la Sud Scirea dei Fighters sta zitta fino a 5 minuti dall’inizio per poi intonare due tre classici cori (Milan Milan Vaffanculo ecc.).
    Notare che ad inizio partita la “nuova” Curva Nord (anche se secondo me ce ne sono ancora parecchi degli Irriducibili) espone uno striscione nostro, normalmente i limitano ad esporre quelli dei club rubati ai 50enni isolati prima del match, ma quest’oggi raschiano veramente il fondo del barile! Lo striscione è “Sezione femminile Saronno”, cioè hanno aggredito delle donne!!!!
    Fate veramente pena vigliacchi!!! Andarvela a prendere con le donne infami!


    Inizia la partita è il tifo è ancora una volta solo il nostro, loro stanno a guardare la giuve che parte forte e con un 1-2 chiude praticamente la partita, loro iniziano a sentirsi qualche volta dopo il 2-0 (bella mentalità) ma si spengono subito dopo, noi continuiamo bene e dopo il gol di Pirlo tifiamo forte, anche perché sembra che il Milan si sia un po’ svegliato dopo un inizio disastroso, finisce il primo tempo e finalmente c’è un po’ di tregua nell’intervallo! Non si rilevano particolari lanci di oggetti tra le fazioni.
    Nel secondo tempo il nostro tifo è più scadente, qualche bel battimano qualche coro ben riuscito ma niente di più, per lunghi tratti abbiamo latitato anche noi, loro lo continuano a fare dall’inizio della partita anche se i Fighters alzano un po’ di più il ritmo non si può considerare il loro tifo sufficiente per un match come questo.
    Si arriva ai 10 minuti finali con loro che si vedono la vittoria in pugno e finalmente iniziano a tifare in maniera decente con cori fatti all’unisono da tutte e due le curve, finalmente si sono svegliati!
    In questi minuti riprende ancora la guerriglia, con un fitto lancio di oggetti da ambo le fazioni, un paio di torce da parte nostra vanno a segno e anche da parte loro, da segnalare il lancio di una bomba carta da parte loro (la seconda del match) al primo anello, a noi all’ingresso ci hanno perquisito minuziosamente, a me hanno sequestrato l’ombrello, l’accendino e una bottiglia d’acqua…… e loro entrano con le bombe carta! Mah?!?!
    Finisce la partita e tutti quei cazzoni che facevano i furbi protetti dal divisorio si dileguano velocemente verso casa, probabilmente oggi saranno in qualche scuola o in qualche bar a vantarsi dei loro lanci verso di noi……. Poveracci!!!!
    Noi stiamo ancora dentro per circa un’ora e quando usciamo ci sono i pullman ad aspettarci, di tutti quegli eroi che ci minacciavano dentro allo stadio non è rimasto più nessuno, anzi no qualcuno è rimasto e da distanza ragguardevole ci mostra il dito medio della mano…. ancora complimenti!!!!
    Pensate al cervello di questa gente, sono rimasti più di un’ora fuori dallo stadio con 3-4 gradi per poi poterci fare qualche gesto…….. d’altronde sono gobbi!!!!
    I Pullman questa volta non ci portano più in stazione Stura ma bensì a Porta Nuova, con mia immensa fortuna (perché il mio treno di linea parte da li e non da Stura!!!). Gli altri partono per Milano, io per Asti dove arrivo all’1:10, verso l’1:45 sono a casa, distrutto e stanchissimo, mangio qualcosa e vado a letto, sconfitto ma sempre più fiero di essere milanista e non un asino con un pigiama a strisce bianconere!!!!!!
    SEMPRE JUVE MERDA!!!!!!!!

  2. #2
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario
    10/11/2002: Trasferta di Torino contro la giuve, come al solito molto sentita. La mia presenza rimane in dubbio fino all’ultimo per questione di orario treni, alla fine me ne sbatto e decido di essere cmq presente mettendo cmq in conto l’eventualità di passare la notte fuori da una stazione, il rischio c’è ma contro la giuve la rivalità è parecchia e non si può mancare.
    Parto dalla stazione di Asti alle 15:19 e arrivo a Torino Lingotto alle 150 circa, dove ho un appuntamento con un mio amico di ARN Torino per le 16:45 mi trovo puntuale con lui e andiamo all’Hiroshima

    CHE BEL POSTO !!!!! HIROSHIMA MON AMOUR ...IL LOCALE PIU' ZECCUSO DI TORINO...



    dove c’è l’appuntamento con altri ragazzi torinesi e piemontesi milanisti, siamo circa una ventina e ci dirigiamo verso la stazione Stura dove arriverà lo speciale da Milano e ci saranno consegnati i biglietti, sbrigate tutte le formalità ci posizioniamo sui pullman messi a disposizione dal Comune di Torino, siamo un bordello e tutti molto carichi. Sui pullman cantiamo parecchio contro la giuve, la famiglia Agnelli e la città di Torino, divertente il coro “Disoccupati voi siete disoccupati” riferito alle vicende della FIAT.
    Nel tragitto tutto tranquillo, incontriamo qualche gobbo che si diverte a farci i gesti dalla distanza, ma degli Ultras della giuve nemmeno l’ombra, gli altri anni ci aspettavano nei pressi degli ospiti, ma viste le pessime figure quest’anno avranno deciso di evitare……… fatto sta che almeno fino alle 20 davanti agli ospiti non si è presentato nessuno.
    Entro allo stadio e subito dalla Curva Nord a noi adiacente comincia un fitto lancio di oggetti verso il nostro settore, si parte con le arance e le bottigliette d’acqua ma si passa velocemente ai seggiolini, torce e petardi.
    Qui si notano alcune cose, innanzi tutto il gemellaggio che lega gli sbirri ai gobbi, dalla Curva Nord al divisori ci sono circa 7-8 metri di vuoto dai quali i gobbi possono prendere tranquillamente la rincorsa e lanciarci di tutto, idem al 3° anello dove e da li che ci tirano seggiolini a iosa (almeno una cinquantina in tutta la partita), naturalmente se gli sbirri ci tenessero all’ordine e all’incolumità dei tifosi avrebbero fatto un cordone per non far avvicinare i gobbi, così non è e a noi tocca prenderci di tutto, cmq non stiamo certo a guardare e si risponde decisi e qualcosa arriva in testa pure a loro, da noi corre voce di un ragazzo con la faccia aperta da un seggiolino arrivatogli in testa dal 3° anello, io non ho visto ma c’è un gran sbraitare.

    HAI POCO DA SCANDALIZZARTI POICHè SUCCEDE LA STESSA IDENTICA COSA A S.SIRO...



    Dopo un 20-25 minuti abbondanti di questo stupido “gioco”, alcuni di noi si incazzano e si tenta di uscire dal settore ospiti per andare a prendere i gobbi in curva da loro, veniamo però respinti dai celerini che erano parecchi.
    Durante tutto il prepartita il tifo è praticamente solo il nostro, la Sud Scirea dei Fighters sta zitta fino a 5 minuti dall’inizio per poi intonare due tre classici cori (Milan Milan Vaffanculo ecc.).

    SI VEDE CHE NON CONOSCI MOLTO IL DELLE ALPI...
    SE SEI DALLA PARTE OPPOSTA è LOGICO CHE NON SENTI UN GRANCHè PERCHè LA DISTANZA è VERAMENTE NOTEVOLE...
    A S. SIRO è DIVERSO INFATTI MANCA LA PISTA DI ATLETICA...
    TANTO PER FARTI UN ESEMPIO IO CHE ERO IN SUD AVRO' SENTITO SI E NO 1 0 2 VOSTRI CORI...
    C'è DA AGGIUNGERE ANCHE CHE L'IMPIANTO PER LANCIARE I CORI DURANTE LA PARTITA è ANDATO PIU' VOLTE A PUTTANE



    Notare che ad inizio partita la “nuova” Curva Nord (anche se secondo me ce ne sono ancora parecchi degli Irriducibili) espone uno striscione nostro, normalmente i limitano ad esporre quelli dei club rubati ai 50enni isolati prima del match, ma quest’oggi raschiano veramente il fondo del barile! Lo striscione è “Sezione femminile Saronno”, cioè hanno aggredito delle donne!!!!
    Fate veramente pena vigliacchi!!! Andarvela a prendere con le donne infami!


    LA NORD è COMPOSTA INTERAMENTE DA CLUB QUINDI NON CI TROVO NULLA DI STRANO SE APPARTENENTI AD UN CLUB FREGANO UNO STRISCIONE A DEGLI ALTRI CLUB



    Inizia la partita è il tifo è ancora una volta solo il nostro, loro stanno a guardare la giuve che parte forte e con un 1-2 chiude praticamente la partita, loro iniziano a sentirsi qualche volta dopo il 2-0 (bella mentalità) ma si spengono subito dopo, noi continuiamo bene e dopo il gol di Pirlo tifiamo forte, anche perché sembra che il Milan si sia un po’ svegliato dopo un inizio disastroso, finisce il primo tempo e finalmente c’è un po’ di tregua nell’intervallo! Non si rilevano particolari lanci di oggetti tra le fazioni.
    Nel secondo tempo il nostro tifo è più scadente, qualche bel battimano qualche coro ben riuscito ma niente di più, per lunghi tratti abbiamo latitato anche noi, loro lo continuano a fare dall’inizio della partita anche se i Fighters alzano un po’ di più il ritmo non si può considerare il loro tifo sufficiente per un match come questo.
    Si arriva ai 10 minuti finali con loro che si vedono la vittoria in pugno e finalmente iniziano a tifare in maniera decente con cori fatti all’unisono da tutte e due le curve, finalmente si sono svegliati!
    In questi minuti riprende ancora la guerriglia, con un fitto lancio di oggetti da ambo le fazioni, un paio di torce da parte nostra vanno a segno e anche da parte loro, da segnalare il lancio di una bomba carta da parte loro (la seconda del match) al primo anello, a noi all’ingresso ci hanno perquisito minuziosamente, a me hanno sequestrato l’ombrello, l’accendino e una bottiglia d’acqua…… e loro entrano con le bombe carta! Mah?!?!


    DA SEGNALARE ANCHE LANCIO DA PARTE DEI ROSSONEGRI DI TORCE VERSO I DISTINTI...COMPLIMENTI !




    Finisce la partita e tutti quei cazzoni che facevano i furbi protetti dal divisorio si dileguano velocemente verso casa, probabilmente oggi saranno in qualche scuola o in qualche bar a vantarsi dei loro lanci verso di noi……. Poveracci!!!!


    E GIà ...è PROPRIO DURA ESSERE I PIU' FIGHI DEL MONDO !

    Noi stiamo ancora dentro per circa un’ora e quando usciamo ci sono i pullman ad aspettarci, di tutti quegli eroi che ci minacciavano dentro allo stadio non è rimasto più nessuno, anzi no qualcuno è rimasto e da distanza ragguardevole ci mostra il dito medio della mano…. ancora complimenti!!!!
    Pensate al cervello di questa gente, sono rimasti più di un’ora fuori dallo stadio con 3-4 gradi per poi poterci fare qualche gesto…….. d’altronde sono gobbi!!!!
    I Pullman questa volta non ci portano più in stazione Stura ma bensì a Porta Nuova, con mia immensa fortuna (perché il mio treno di linea parte da li e non da Stura!!!). Gli altri partono per Milano, io per Asti dove arrivo all’1:10, verso l’1:45 sono a casa, distrutto e stanchissimo, mangio qualcosa e vado a letto, sconfitto ma sempre più fiero di essere milanista e non un asino con un pigiama a strisce bianconere!!!!!!
    SEMPRE JUVE MERDA!!!!!!!!
    --------------------------------------------------------------------------------




    SEMPRE MILAN MERDA !!!!!!!
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by AIACE TELAMONIO
    [B]
    CHE BEL POSTO !!!!! HIROSHIMA MON AMOUR ...IL LOCALE PIU' ZECCUSO DI TORINO...

    Non siamo andati a far serata!!!! Ci siamo dati solamente un puntello......


    HAI POCO DA SCANDALIZZARTI POICHè SUCCEDE LA STESSA IDENTICA COSA A S.SIRO...

    Solo quando rompete i coglioni, non sistematicamente come fate voi e sopratutto mai con i seggiolini.


    SI VEDE CHE NON CONOSCI MOLTO IL DELLE ALPI...
    SE SEI DALLA PARTE OPPOSTA è LOGICO CHE NON SENTI UN GRANCHè PERCHè LA DISTANZA è VERAMENTE NOTEVOLE...
    A S. SIRO è DIVERSO INFATTI MANCA LA PISTA DI ATLETICA...
    TANTO PER FARTI UN ESEMPIO IO CHE ERO IN SUD AVRO' SENTITO SI E NO 1 0 2 VOSTRI CORI...
    C'è DA AGGIUNGERE ANCHE CHE L'IMPIANTO PER LANCIARE I CORI DURANTE LA PARTITA è ANDATO PIU' VOLTE A PUTTANE

    Sono venuto altre volte al Delle Alpi e mai avete fatto un tifo così squallido, cosi ti va bene? Quelli della Nord ci sentivano bene e la maggior parte dei loro cori li facevano in 40.



    LA NORD è COMPOSTA INTERAMENTE DA CLUB QUINDI NON CI TROVO NULLA DI STRANO SE APPARTENENTI AD UN CLUB FREGANO UNO STRISCIONE A DEGLI ALTRI CLUB

    Non dire cazzate, lo sai benissimo anche tu che è piena di terroni delle vallette degli ex-Irriducibili, avevano anche le bandiere IV.
    Cmq a me sembra cmq strano visto che i club sono pacifici e nn fanno violenza, nn si dovrebbero rubare gli striscioni, tanto più alle donne! E poi ti ripeto li ci sono parecchi IV altro che sessant'enni di club........



    DA SEGNALARE ANCHE LANCIO DA PARTE DEI ROSSONEGRI DI TORCE VERSO I DISTINTI...COMPLIMENTI !

    Si, dopo che ci avete lanciato oggetti per tutto il match vi abbiamo lanciato una torcia anche in tribuna, complimenti al coglione che l'ha ripresa che non ha avuto nemmeno la forza di scavalcare la rete e l'ha lanciata contro!!!!
    Noi negri? Bah, prova a chiederlo a Zalyeta e Thuram!

  4. #4
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non siamo andati a far serata!!!! Ci siamo dati solamente un puntello......


    TORINO è GRANDE...CI SONO TANTI POSTI DOVE DARSI APPUNTAMENTO...


    Sono venuto altre volte al Delle Alpi e mai avete fatto un tifo così squallido, cosi ti va bene? Quelli della Nord ci sentivano bene e la maggior parte dei loro cori li facevano in 40.

    PECCATO CHE IN NORD NON VI SIA NESSUN GRUPPO ORGANIZZATO...
    MI SEMBRA PIU' CHE NORMALE CHE LI I CORI LI CANTINO 4 GATTI

    Non dire cazzate, lo sai benissimo anche tu che è piena di terroni delle vallette degli ex-Irriducibili, avevano anche le bandiere IV.
    Cmq a me sembra cmq strano visto che i club sono pacifici e nn fanno violenza, nn si dovrebbero rubare gli striscioni, tanto più alle donne! E poi ti ripeto li ci sono parecchi IV altro che sessant'enni di club........

    SI , C'è QUALCHE IV MA HANNO UNA DURA VITA POICHè LA SOCIETà NON LI VUOLE PIU' ...
    ADDIRITTURA DURANTE LA GARA CONTRO LA DINAMO KIEV FU IMPEDITO A UN TIPO DI SVENTOLARE UNA BANDIERA CON LA SCRITTA IRRIDUCIBILI...
    GLI IRRIDUCIBILI CHE SONO RIMASTI IN NORD SONO POCHI ...
    PER QUANTO RIGUARDA LO STRISCIONE DEL GRUPPO FEMMINILE NON HO SENTITO DA NESSUNA PARTE CASI DI DONNE PICCHIATE ...
    PROBABILMENTE L'AVRANNO DIMENTICATO DA QUALCHE PARTE...
    OPPURE SONO STATE LE ANGELS...

    Si, dopo che ci avete lanciato oggetti per tutto il match vi abbiamo lanciato una torcia anche in tribuna, complimenti al coglione che l'ha ripresa che non ha avuto nemmeno la forza di scavalcare la rete e l'ha lanciata contro!!!!
    Noi negri? Bah, prova a chiederlo a Zalyeta e Thuram


    BEH SAI ...CHI VA IN TRIBUNA NON SA NEMMENO COSA SIA UNA TORCIA...
    CMQ SI è CONFICCATA NELLA GRATA ...E QUALCUNO L'AVRA' AFFUMICATO LO STESSO...
    DA S.SIRO NON PIOVERANNO SEGGIOLINI...IN COMPENSO PIOVONO ARANCE E BOTTIGLIETTE ...
    QUESTE COSE SUCCEDONO IN TUTTI GLI STADI.
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  5. #5
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AIACE TELAMONIO
    TORINO è GRANDE...CI SONO TANTI POSTI DOVE DARSI APPUNTAMENTO...

    Non l'ho deciso io, cmq il ragazzo di ARN è di sinistra e allora? cosa vuol dire? è di sx non zecca con i dread e i vestiti sporchi!


    PECCATO CHE IN NORD NON VI SIA NESSUN GRUPPO ORGANIZZATO...
    MI SEMBRA PIU' CHE NORMALE CHE LI I CORI LI CANTINO 4 GATTI

    Vedo che glissi sulla Sud, il tifo squallido era riferito soprattutto a loro!

    SI , C'è QUALCHE IV MA HANNO UNA DURA VITA POICHè LA SOCIETà NON LI VUOLE PIU' ...
    ADDIRITTURA DURANTE LA GARA CONTRO LA DINAMO KIEV FU IMPEDITO A UN TIPO DI SVENTOLARE UNA BANDIERA CON LA SCRITTA IRRIDUCIBILI...
    GLI IRRIDUCIBILI CHE SONO RIMASTI IN NORD SONO POCHI ...
    PER QUANTO RIGUARDA LO STRISCIONE DEL GRUPPO FEMMINILE NON HO SENTITO DA NESSUNA PARTE CASI DI DONNE PICCHIATE ...
    PROBABILMENTE L'AVRANNO DIMENTICATO DA QUALCHE PARTE...
    OPPURE SONO STATE LE ANGELS...

    Intanto domenica c'era uno in transenna con il tricolore e IV, fatto sta che quelli che rompevano le palle erano dei loro lo hai ammesso anche tu!
    Le Angels stanno in Sud non in nord (dove c'era lo striscione).......... sono quei terroni delle vallette!

    BEH SAI ...CHI VA IN TRIBUNA NON SA NEMMENO COSA SIA UNA TORCIA...
    CMQ SI è CONFICCATA NELLA GRATA ...E QUALCUNO L'AVRA' AFFUMICATO LO STESSO...
    DA S.SIRO NON PIOVERANNO SEGGIOLINI...IN COMPENSO PIOVONO ARANCE E BOTTIGLIETTE ...
    QUESTE COSE SUCCEDONO IN TUTTI GLI STADI.


    Mi dispiace per te ma quel cazzonenon ha affumicato proprio nessuno, infatti lo abbiamo pure applaudito!!!!
    Ne passa parecchio tra un seggiolino e una bottiglietta vuota, che cmq dalla Sud io non vedo e non sarei disposto a scommeterci

  6. #6
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le foto della trasferta di Torino










  7. #7
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non l'ho deciso io, cmq il ragazzo di ARN è di sinistra e allora? cosa vuol dire? è di sx non zecca con i dread e i vestiti sporchi!

    UFFA COME SEI SUSCETTIBILE NON SI PUO' NEMMENO IRONIZZARE ???
    CMQ L'HIROSHIMA è UN POSTO DI MERDA !


    Vedo che glissi sulla Sud, il tifo squallido era riferito soprattutto a loro!

    VEDO CHE NON LEGGI CON LA DOVUTA ATTENZIONE I MIEI STUPENDI POST...

    HO DETTO CHE :

    1) NEANCHE NOI DALLA SUD VI ABBIAMO SENTITI ...FORSE UNA VOLTA O DUE...POICHè LA DISTANZA è NOTEVOLE E SE CONOSCI IL DELLE ALPI LO SAPRAI CERTAMENTE ...IL DELLE ALPI NON è S.SIRO

    2) L'IMPIANTO DEI MEGAFONI è ANDATO PIU' E PIU' VOLTE A PUTTANE...
    QUINDI CAPITAVA CHE UNA PARTE DELLA CURVA CANTAVA UN CORO E UN'ALTRA PARTE UN ALTRO CORO

    Intanto domenica c'era uno in transenna con il tricolore e IV, fatto sta che quelli che rompevano le palle erano dei loro lo hai ammesso anche tu!
    Le Angels stanno in Sud non in nord (dove c'era lo striscione).......... sono quei terroni delle vallette!


    NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE ALL'INFINITO LE STESSE COSE ...
    VAI A VEDERTI L'ALTRO 3D...


    Mi dispiace per te ma quel cazzonenon ha affumicato proprio nessuno, infatti lo abbiamo pure applaudito!!!!
    Ne passa parecchio tra un seggiolino e una bottiglietta vuota, che cmq dalla Sud io non vedo e non sarei disposto a scommeterci


    VORREI RAMMENTARTI CHE UNO CHE VA NEI DISTINTI NEL 99,99% DEI CASI NON SA NEMMENO COME SIA FATTA UNA TORCIA...
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  8. #8
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  9. #9
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito





    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  10. #10
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo stile Giuve...
    Di er uagh nel forum FC Inter
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 17:56
  2. OT?no no...per la giuve..niente e' ot
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 11:55
  3. Porca Giuve
    Di SubZero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 22:56
  4. Giuve....giuve....
    Di SubZero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 20:59
  5. Giuve! Giuve!
    Di Totila nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 21:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito