Aaaah, anche tu guardone?:cool:Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
si riferiva alle parti di te sotto la cintura.:cool: :K :D
Visualizzazione Stampabile
Aaaah, anche tu guardone?:cool:Citazione:
si riferiva alle parti di te sotto la cintura.:cool: :K :D
io guardo solo me stesso, anche se i superdotati non mi piacciono (preferisco le donne) :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Aaaah, anche tu guardone?:cool:
Ah, guardone al femminile :cool:Citazione:
io guardo solo me stesso, anche se i superdotati non mi piacciono (preferisco le donne) :D :D :D
seeee, magari! :D :D :rolleyes:Citazione:
Ah, guardone al femminile :cool:
anche se di fronte a casa mia, volendo, c'è la figlia del dirimpettaio che alla sera si spoglia e si mette il pigiama con le tapparelle alzate...:K
E poi ti citofona e te lo racconta? Dato che non sei un guardone non avresti altro modo per saperlo...:cool: :DCitazione:
seeee, magari! :D :D :rolleyes:
anche se di fronte a casa mia, volendo, c'è la figlia del dirimpettaio che alla sera si spoglia e si mette il pigiama con le tapparelle alzate...:K
veramente me ne sono accorto per puro caso...ad ogni modo se vuoi ti tengo un posto libero quando si replica...:D :DCitazione:
E poi ti citofona e te lo racconta? Dato che non sei un guardone non avresti altro modo per saperlo...:cool: :D
Racconta racconta, mi piacciono le coincidenze....:cool:Citazione:
veramente me ne sono accorto per puro caso...ad ogni modo se vuoi ti tengo un posto libero quando si replica...:D :D
senti, lascio perdere...mi han preso di mira e non so nemmeno perchè!
caspita, sto parlando con te e dicono che mi denunciano...io davvero cado dalle nuvole!:confused: :(
Ricorda di piegare le ginocchia quando tocchi terra...:cool:Citazione:
senti, lascio perdere...mi han preso di mira e non so nemmeno perchè!
caspita, sto parlando con te e dicono che mi denunciano...io davvero cado dalle nuvole!:confused: :(
madonna mia a me ste cose mi angosciano...adesso lorel dice che io l'ho offesa!
ma se non parlavo nemmeno con lei!:confused: :eek: