Sono da solo, che faccio per farlo uscire?
Aspetto che si sveglia al crepuscolo?
Punto una sveglia e gliela faccio suonare a un millimetro dall'orecchio?

Sono da solo, che faccio per farlo uscire?
Aspetto che si sveglia al crepuscolo?
Punto una sveglia e gliela faccio suonare a un millimetro dall'orecchio?
Mettiti un paio di guanti usa e getta e immobilizzalo con una rete o meglio uno straccio, quindi sfrattalo.

In Origine Postato da Betelgeuse
Mettiti un paio di guanti usa e getta e immobilizzalo con una rete o meglio uno straccio, quindi sfrattalo.
da come gli insegni sembra ti sia capitata la stessa sorte![]()
![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
meglio che si metta dei guanti di cuoio, questi stronzetti (simpaticissimi e carinisissimi però) morsicano come dei disperati! e dipende dalla zona in cui vivono, sono anche portatori della rabbia

Grazie mille.
E' stato quasi un gioco da ragazzi, il topovolante in questione ha fatto un po' di resistenza, ma non ha nemmeno tentato di morsicarmi, forse era troppo assonnato. L'ho lasciato sul balcone, lì deciderà dove svolazzare (probabilmente andrà sotto il tetto, alcuni di loro si radunano lì).
Strano che sia andato dentro casa mia, è la prima volta che succede.
Animale carino, comunque.![]()

le volte che è successo a me si sono rivoltati come pit bull e hanno cercato di mordermi con i loro dentini aguzzi vampireschi!In Origine Postato da DiegoVerona
Grazie mille.
E' stato quasi un gioco da ragazzi, il topovolante in questione ha fatto un po' di resistenza, ma non ha nemmeno tentato di morsicarmi, forse era troppo assonnato. L'ho lasciato sul balcone, lì deciderà dove svolazzare (probabilmente andrà sotto il tetto, alcuni di loro si radunano lì).
Strano che sia andato dentro casa mia, è la prima volta che succede.
Animale carino, comunque.![]()
![]()
però sono così bellini, hanno degli occhietti doclissimi![]()

In Origine Postato da Perdu
meglio che si metta dei guanti di cuoio, questi stronzetti (simpaticissimi e carinisissimi però) morsicano come dei disperati! e dipende dalla zona in cui vivono, sono anche portatori della rabbia
ma dove abiti ?![]()

da noi la rabbia non esiste, ma in nord italia è presenteIn Origine Postato da Nirvana
ma dove abiti ?![]()
![]()
In Origine Postato da pensiero
da come gli insegni sembra ti sia capitata la stessa sorte![]()
![]()
Proprio così
, anni fa (ahahahahahahahahhahah) ne entrò uno nella nostra villa di campagna che abbiamo trovato comodamente appollaiato sul cappello del nonno in anticamera la mattina dopo
, ma la pacchia è durata poco, gli abbiamo subito dato la buonuscita con lo stesso sistema.

di' la verità betel, speravi fosse il conte Dracula, eh?![]()
![]()