User Tag List

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 321
  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Liberalizziamo il linciaggio e l'omicidio allora allora

    Il fatto che il reato è reato se lo percepisce come tale la maggioranza della popolazione.

    Se per la maggioranza della gente un embrione NON è un essere umano (sarebbe come dire che un seme è un albero od addirittura un fiore od un frutto(e già di per se il seme solo con il cadere per terra lo potrebbe diventare mentre un embrione ha ben altre “esigenze”)) la sua distruzione non è reato!

    La maggioranza del popolo 12 anni fa (quando ancora si aveva delle mentalità più ristrette) non ha definito reato neanche la distruzione di un feto per cui….

    Questa legge invece IMPONE la sua visione (che alla luce di quel referendum possiamo definire tranquillamente minoritaria) a tutto il resto della popolazione e questo è per lo meno antidemocratico!

    Saluti

  2. #72
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Il fatto che il reato è reato se lo percepisce come tale la maggioranza della popolazione.

    Se per la maggioranza della gente un embrione NON è un essere umano (sarebbe come dire che un seme è un albero od addirittura un fiore od un frutto(e già di per se il seme solo con il cadere per terra lo potrebbe diventare mentre un embrione ha ben altre “esigenze”)) la sua distruzione non è reato!

    La maggioranza del popolo 12 anni fa (quando ancora si aveva delle mentalità più ristrette) non ha definito reato neanche la distruzione di un feto per cui….

    Questa legge invece IMPONE la sua visione (che alla luce di quel referendum possiamo definire tranquillamente minoritaria) a tutto il resto della popolazione e questo è per lo meno antidemocratico!

    Saluti
    e che dire di più Pasquino....
    siamo una in-civiltà di ASSASSINI...non c'è che dire aimè.

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer

    nessuno finora ha ancora risposto alal domanda chiave: come mai se si potrà maipolarle le cellule, non si potrà anche venderle?
    è lei che non ha risposto. Vada a cercare la risposta/domanda che le ho rivolto.
    la verità è che le coppie che ricorrono all'inseminazione artificiale sono profondamente EGOISTE perchè pensano al figlio come modo per autorealizzarsi, e non in funzione dell'AMORE di cui il figlio è espressione.

    Se volessero solo un figlio da amare, potrebbero benissimo adottarlo, invece vogliono solo compensare il proprio egoismo.
    Il fatto è che la procreazione è anche un fatto naturale e nella natura è normale che si voglia trasmettere la PROPRIA genia.

    Questo fa parte nella natura di TUTTI gli esseri viventi. Alcuni giungono anche ad uccidere la prole che non è la propria pur di spingere la femmina a procreare i PROPRI figli.

    Lei in nome della "religione" vorrebbe IMPORRE a chi POTREBBE avere dei figli naturali PROPRI ad averli?

    Non sembra molto "CRISTIANO"!

    Sono discorsi da santa inquisizione!

    Saluti

  4. #74
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    e che dire di più Pasquino....
    siamo una in-civiltà di ASSASSINI...non c'è che dire aimè.
    Ovvio. Lei ha la sua opinione e la rispettiamo, MA non è giusto che ce la imponga.

    Saluti

  5. #75
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    è lei che non ha risposto. Vada a cercare la risposta/domanda che le ho rivolto.

    Il fatto è che la procreazione è anche un fatto naturale e nella natura è normale che si voglia trasmettere la PROPRIA genia.

    Questo fa parte nella natura di TUTTI gli esseri viventi. Alcuni giungono anche ad uccidere la prole che non è la propria pur di spingere la femmina a procreare i PROPRI figli.

    Lei in nome della "religione" vorrebbe IMPORRE a chi POTREBBE avere dei figli naturali PROPRI ad averli?

    Non sembra molto "CRISTIANO"!

    Sono discorsi da santa inquisizione!

    Saluti
    se debbono ricorrere all'inseminazione ESTERNA è evidente che quella coppie NON possono avere figli.

    Quindi si rassegnino e ne adottino uno.

    Se invece lo fanno solo per egoismo, come io ritengo...

  6. #76
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Ovvio. Lei ha la sua opinione e la rispettiamo, MA non è giusto che ce la imponga.

    Saluti
    IO NON IMPONGO NULLA PASQUINO....
    dico la mia guardando in faccia l'EVIDENZA....

  7. #77
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    se debbono ricorrere all'inseminazione ESTERNA è evidente che quella coppie NON possono avere figli.

    Quindi si rassegnino e ne adottino uno.

    Se invece lo fanno solo per egoismo, come io ritengo...
    Sulla eterologa ho gia espresso il mio parere alcuni interventi fa ma per il resto il discorso non regge.

    Saluti

  8. #78
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    IO NON IMPONGO NULLA PASQUINO....
    dico la mia guardando in faccia l'EVIDENZA....
    Se non ci fosse GIA' una legge si tratterebbe solo di opinioni.

    ORA sono delle IMPOSIZIONI!

    Saluti

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fuego
    Non mi sembra che qualcuno si scandalizza per i figli adulterini (il 20% dei secondi figli).
    Anche quella è fecondazione eterologa...
    Ma non è casuale o selezionata in laboratorio.

    E' MOLTO diverso!

    Saluti

  10. #80
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    è lei che non ha risposto. Vada a cercare la risposta/domanda che le ho rivolto.

    Il fatto è che la procreazione è anche un fatto naturale e nella natura è normale che si voglia trasmettere la PROPRIA genia.

    Questo fa parte nella natura di TUTTI gli esseri viventi. Alcuni giungono anche ad uccidere la prole che non è la propria pur di spingere la femmina a procreare i PROPRI figli.

    Lei in nome della "religione" vorrebbe IMPORRE a chi POTREBBE avere dei figli naturali PROPRI ad averli?

    Non sembra molto "CRISTIANO"!

    Sono discorsi da santa inquisizione!

    Saluti
    invece c'è molto di CRISTIANO nell'amare il prossimo e specialmente una creatura sfortunata caro signore....., e non è cosa da TUTTI mi creda, forse neanche per me...
    e mentre ci siamo esagerando si intende, anzi PROVOCANDO....mi dica Lei cosa ne facciamo dei bimbi abbandonati negli orfanotrofi, li UCCIDIAMO magari con una puntura indolore ?? Tanto lo si fa con i feti no ??
    Si risparmia sulle casse dello stato, non mangiano e non ci si preoccupa più, un po come nei secoli passati con i cosidetti "figli del peccato" ma poi anche lì arrivò un certo Monsieur Vincent meglio noto come S. Vincenzo De' Paoli e le cose CAMBIARONO....

 

 
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 03:25
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 01:53
  3. Firmate e fate firmare il referendum per la laicità dello Stato
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 00:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito