Ho quasi deciso di andare a New York il mese prossimo per un week end, posso andare con AZ-DL-AF (non so con CO o KLM)
Io ho praticamente deciso con chi andare, ma voi, con chi andreste e perchè?
Fatemi sapere, sono curioso.
Ciao
Daniele

Ho quasi deciso di andare a New York il mese prossimo per un week end, posso andare con AZ-DL-AF (non so con CO o KLM)
Ciao
Daniele
Daniele

Io andrei con AZ,
soprattutto perche' tu sicuramente viaggi in Business e hai sempre detto che la Magnifica non ha rivali. Inoltre eviti lo scalo. Se devi stare pochi giorni e' tutto tempo guadagnato
Ho sentito dire che CO ha un ottimo servizio.
Eviterei KLM, DL e AF
Ciao
Stefano

Io andrei con Alitalia-Delta visto che offrono un volo diretto da MXP.. evitando scali inutili a CDG o AMS..
Premesso che se dovvessi scegliere fra più compagnie con quale volare io sceglierei quella su cui non ho mai volato o quella su cui ho volato meno ed infine baserei la mia scelta sul tipo di aereo.In Origine postato da AZ1774
Ciao
Daniele
Mi interessa poco se gli assistenti di volo passano 1, 3 o 6 volte con le bevande.
Io sceglierei KL perche' non ci ho mai volato.
Per te credo che sia AZ che AF siano abbastanza familiari. Non so però su cosa basi i tuoi criteri di selezione dunque non saprei immaginare cosa abbia scelto, spero no AF visto che ci voli sempre.
ciao
airone

Io andrei con AZ, senza alcun dubbio.
Volerei da MXP, sul 777, e Alitalia.
Cosa volere di meglio per quello che sarebbe il mio primo intercontinentale?![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

io sarei curiosissimo di provare la BusinessFirst di Continental e di vedere il loro 767-200 con gli interni 777 style...

Io non faccio testo![]()

In Origine postato da lorenzoaz
io sarei curiosissimo di provare la BusinessFirst di Continental e di vedere il loro 767-200 con gli interni 777 style...
uhhmmm, mannaggia a te, sono mooolto tentato.
Daniele
Daniele

Mah, se AZ non affonda, con loro, altrimenti DL, non avete mica detto tutti che in BusinessElite ha un servizio eccellente?
DaV

Ciao Airone, bella lotta, AF ha però su EWR la nuova J, che mi piacerebbe provare anche se la vedrò a Gennaio.In Origine postato da airone
Premesso che se dovvessi scegliere fra più compagnie con quale volare io sceglierei quella su cui non ho mai volato o quella su cui ho volato meno ed infine baserei la mia scelta sul tipo di aereo.
Mi interessa poco se gli assistenti di volo passano 1, 3 o 6 volte con le bevande.
Io sceglierei KL perche' non ci ho mai volato.
Per te credo che sia AZ che AF siano abbastanza familiari. Non so però su cosa basi i tuoi criteri di selezione dunque non saprei immaginare cosa abbia scelto, spero no AF visto che ci voli sempre.
ciao
airone
Concordo che me ne sbatto se passano 1-3-6 volte, se ho sete, chiedo![]()
Daniele