Condomini fatti saltare in aria, ospedali, teatri sequestrati con centinaia di morti, autobombe, aerei dirottati, etc etc.
Ma com'è che la Russia non ha accusato qualche "paese canaglia" e ha occupato, chessoio?, la Bosnia, il Kosovo, la Siria, la Turchia o il Libano?
Com'è che solo gli USA possono fare e disfare il mondo e occupare paesi interi?![]()
Curioso, vero?


Rispondi Citando


