Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito La Russia ha superato i morti civili delle 2 Torri.

    Condomini fatti saltare in aria, ospedali, teatri sequestrati con centinaia di morti, autobombe, aerei dirottati, etc etc.
    Ma com'è che la Russia non ha accusato qualche "paese canaglia" e ha occupato, chessoio?, la Bosnia, il Kosovo, la Siria, la Turchia o il Libano?
    Com'è che solo gli USA possono fare e disfare il mondo e occupare paesi interi?
    Curioso, vero?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia ha superato i morti civili delle 2 Torri.

    In Origine Postato da Totila
    Condomini fatti saltare in aria, ospedali, teatri sequestrati con centinaia di morti, autobombe, aerei dirottati, etc etc.
    Ma com'è che la Russia non ha accusato qualche "paese canaglia" e ha occupato, chessoio?, la Bosnia, il Kosovo, la Siria, la Turchia o il Libano?
    Com'è che solo gli USA possono fare e disfare il mondo e occupare paesi interi?
    Curioso, vero?
    Buon Re,
    come Ella - al pari di Putin - ben sa, se la Russia dovesse punire gli stati-canaglia" che fomentano la turbolenza cecena e gli atti criminali ad essa connessi, non dovrebbe colpire nè Bosnia nè Libano. E nemmeno indagare per scoprirli : è arcinoto trattarsi di U$raele ( cioè dell'entità geopolitica che gestisce sia la sigla U$A, che Isra&-§* ).

    E' evidente però come, per le evidenti conseguenze e ritorsioni, l'ottimo Volodja non possa scatenare una operazione "Middle-East freedom" . Poichè non è un pazzo irresponsabile come altri suoi colleghi, alla guida di altre Nazioni altrettanto dotate di temibili arsenali nucleari.

    Ngeli ultimi mesi però sembra che stia riprendendo in considerazione l'opportunità (dislocazione di 120 inarrestabili Sunburn con testate tattiche da 200 kilotoni in Siria ed Iran ; revisione del budget russo della difesa, con riduzione dell'esercito convenzionale (ad es. dimezzamento della ferma di leva etc.) e potenziamento, per la prima volta dopo quasi vent'anni, dell'arsenale nucleare, con 13 mld U$D per mettere in servizio, entro il 2010, 700 nuovi SS-27.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: La Russia ha superato i morti civili delle 2 Torri.

    In Origine Postato da Decima Regio
    Buon Re,
    come Ella - al pari di Putin - ben sa, se la Russia dovesse punire gli stati-canaglia" che fomentano la turbolenza cecena e gli atti criminali ad essa connessi, non dovrebbe colpire nè Bosnia nè Libano. E nemmeno indagare per scoprirli : è arcinoto trattarsi di U$raele ( cioè dell'entità geopolitica che gestisce sia la sigla U$A, che Isra&-§* ).

    E' evidente però come, per le evidenti conseguenze e ritorsioni, l'ottimo Volodja non possa scatenare una operazione "Middle-East freedom" . Poichè non è un pazzo irresponsabile come altri suoi colleghi, alla guida di altre Nazioni altrettanto dotate di temibili arsenali nucleari.

    Ngeli ultimi mesi però sembra che stia riprendendo in considerazione l'opportunità (dislocazione di 120 inarrestabili Sunburn con testate tattiche da 200 kilotoni in Siria ed Iran ; revisione del budget russo della difesa, con riduzione dell'esercito convenzionale (ad es. dimezzamento della ferma di leva etc.) e potenziamento, per la prima volta dopo quasi vent'anni, dell'arsenale nucleare, con 13 mld U$D per mettere in servizio, entro il 2010, 700 nuovi SS-27.
    Grazie per le buone notizie che mi da', Decima Regio. Mi rincuorano assai.
    Ovviamente anch'io so da tempo qual è lo "stato canaglia" che fa la guerra per interposto terrorista, alla Russia...

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Totila, parlaci di quelli che muoiono di fame in Russia... quanti sono?

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Totila, parlaci di quelli che muoiono di fame in Russia... quanti sono?
    Ai tempi di Stalin erano milioni.
    Oggi molti meno.
    Cmq, se tu non avessi capito, le mie sono considerazioni geopolitiche. L'Europa DEVE allearsi con la Russia per motivi strategici. Per essere indipendenti lo dobbiamo fare. Se tu preferisci essere un suddito degli USA, sono problemi tuoi.

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quantimuoiono di fame DA quando ci sono Eltisin/Putin?

    P.S: putin era capo del kgb, come Bush padre quello della cia...

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    quantimuoiono di fame DA quando ci sono Eltisin/Putin?

    P.S: putin era capo del kgb, come Bush padre quello della cia...

    Forse non hai capito. Io preferisco il russo Putin all'americano Bush

    Per i morti di fame ti ribadisco: ai tempi di Stalin erano milioni. Oggi non so. Tu hai notizie?

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti dici esperto di Russia e filorusso... e non sai

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    quantimuoiono di fame DA quando ci sono Eltisin/Putin?

    P.S: putin era capo del kgb, come Bush padre quello della cia...
    veramente era solo un agente di seconda tacca anche

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Totila, parlaci di quelli che muoiono di fame in Russia... quanti sono?
    di fame e di sterminio in russia ne morivano a milioni ai tempi del tuo glorioso Komunismo ...

    adesso, dopo tanto disastro , semplicemente sono poveri secondo le giuste leggi del vostro nuovo mito ...il liberismo ...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 12:55
  2. In memoria delle Torri Gemelle
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 23:52
  3. 1 Milione Di Morti Civili!!!
    Di Tiocfaidh Ar La nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 19:10
  4. Per volume di armi vendute la Russia ha superato gli Stati Uniti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 01:04
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 14:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito