Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Urge mettere un freno...

    ...alla piega che stanno prendendo i messaggi degli amici destri.
    Messaggi che parlano di voglia d' espansionismo da parte dei musulmani.

    A nessuno, credo e spero, verrebbe in mente di definire il terrorismo basco come voglia d' espansionismo e non ho mai udito nessuno definire i terroristi cattolici dell' Ira espansionisti ai danni dei protestanti.
    Perché sappiamo che entrambi lottano per avere uno stato indipendente.
    Quando si tratta di analizzare il terrorismo ceceno o palestinese allora i destri del forum parlano di espansionismo, e non più di lotta per l' indipendenza, perché ciò avvalora la loro tesi degli islamici che vogliono conquistare il mondo.
    Sciocchezze.

    Si parla di espansionismo quando GIA' si possiede uno stato indipendente di cui si vogliono ampliare i confini a danno dei vicini.
    Ma questo non è il caso dei palestinesi o dei ceceni e nemmeno dei baschi o nordirlandesi (degli israeliani si però) che, tutti, lottano per l' indipendenza. Non per la gloria di Allah o la voglia d' espandersi.
    Si può discutere se la pretesa d' indipendenza sia legittima o meno, questo si. Ma lasciamo stare l' espansionismo.


    http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da gianni g.
    ...alla piega che stanno prendendo i messaggi degli amici destri.
    Messaggi che parlano di voglia d' espansionismo da parte dei musulmani.


    vorresti tapparci la bocca? ops la tastiera ...non credo proprio sia questo lo spirito di pol

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da pensiero
    vorresti tapparci la bocca? ops la tastiera ...non credo proprio sia questo lo spirito di pol
    Ma figurati. Un freno immaginario naturalmente, indicandovi come stanno le cose.

    g

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da gianni g.
    ...alla piega che stanno prendendo i messaggi degli amici destri.
    Messaggi che parlano di voglia d' espansionismo da parte dei musulmani.

    A nessuno, credo e spero, verrebbe in mente di definire il terrorismo basco come voglia d' espansionismo e non ho mai udito nessuno definire i terroristi cattolici dell' Ira espansionisti ai danni dei protestanti.
    Perché sappiamo che entrambi lottano per avere uno stato indipendente.
    Quando si tratta di analizzare il terrorismo ceceno o palestinese allora i destri del forum parlano di espansionismo, e non più di lotta per l' indipendenza, perché ciò avvalora la loro tesi degli islamici che vogliono conquistare il mondo.
    Sciocchezze.

    Si parla di espansionismo quando GIA' si possiede uno stato indipendente di cui si vogliono ampliare i confini a danno dei vicini.
    Ma questo non è il caso dei palestinesi o dei ceceni e nemmeno dei baschi o nordirlandesi (degli israeliani si però) che, tutti, lottano per l' indipendenza. Non per la gloria di Allah o la voglia d' espandersi.
    Si può discutere se la pretesa d' indipendenza sia legittima o meno, questo si. Ma lasciamo stare l' espansionismo.


    http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it
    questi destri stanno cercando di trascinarci in uno scontro di civiltà che non vogliamo su ordine dei sionisti e degli americani...sono pericolosissimi..a mio parere giornali come libero o siti come informazioone corretta andrebero chiusi..ma non importa..quando gli italiani e gli europei capiranno veramente chi è il nemico e di chi sono servi per i destri saranno cazzi acidi per i destri... gli italiani quando si sono risvegliati non sono mai stati teneri con i collaborazionisti dell'invasore, piazzale loreto docet...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da thematrix
    questi destri stanno cercando di trascinarci in uno scontro di civiltà che non vogliamo su ordine dei sionisti e degli americani...sono pericolosissimi..a mio parere giornali come libero o siti come informazioone corretta andrebero chiusi..
    metto in evidenza perchè questa frase infelice riflette la vera sx, quella TOTALITARIA, ILLIBERALE, REPRESSIVA, che sogna il ritorno di un Baffone...

    con questi discorsi non andrete MAI al governo, non vi lasceremo!

    ecco il vostro eroe, veneratelo nelle fogne.....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da gianni g.
    Ma figurati. Un freno immaginario naturalmente, indicandovi come stanno le cose.

    g
    Lo sanno già come stanno le cose, mica sono stupidi. Essi mentono.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da ariel
    metto in evidenza perchè questa frase infelice riflette la vera sx, quella TOTALITARIA, ILLIBERALE, REPRESSIVA, che sogna il ritorno di un Baffone...

    con questi discorsi non andrete MAI al governo, non vi lasceremo!

    io credo che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, e questo vale anche per un giornale come Libero. Pertanto se Libero ha offeso i famigliari di Baldoni scrivendo quelle cose è giusto che sia sanzionato.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da thematrix
    ... gli italiani quando si sono risvegliati non sono mai stati teneri con i collaborazionisti dell'invasore, piazzale loreto docet...

    Chi ha sbarcato in Sicilia? E chi li ha aiutati (almeno continuano a dire che li hanno aiutati, ne vanno orgogliosi, poi quanto sia stato determinante l'aiuto non ci è dato saperlo).
    Mah
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Urge mettere un freno...

    In Origine Postato da thematrix
    io credo che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, e questo vale anche per un giornale come Libero. Pertanto se Libero ha offeso i famigliari di Baldoni scrivendo quelle cose è giusto che sia sanzionato.
    Certo. Però quando Travaglio spala quintali di escrementi su Berlusconi e Previti, lì allora è solo diritto all'informazione vero?

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi ora mi vorrai spiegare, caro gianni g., quale desiderio di indipendenza spinge ad uccidere 12 nepalesi (o forse l'iraq è una provincia repressa del nepal e non ce ne siamo mai accorti?) o minacciare la morte di 2 giornalisti francesi per far cambiare una legge FRANCESE, in vigore in Francia, non in Iraq!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pdl è il freno a mano della lega!!!...
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-12, 09:00
  2. Un freno che l'Italia non può più permettersi
    Di Ricky86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 20:06
  3. Il freno a mano
    Di GustaveLeBon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 21:55
  4. freno a mano
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:11
  5. Porre un freno al ridicolo.
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 17:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito