Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Da "nutella" Veltroni questo e altro... all'insegna del buonismo ipocrita sinistroide.
Semplice strategia di avvicinamento in cerca di consensi. Ne vedremo altri di questi "gesti"...
Me lo auguro!
Solo i nostalgici delle chiavi inglesi e delle p38 possono criticare questa lodevole iniziativa.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Spesso però i giudici che hanno giudicato gli assassinii politici, li hanno considerati tali, e non li hanno puniti con la stessa severità con cui avrebbero punito assassinii comuni :rolleyes:
Penso ad esempio quelli che hanno ucciso a colpi di chiave inglese Ramelli, che ebbero condanne ridicole (quelli che le ebbero).
Io non sono fascista, ma il modo con cui sono stati trattati i giovani del msi mi ha reso molto vicino a loro.
A me non piace portare ad esempio gli opposti estremismi, ma ti voglio ricordare, sempre in riferimento a quei mefitici, politicamente, anni '70, il sambabilino neofascista LOI, che in piazza San Babila a Milano, lancio una bomba che uccise l'agente di PS MARINO e fu condannatrao ad una pena ridicola.
Premesso che quanto ho sopra riportato non vuol esprimere alcun giudizio politico, credo che il gesto coerente e bello di Veltroni, debba essere riconosciuto in quanto tale e non, come fai tu, cercare sempre la dura contrapposizione che sta facendo danni forse irreparabili in questo Paese.
-
Citazione:
Da "nutella" Veltroni questo e altro... all'insegna del buonismo ipocrita sinistroide.
Semplice strategia di avvicinamento in cerca di consensi. Ne vedremo altri di questi "gesti"...
sulle motivazioni possiamo anche discutere ma l'importante è che l'abbia fatto.
Bravo Veltroni.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gallo Senone
A me non piace portare ad esempio gli opposti estremismi, ma ti voglio ricordare, sempre in riferimento a quei mefitici, politicamente, anni '70, il sambabilino neofascista LOI, che in piazza San Babila a Milano, lancio una bomba che uccise l'agente di PS MARINO e fu condannatrao ad una pena ridicola.
Premesso che quanto ho sopra riportato non vuol esprimere alcun giudizio politico, credo che il gesto coerente e bello di Veltroni, debba essere riconosciuto in quanto tale e non, come fai tu, cercare sempre la dura contrapposizione che sta facendo danni forse irreparabili in questo Paese.
Io non cerco dura contrapposizione, solo mi ricordo il mio docente di storia al liceo che continuava a dire che i giudici degli anni settanta erano neri (politicamente parlando).
Cmq saprai bene i morti erano principalmente da una parte.
Ma hai ragione. Lodiamo Veltroni e non parliamo più del resto (e inizio io a farlo) :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Wandervogel
in effetti.... spero non sia riconducibile ai fatti.
Certo che no.
-
il fatto è che per diversi anni parecchie persone sono rimaste secche sull'asfalto senza un vero perchè, se non a causa di una situazione storica diventata molto più grande di loro
comunisti e fascisti, poliziotti e manifestanti, sempre comunque figure non rilevanti di un panorama violento in cui la vita di una persona era arrivata però a valere poco più di un cazzo
forse non c'è ancora la maturità e la serenità per chiudere nervi ancora scoperti, da ramelli a lorusso, dagli appuntati uccisi dagli autonomi agli autonomi uccisi dagli appuntati, per tacere di tutte le vittime colpevoli solo di stare nel posto sbagliato al momento sbagliato
ma i morti, almeno i morti li si rispetti e li si ricordi anche per chi non c'era, perchè non ci sta più in nessun caso e per nessuna ragione che uno debba essere ammazzato per le proprie idee
-
Citazione:
insomma non ti va mai bene niente. Intitola una via a due militanti dell'Msi e non ti va bene. Se l'avesse intitolata alla Cagol cosa avresti detto?
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
insomma non ti va mai bene niente. Intitola una via a due militanti dell'Msi e non ti va bene. Se l'avesse intitolata alla Cagol cosa avresti detto?
Il Sig. Veltroni è un opportunista. Ma non è mica scemo...
-
ROMA: GIAMPAOLO MATTEI, MOSSA DI VELTRONI SPECULAZIONE ELETTORALE
Roma, 3 set. (Adnkronos) - ''Ci sembra che la speculazione elettorale per le regionali dell'anno prossimo cominci fin troppo presto''. E' quanto dichiara Giampaolo Mattei, fratello delle due vittime del rogo di Primavalle, commentando con il 'Quotidiano Nazionale' la proposta del sindaco Veltroni di intitolare loro una strada di Roma. ''E poi finche' la sinistra, tutta la sinistra - prosegue Mattei - non prendera' una posizione ben definita, chiara e netta, verso i mascalzoni all'estero e i compagni assassini, noi non potremo accettare nulla da chi e' sempre stato dalla parte della barricata opposta a quella dove stavamo noi''.
(Stg/Pe/Adnkronos)
03-SET-04
10:35
... eh, non ha proprio tutti i torti.
-
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
Ci sembra che la speculazione elettorale per le regionali dell'anno prossimo cominci fin troppo presto
ma piantatela. si vota tra un anno. fra un anno chi si ricorderà di questa storia? e poi: Storace è trombato garantito comunque...