Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da thematrix
http://donne.virgilio.it/community/q...?pmk=HPcomstr1
ho scelto il manager, ma non m'è andata troppo bene![]()
risultato:
Non male!
Ma devi affinare le tue tecniche
Siamo sulla buona strada, ma... bisogna affinare un po' le tecniche di conquista. Negandoti un po' sei riuscita a farti notare quanto basta, ma ricorda che un po' di spavalda iniziativa non fa mai male, soprattutto se la tua preda è un giovane rampante manager!
Lasciati trascinare dagli eventi, buttati nel gioco della conquista e vedrai che tutto sarà più semplice e divertente. Anche l'uomo col doppio petto ama essere conquistato!

magari riesci meglio con gli altri due tipi...In Origine Postato da pensiero
risultato:
Non male!
Ma devi affinare le tue tecniche
Siamo sulla buona strada, ma... bisogna affinare un po' le tecniche di conquista. Negandoti un po' sei riuscita a farti notare quanto basta, ma ricorda che un po' di spavalda iniziativa non fa mai male, soprattutto se la tua preda è un giovane rampante manager!
Lasciati trascinare dagli eventi, buttati nel gioco della conquista e vedrai che tutto sarà più semplice e divertente. Anche l'uomo col doppio petto ama essere conquistato!
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Manager: come Pensiero.
Intellettuale: Congratulazioni!
Grazie alle tue abili mosse sei riuscita a conquistare la preda
Hai addottato la giusta miscela tra intraprendenza e attesa, la migliore per avere successo con il tipo intellettuale. Sei riuscita a colpirlo grazie alla tua originalità, senza spaventarlo con mosse troppo azzardate, e in questo modo hai senza dubbio colpito la sua immaginazione. Per conservare la tua conquista dovrai ricordare che la seduzione dell'intellettuale parte dal cervello, ma continua per altre vie.
Sportivo: Congratulazioni!
Grazie alle tue abili mosse sei riuscita a conquistare la tua preda
Lo sportivo non ha saputo resistere all'originalità delle tue avances, che ti hanno permesso di farti notare nel gruppone delle sue adoratrici. Ora puoi rilassarti, abbandonare le strategie e lasciare che scopra poco a poco le tue fantastiche qualità.
wow...
![]()
![]()

![]()
gli è proprio vera
![]()

E te credo, che 'n ge lo sai che quelli se fanno sempre tutto da soli?In Origine Postato da pensiero