![]()
AAAAARRRGGGHHHHH
![]()
![]()
![]()
![]()


![]()
AAAAARRRGGGHHHHH
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè sempre così cattivo con me???![]()
![]()
![]()
![]()


No, no, che cattivo!In Origine Postato da elettrica
Perchè sempre così cattivo con me???![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà, voleva dirti:
Te magno
Vedi? ti ci ha messo Gozzilla, che è un lupo enorme.
Allupato!
![]()
![]()
"


Mangiato pesante, Drugo?In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
AAAAARRRGGGHHHHH
Troppo aglio??![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


ele chi disprezza compra....In Origine Postato da elettrica
Perchè sempre così cattivo con me???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


coi valori..


l'imperatoreIn Origine Postato da cm814
No, no, che cattivo!
In realtà, voleva dirti:
Te magno
Vedi? ti ci ha messo Gozzilla, che è un lupo enorme.
Allupato!
![]()
![]()
![]()
![]()


oddio che palle...In Origine Postato da Thomas Aquinas
coi valori..
cambia disco.![]()


In Origine Postato da elettrica
Perchè sempre così cattivo con me???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()