Qual è la vostra reazione?
soffre perchè noi vinciamo
gode perchè ha dimostrato che senza i suoi sotterfugi la J nn vince

Dipende dal reato...

Avendo avuto un paio di delusioni sarei tentato per la quarta opzione, ma voto la seconda.![]()

Non mi riferisco a reati di sangue...semplicemente a quelli che rientano nella criminalità comune...spaccio, furto, rapina ecc..In origine postato da Alessandra
Dipende dal reato...
Lo spaccio non consiglio di denunciarlo a nessuno, anche se è brutto dirlo, perchè è molto rischioso...finora non ho assistito a nessun reato, però mi stanno notevolmente pesanti i furti nei supermercati, se vedessi qualcuno che intasca qualcosa sono sicura che minimo gliela farei restituire, oggi a quanto ne so va di moda il furto mordi e fuggi, molti pur di rubare non esitano a scartare gli alimenti e mangiarli direttamente al super, una cosa insopportabile....per quello che riguarda me ho subito tempo fa a Riccione il furto di due bici nuovissime appena comprate, con mia sorella siamo andate a fare la denuncia, più che altro è stato una sorta di automatismo, ma il carabiniere era notevolmente scocciato per il solo fatto di doverla verbalizzare.In origine postato da T34
Non mi riferisco a reati di sangue...semplicemente a quelli che rientano nella criminalità comune...spaccio, furto, rapina ecc..
figurati se denuncio uno che piglia la roba dagli scaffali
però informo le autorità se vedo qualcosa di sospetto , come è successo ieri per es.
EcchilolàIn origine postato da Western
figurati se denuncio uno che piglia la roba dagli scaffali![]()
![]()
fammi finire il postIn origine postato da Alessandra
Ecchilolà![]()
!
se uno "ruba" al supermarcket deve essere messo male , e cosa vuoi che lo vado a umiliare pure?!![]()

Dipende dal reato...in alcuni potrei anche pensare di intervenire, in altri denunciare ed in altri ancora sbattermene.In origine postato da T34
La mia opinione delle "Forze del Caos" non è un gran chè...sono bravissimi ad importunarti e a tenerti magari
10 minuti fermo per controllarti i documenti se scendi giù dal Campo Anti-Imperialista o se stai leggendotene tutto tranquillo Comunitarismo davanti ad una sinagoga (che manco sai che è 'na sinagoga peraltro!), ma se li chiami perchè sta avvenendo un reato devi gridare al miracolo se si degnano di arrivare dopo 20 minuti!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Non ti credere, sono più frequenti i furti di questo tipo fatti da chi i soldi li ha, piuttosto che dal povero classico come lo intendiamo di solito...non so se a voi è mai capitato di vedere, ma addirittura quando c'era la fissa dei punti siamo arrivati ai massimi livelli di assurdità...alcuni andavano al super col taglierino per raccoglierli dalle scatole.In origine postato da Western
fammi finire il post!
se uno "ruba" al supermarcket deve essere messo male , e cosa vuoi che lo vado a umiliare pure?!![]()