Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
il pupparuolo a cammello. :giagia:
Ce l'hai con le gobbe o son le creste di gallo? :conf:
Bleahrgh!
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ce l'hai con le gobbe o son le creste di gallo? :conf:
Bleahrgh!
no ha due gobbe in basso. :giagia:
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
no ha due gobbe in basso. :giagia:
:mmm:
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
no ha due gobbe in basso. :giagia:
Ah ok, dovrebbero rifornirsi a un'oasi di servizio. :conf:
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ah ok, dovrebbero rifornirsi a un'oasi di servizio. :conf:
no al limite all'oasi gli potrei vendere una scorta annua di carburante talmente ne sono fornito. :giagia:
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
no al limite all'oasi gli potrei vendere una scorta annua di carburante talmente ne sono fornito. :giagia:
rasp rasp rasp
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
rasp rasp rasp
ultimamente ho abbassato di molto la media. :giagia:
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ultimamente ho abbassato di molto la media. :giagia:
http://forum.politicainrete.net/avatars/cacomassi.gif
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Rif: Grande concorso: un avatar per Cacomassi
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
ahaha. :D non l'avevo neanche vista ma gią l'avevo messa. :giagia: