Compagne e Compagni di POL, Il 3 settembre sarà ricordato a lungo nella storia del fondoscala di POL.
Un pugno di eroici forumisti e stupende pasionarie telematiche, ha attuato una rivoluzione popolare, usando soltanto il cuore.
Questa pompa idraulica che lavora incessantemente nel nostro torace, e che racchiude la dimora della nostra immortale Scintilla Divina, ci ha visto uniti, nonostante le nostre peculiari differenze.
Ed è questa unione nelle differenze che ci mostra il segreto di ogni amicizia.
Non ti dirò: io ti amo, ma ti dirò: ti amo come sei.
Dobbiamo custodire i sogni più belli, affinchè essi illuminano le giornate di dolore, che nella vita, non mancano mai.
Purtuttavia, se ci guadagnammo il pane con il sudore della fronte, dopo la fatica, c'è il riposo.Il sabato del villaggio.
In questo sabato, noi raccogliamo i frutti di ciò che abbiamo seminato.
E siccome sul fondoscala di POL, seminammo AMORE, oggi possiamo danzare con piedi leggeri.
Questa è la vita, mie cari amici.
Gioia e dolore, fatica e ricompensa, pioggia e sole.
Nella VITA, TUTTO INSEGNA.
Vorrei concludere dicendo: VIVA LA REPUBBLICA DEL FONDOSCALA.
Ma io dico, che se qualcuno stà piangendo di gioia, non nascondete le Vostre lacrime, perchè sono le lacrime che testimoniano che siete figli di DIO.
E' la Vostra tenera debolezza è la testimonianza più alta della Vostra umanità.Non perdete mai la dolcezza di essere deboli.
Perchè il forte non è colui che non è debole, ma è il debole che getta il suo cuore con coraggio nell'avventura della vita.
Vi voglio bene.Tutti.
geom.antonio
![]()
Nell'immagine, il geom.antonio, saluta la vittoriosa rivoluzione della Repubblica Popolare del Fondoscala di POL


Rispondi Citando



