Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Leggetela perché questa è bella: Bertinotti...

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Alle elezioni in U.S.A., se voi foste cittadini americani, chi votereste? E perché?
    Bene, sappiate che, secondo Bertinotti, votando Kerry avreste votato per il declino degli U.S.A.!!!
    Sembra incredibile vero? E invece è proprio così! Leggete questo brano tratto da un'intervista di Repubblica al Faustino:

    Piero Fassino, nella sua ultima intervista, ha posto il problema delle necessità della ricostruzione di un saldo rapporto con gli Stati Uniti d'America, perché, dice, senza Usa non è possibile strategia multilaterale. Tu sei d'accordo?
    "Assolutamente no. Io mi auguro piuttosto un declino della potenza degli Stati Uniti, che potrà aver luogo, e sarà un vantaggio per tutti noi, solo in virtù dell'emergere di altre potenze su scala mondiale, dalla Cina all'India al Brasile. E dell'Europa, naturalmente".

    Se tu fossi cittadino americano voteresti per Kerry o Nader?
    "Nella passata tornata elettorale che vedeva contrapposti Al Gore e Bush, avrei votato per Nader. Non sono mai stato un ammiratore di Clinton. Oggi voterei per Kerry, perché ho fiducia che il grande movimento pacifista in atto in Usa e in tutto il mondo possa sospingerlo o costringerlo a posizioni più avanzate di quelle espresse finora".


    Link a Repubblica, usare turandosi il naso

    Chissà, magari sarebbe davvero da tradurre e MANDARE AGLI AMICI STATUNITENSI...
    Ma guarda che lui ha detto che si augura un declino degli usa (e in questo sn d'accordo)e poi gli hanno posto un altra domanda...se lui fosse stato cittadino americano chi avrebbe votato?e lui ha rsiposto kerry...cioè nn ci vedo nulla di contraddittorio...

  2. #42
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Firebat
    @Ugo: le frasi erano una di SEGUITO all'altra? Non mi sembra...erano una DOPO l'altra semmai, il che è ben diverso...

    P.S. Non sono un sostenitore di Bertinotti, però travisare una dichiarazione in questo modo è fare violenza alla lingua italiana prima ancora che all'uomo che l'ha pronunciata.
    Non per nulla si chiamano "bananas"

  3. #43
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ariel
    boh i matti sono spesso molto "coerenti"...

    per il resto concordo: è un deficiente
    Con la tua faccia, e non nascosto dietro a un clone forumistico, non avresti mai coraggio di dirlo

    Per il semplice fatto che i presenti, di qualunque orientamento politico, ti riderebbero in faccia

  4. #44
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggetela perché questa è bella: Bertinotti...

    In Origine Postato da chance2004
    io invece andrei a Cuba dove con i dollaroni mi posso permettere ogni cosa, a differenza dei poveracci cubani che vivono nella povertà e nella totale mancanza di libertà.
    Questo è falso.

    L'accumulo del capitale in dollari è solo funzionale alla rottura del blocco, strategia che sta vincendo.

  5. #45
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggetela perché questa è bella: Bertinotti...

    In Origine Postato da FLenzi
    La F sta per Fottititi, o meglio FUCK YOU.

    Fottiti Lenzi ti hanno battezzato? Cristo, chi te l'appioppato quel nome, la madre o il padre? Ora forse capisco perche' ce l'hai su con il mondo..
    Mr. Hyde


  6. #46
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggetela perché questa è bella: Bertinotti...

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Fottiti Lenzi ti hanno battezzato? Cristo, chi te l'appioppato quel nome, la madre o il padre? Ora forse capisco perche' ce l'hai su con il mondo..
    dubito che i comunisti si facciano battezzare... per loro il peccato originale si elimina eliminando gli americani...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 13:42
  2. Questa è bella!
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 11:50
  3. bella questa!!!!!!
    Di emiro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 21:27
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito