User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho guardato e riguardato la foto, l'ho anche scaricata e zoommata + volte con photoshop....mhhh, secondo me è reale.
    Il fatto quando uno è a fare le foto esistono 1000 momenti di normalità e poi arriva la botta di c#l@ smodato.
    E questo è uno scatto in modalità c#l@ smodato.

    Certo che se fosse un fotomontaggio mi fanno incavolare....perchè allora è inutile mandare i nostri scatti ottenuti normalmente. Anzi, se non mi accettano le 3 foto che ho ancora in screening (per la cronaca da 2 giorni sono in screening...ma che c'avranno da guardare!!) vado li e gli spengo il server


    Per info sono questi i 3 scatti....il primo non so se lo accetterei nemmeno io, ma gli altri 2 si dai!
    http://www.airliners.net/addphotos/s...ate=2004-08-26
    Ric

  2. #12
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Belle tutte e tre!!

    Ma sai che la prima non mi dispiace affatto? E' perfettamente orizzonale... mostra bene tutto il wingspan.. sì, mi piace!

    DaV

  3. #13
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho fatto una breve ricerca per cercare le procedure di atterraggio a SFO e tranne le normali carte non ho trovato nulla di particolare.

    Ho però trovato questo documento di origine Boeing che spiega come vengono effettuati gli avvicinamenti paralleli.

    Boeing Document

    Se trovo le procedure ve le posto.

    Per la foto sono d'accordo con Ric, credo che sia un grosso colpo di fortuna e che comunque situazioni del genere a SFO siano abbastanza regolari....

    Ciao
    Michele

  4. #14
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Mhh le prime due me le hanno pubblicate, la terza è ancora li che aspetta!
    RIc

  5. #15
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me e' vera ed e' frutto di due cose: un teleobiettivo lunghissimo e il c#lo smodato che evoca giustamente Riccardo. Molte reflex digitali tipo la Nikon D100 moltiplicano la focale di un obiettivo per 1,5 quindi un 600 mm, che gia' e' una bestia di suo, diventa un kannone da 900 con il quale schiacci i piani tantissimo. E quindi ti vengono fuori delle cose incredibili come questa foto. Sono in realta' ben piu' distanti di quanto sembrano. Magari non sono neppure tanto vicini ad atterrare, potrebbero essere ancora 2/3 miglia out.

  6. #16
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Maremma bona!
    Delle 3 foto di cui sopra, mi hanno scartato proprio l'unica che consideravo degna!
    http://airliners.net/procphotos/appe...ByZXNzLmNvbQ==

    Motivazioni? Incredibili, secondo me, visto che molto altre foto su a.net sono di aerei non interi (ed era un effetto voluto visto che volevo centrare l'immagine sul gesto di sveltolare la bandiera) e poi mi devono spiegare dove è 'soft'! Mha!

    The following photos were rejected:
    (Please read more below)

    - c13046_1.jpg (Italy - Air Force Lockheed Martin C-130J Hercules (L-382))

    Either part of the aircraft is not visible on these photos or the
    aircraft is fully visible but not centered in the frame. If the aircraft is
    fully visible but not centered, you might try to crop the photo
    so that the aircraft is centered. Whilst motivated close-up
    shots are acceptable, you might be getting this rejection for a shot
    where an aircraft is substantially pictured but a small amount of
    the wingtip, tail or nose is cut off. In this case you should re-crop
    the original photo to either include the whole aircraft or crop in
    tighter.

    The photos were soft. This doesnt mean they are blurry (like motion
    blur). It means that they could need this extra kick of sharpness.
    This target can be reached by using the sharpen function of your
    Photoediting program. For example in Photoshop try the Adaptive Unsharp
    mask. But be careful not to oversharpen your pictures. Oversharpening can be
    identified by jaggies. This is when a line that should have straight borders
    has borders that look like stairs. Most scanners will not provide a very
    sharp image without such post-scan manipulation. Raw digital camera output
    is generally not of an acceptable standard for airliners.net without some
    form of post-processing.

  7. #17
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Se questa è vera...io sono un pilota di shuttle!
    http://www.airliners.net/open.file?id=653742

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Spero Sia Un Fotomontaggio.......
    Di GIM VALERI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 11:52
  2. Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 19:35
  3. Il fotomontaggio di Fini
    Di Ben90 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 00:32
  4. I francesi discutono del fotomontaggio del 380 a MXP...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 13:52
  5. Mi puzza di fotomontaggio......
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito