Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry W Bossi (fuori I Socialisti!!!1)

    SONO UN PADANO CHE NON VUOLE I SOCIALISTI NELLA CASA DELLE LIBERTA'

    CRAXI HA FATTO UN MILIONE DI MILIARDI DI DEBITI.

    BOSSI: "IN UN PAESE SERIO SAREBBERO STATI FUCILATI"

    LEGA DA SOLA SE NON PASSA LA DEVOLUTION!!!

    SE NON PASSA LA DEVOLUTION, NUOVE ELEZIONI E BOSSI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO!!!

    LA LEGA CORRERA' DA SOLA PER PORTARE A PALAZZO CHIGI, IL MINISTRO DELLE RIFORME.

    LA PADANIA VUOLE LE RIFORME: PADANIA LIBERA.

    O FEDERALISMO O SECESSIONE!!!!!!!!!!!!!!

    BANDIERA BIANCA MAI!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora sui socialisti potrei assere d'accordo..anzi lo sono...ma su bossi nn esageriamo....

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marzia
    allora sui socialisti potrei assere d'accordo..anzi lo sono...ma su bossi nn esageriamo....
    Il Senatùr poveretto in questo periodo ha (purtroppo) cose ben più pressanti a cui pensare...
    Mi auguro possa presto tornare al 100%, ma nel frattempo meglio comunque che la Lega faccia da sola.

    P.S. Complimenti al Forum degli Studenti delle Libertà: con questo post raggiunge i 1701

  4. #4
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by UgoDePayens
    Il Senatùr poveretto in questo periodo ha (purtroppo) cose ben più pressanti a cui pensare...
    Mi auguro possa presto tornare al 100%, ma nel frattempo meglio comunque che la Lega faccia da sola.

    P.S. Complimenti al Forum degli Studenti delle Libertà: con questo post raggiunge i 1701
    ei grazie...purtroppo in estate nn c'è da parlare molto..riprenderemo con l'apertura delle scuole...anzi mi vorrei scusare..xkè nn ci sono nuove discussioni...ma voi potete immaginare ke d'estate è difficile....

 

 

Discussioni Simili

  1. La Lega sta per buttare fuori Bossi
    Di Andrea Ferrari nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-13, 16:46
  2. per la prima volta fuori dal parlamento socialisti e comunisti
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 21:16
  3. Via Bossi?Fuori i nomi!!
    Di paddy68 nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 20:00
  4. I Socialisti fuori dal Governo! Bobo non ci rappresenta !
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 13:31
  5. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 22:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito