Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti pazzi per il Capezzone

    L' ultimo innamoramento della Casa dei Misteri (altrimenti nota come CdL) è quella verso i radicali, che peraltro sinceramente corrispondono, noti campioni di svendita di ogni sovranità nazionale, nonchè pacifisti invocatori di bombe occidentali umanitarie contro ogni nemico degli americani.
    La volontà di allargamento della CdL a tutti i soggetti alternativi alla sinistra colloca dunque al primo posto il Capezzone, di Pannella ultimo clone, sempre in prima linea nel sostegno del liberismo selvaggio, dell' americanismo e del filosionismo.
    Vero è che anche in ambienti ulivisti (e querciaioli in particolare) i radicali sono corteggiati, forse perchè tra loro si chiamano "compagni"...
    Per fortuna chi ha capito tutto e non dà più alcun credito a tali sciagurati ambasciatori di Washington e di Tel Aviv sono gli elettori italiani, che hanno da tempo cancellato con il voto qualsiasi rappresentanza radicale dal parlamento italiano. Ma questo evidentemente non basta ad interrompere le tresche.
    Lucio Sergio Catilina

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti posso chiedere cosa hai votato nel 2001?

  3. #3
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutti pazzi per il Capezzone

    Citazione da Intervento Principale di by Catilina
    L' ultimo innamoramento della Casa dei Misteri (altrimenti nota come CdL) è quella verso i radicali, che peraltro sinceramente corrispondono, noti campioni di svendita di ogni sovranità nazionale, nonchè pacifisti invocatori di bombe occidentali umanitarie contro ogni nemico degli americani.
    La volontà di allargamento della CdL a tutti i soggetti alternativi alla sinistra colloca dunque al primo posto il Capezzone, di Pannella ultimo clone, sempre in prima linea nel sostegno del liberismo selvaggio, dell' americanismo e del filosionismo.
    Vero è che anche in ambienti ulivisti (e querciaioli in particolare) i radicali sono corteggiati, forse perchè tra loro si chiamano "compagni"...
    Per fortuna chi ha capito tutto e non dà più alcun credito a tali sciagurati ambasciatori di Washington e di Tel Aviv sono gli elettori italiani, che hanno da tempo cancellato con il voto qualsiasi rappresentanza radicale dal parlamento italiano. Ma questo evidentemente non basta ad interrompere le tresche.
    Ma se ne vadano pure dove vogliono, quei quattro gatti straccioni e petulanti.... Ci mancherebbe pure che la sinistra imbarcasse Capezzone, con tutti i problemi che abbiamo già a digerire Cossutta, Mastella e Pecoraro Scanio....

  4. #4
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Oasis
    che hai votato nel 2001?
    Ho votato a sinistra, perdio! E me ne vanto.
    Lucio Sergio Catilina

  5. #5
    Tu osi uccidere Caio Mario?
    Data Registrazione
    03 Jul 2004
    Località
    Ponte Mammolo
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Tutti pazzi per il Capezzone

    Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
    Ci mancherebbe pure che la sinistra imbarcasse Capezzone
    In effetti, ci vuole troppo pelo sullo stomaco per mettersi addosso pure i giustificazionisti del terrorismo ceceno filo-americano (vedasi le dichiarazioni di Pannella in occasioni dell' attacco terrorista dei fondamentalisti nel teatro di Mosca e tenere d' occhio le prossime di Capezzone a proposito dell' assalto ai bambini della scuola elementare in Ossezia). A tutto c'è un limite.

  6. #6
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, guarda. Io non tengo d'occhio un bel nulla. Appena vedo Capezzone in tv parte la ciavatta, e a ruota il telecomando e il posacenere.
    Sono un moderato, io!

  7. #7
    Tu osi uccidere Caio Mario?
    Data Registrazione
    03 Jul 2004
    Località
    Ponte Mammolo
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La strage del Capezzone

    Ero stato facile profeta, ieri in un mio post.
    Di fronte alla strage di bambini perpetrata dalla banda assassina cecena, il Capezzone radicale italiano se ne esce fuori nei Tg con una solenne dichiarazione in cui "punta il dito"... non contro i terroristi, bensì contro... l' Occidente, la Ue (Prodi?) che hanno tollerato... il "genocidio" (!?) attuato dai Russi contro il popolo ceceno...
    Come al solito per i radicali, due pesi e due misure. Non li ho mai sentiti condannare gli Americani per l' invasione dell' Iraq che ha dato la stura al terrorismo di al Qaeda da quelle parti.

  8. #8
    2 agosto 1554
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Località
    Scannagallo
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La strage del Capezzone

    Citazione da Intervento Principale di by Caio Mario

    Come al solito per i radicali, due pesi e due misure. Non li ho mai sentiti condannare gli Americani per l' invasione dell' Iraq che ha dato la stura al terrorismo di al Qaeda da quelle parti.
    E di che ti stupisci? I radicali sono pappa e ciccia con i neocons americani, ai cui convegni vengono invitati e partecipano come ospiti d' onore. Ne sa qualcosa il Capezzone.

  9. #9
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi perdonerà Caio Mario se mi sono concesso la licenza di accorpare il suo thread a quello esistente dello stesso tema.
    Anche perché, francamente, due titoli per un personaggio così insulso mi sembrano davvero troppi.

  10. #10
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La strage del Capezzone

    Citazione da Intervento Principale di by Caio Mario
    Ero stato facile profeta, ieri in un mio post.
    Di fronte alla strage di bambini perpetrata dalla banda assassina cecena, il Capezzone radicale italiano se ne esce fuori nei Tg con una solenne dichiarazione in cui "punta il dito"... non contro i terroristi, bensì contro... l' Occidente, la Ue (Prodi?) che hanno tollerato... il "genocidio" (!?) attuato dai Russi contro il popolo ceceno...
    Come al solito per i radicali, due pesi e due misure. Non li ho mai sentiti condannare gli Americani per l' invasione dell' Iraq che ha dato la stura al terrorismo di al Qaeda da quelle parti.
    Certamente, hai previsto tutto. Lo scandalo comunque sta nelle reticenze sugli americani, non certo nelle dirichiarazioni a difesa dei Ceceni. Mi pare che anche il senso del tuo messaggio sia proprio questo....

    Citazione da Intervento Principale di by L'Esercito dell'Ebro
    E di che ti stupisci? I radicali sono pappa e ciccia con i neocons americani, ai cui convegni vengono invitati e partecipano come ospiti d' onore. Ne sa qualcosa il Capezzone.
    Questa non la sapevo. Ed è proprio grossa...!! Basta coi radicali, hanno veramente rotto le scatole!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutti pazzi per Silvio
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 17:55
  2. Tutti pazzi per Hitler?
    Di Contrario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 22:54
  3. Tutti pazzi per Putin
    Di Zefram_Cochrane nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 22:45
  4. Tutti pazzi per Katharine
    Di Hieronimus nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito