Visualizzazione Stampabile
-
Ma sei masochista ? ;)
In quel link che hai indicato non c'e' nessun riferimento a quello che dici te. E infatti, a differenza di come ho ONESTAMENTE fatto io, te ne sei guardato bene dal copia-incollare il pezzo incriminato... ovvio, NON c'e' :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Ma sei masochista ? ;)
In quel link che hai indicato non c'e' nessun riferimento a quello che dici te. E infatti, a differenza di come ho ONESTAMENTE fatto io, te ne sei guardato bene dal copia-incollare il pezzo incriminato... ovvio, NON c'e' :D
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
"Ho fatto questo dice la mia memoria. Non posso avere fatto questo dice il mio orgoglio. E alla fine è la mia memoria a cedere."
Ai fondamentalisti prosciuttari.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
"Ho fatto questo dice la mia memoria. Non posso avere fatto questo dice il mio orgoglio. E alla fine è la mia memoria a cedere."
Ai fondamentalisti prosciuttari.
Aspetto ancora il post dove io avrei detto che la guerra e' stata fatta per prendere il petrolio :p
-
Citazione:
Aspetto ancora il post dove io avrei detto che la guerra e' stata fatta per prendere il petrolio :p
Già fatto, ma tu non vedi.
Ai tonni.
-
Io ero contrario alla guerra,ma credo che nel medio lungo periodo,ed è questo che interessava gli usa,anche se non si aspettavano certo i problemi che hanno ora,il prezzo calerà grazie all'Iraq
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
Io ero contrario alla guerra,ma credo che nel medio lungo periodo,ed è questo che interessava gli usa,anche se non si aspettavano certo i problemi che hanno ora,il prezzo calerà grazie all'Iraq
Doveva già farlo tempo fa...
Mo aspettiamo ancora e intanto la benzina sale.
Ai posteri.
-
Citazione:
Già fatto, ma tu non vedi.
Ai tonni.
Nel link che hai indicato non c'era quello che te sostenevi ;)
-
Citazione:
Nel link che hai indicato non c'era quello che te sostenevi ;)
Si, si, certo...:ronf
Ai fasulli.
-
Citazione:
Doveva già farlo tempo fa...
Mo aspettiamo ancora e intanto la benzina sale.
Ai posteri.
sarebbe calata se la situazione in Iraq si fosse risolta in fretta,ma le cose stanno andando come sappiamo,poi con i problemi in arabia saudita ed in s.america hanno fatto filotto,ma tra uno o due anni la guerra avrà portato i suoi frutti da questo punto di vista
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
sarebbe calata se la situazione in Iraq si fosse risolta in fretta,ma le cose stanno andando come sappiamo,poi con i problemi in arabia saudita ed in s.america hanno fatto filotto,ma tra uno o due anni la guerra avrà portato i suoi frutti da questo punto di vista
C'era gente, e non poca che SAPEVA GIA' che le cose sarebbero andate così. Ma di ascoltare non c'era proprio voglia. Ora la stessa gente dice che la benzina salirà comunque perchè la farano salire.
Evviva la speranza.
Ai posteri.