In Origine Postato da Dreyer
e comunque io eviterei filosofia...l'ultimo iscritto da noi era Guelfo Nero..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Dreyer
e comunque io eviterei filosofia...l'ultimo iscritto da noi era Guelfo Nero..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tenti sia in Cattolica che in Bicocca che al San Raffaele?In Origine Postato da Albericca
salve gente..sono finalmente tornata dalle mie disastrose vacanze (altro che relax e cipro fa schifo!!)...e ho anche finito il corso dell'alphatest...ora ne esco ancora più incerta!!mercoledi ho l'esame per entrare in psicologia e matematicamente ho il 21% di possibilità di superare il test....e sti caxxi!???e se non passo? altro esame chiuso e se non passo...be alberich si ritrova a sposare una depressa e io mi rifugerò in filosofia solo perchè il nome mi piace (mai fatta in vita mia!!)e anche perchè magari mi fa prendere le mie sconfitte con un po di..appunto filosofia...eheh
e mentre io ero a subire 4 ore di corso sulla logica e la matematica, il mio fidanzato passava le ore sul pol invece di studiare per l'essame che ha fra 20 giorni...SGRIDATELO ANCHE VOI!!!
ah già....a voi come va???

no solo bicocca psicologia e scienze dell'educazione...cattolica volevo ma l'esame è domani e io lavoro...avevo anche molte più probabilità di essere ammessaIn Origine Postato da Charlie Brown
Tenti sia in Cattolica che in Bicocca che al San Raffaele?
san raffaele a parte il test impossibile non mi piace perchè è psicologia medica e clinica

Bentornata
![]()

grazie!!!In Origine Postato da marcejap
Bentornata
![]()

ciao carnatese![]()