User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Il terrorismo ceceno è strettamente collegato con Al-Qaeda, ecco spiegata la presenza di arabi nel commando.

    Giampaolo Cufino
    quindi non sono giustificabili queste infiltrazoni oppure sono mandati li da qualcuno occidentale apposta?

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Mi pare che tra i terroristi c'erano anche dieci arabi
    cosa centrano con l'indipendentismo ceceno?
    Posso capre il terrorismo ceceno (ricordando che hanno comunque ucciso come codardi decine di bambini innocenti) ma non capisco queste infiltrazioni da parte di gente che ha come interesse tutto tranne la cecenia
    Che cosa ci facevano le waffen SS della Charlemagne nell'aprile 1945 a Berlino?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ugotassinari
    Che cosa ci facevano le waffen SS della Charlemagne nell'aprile 1945 a Berlino?
    discorso situazione e periodo completamente diverso

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' molto più evidente il legame tra i militanti alqaidisti e i ceceni - il nazionalismo è un fenomeno di importazione europea: le spinte panarabiste erano tipiche dei movimenti più legati a esperienze occidentali, dal nasserismo al baath -
    Se si percepisce la realtà della guerra del sangue contro l'oro come si fa a non rendersi conto che oggi è in corso una rivolta antioccidentale le cui frazioni più radicali sono rappresentate da componenti islamiste.

  5. #25
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    SPQR mi chiede se lavoro nei servizi, Landser se sono stipendiato da qualche mullah: decidetevi!

    Giampaolo Cufino

    sei un tipo eclettico

    --------

    Seriamente, Putin parla di dieci arabi, ma ci sono le prove?
    Le ragioni che spingono Putin a collegare la questione cecena al terrorismo islamista internazionale sono talmente evidenti che non meritano neanche discussione.

    Ovviamente non ho prove per mettere in dubbio quanto tutti voi date qui per certo, però mi limito ad un'osservazione. Posto che la Jihad internazionale si basa sulla regola della reciprocità nell'Ummah, ovvero gli afgani vanno a dare una mano ai ceceni, i ceceni aiutano gli uiuguri, gli uiuguri aiutano gli irakeni etc.etc., non mi sembra sia mai stata provata la presenza di militanti ceceni nei luoghi caldi della Jihad (Afghanistan, Irak, Xinjang, Kashmir). Perché dovrebbe avvenire il contrario? E ci sono prove in tal senso?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi uccide dei bambini a sangue freddo, chi fucila i genitori davanti ai figli, non può parlare di lotta per l'indipendenza e la libertà.
    Non sono maiali, non sono bestie, nel mondo degli animali non esiste una simile orribile crudeltà.
    Sono dei demoni, e come tali bisogna rigettarli nell'inferno da cui provengono.
    Altro discorso è la repressione russa in Cecenia, l'incapacità o la non volontà di Mosca nel gestire la crisi: nessun motivo giustifica una tale barbarie, chi difende questi bastardi ha tutto il mio disprezzo, ora e per sempre.
    Raffaella

  7. #27
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    SPQR mi chiede se lavoro nei servizi, Landser se sono stipendiato da qualche mullah: decidetevi!

    Giampaolo Cufino
    le due cose sono compatibili, soprattutto se a pagare è il mo@@ad

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    le due cose sono compatibili, soprattutto se a pagare è il mo@@ad
    Ammazza! Prendo tre stipendi...


    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  9. #29
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Chi uccide dei bambini a sangue freddo, chi fucila i genitori davanti ai figli, non può parlare di lotta per l'indipendenza e la libertà.
    Non sono maiali, non sono bestie, nel mondo degli animali non esiste una simile orribile crudeltà.
    Sono dei demoni, e come tali bisogna rigettarli nell'inferno da cui provengono.
    Altro discorso è la repressione russa in Cecenia, l'incapacità o la non volontà di Mosca nel gestire la crisi: nessun motivo giustifica una tale barbarie, chi difende questi bastardi ha tutto il mio disprezzo, ora e per sempre.
    sottoscrivo

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Chi uccide dei bambini a sangue freddo, chi fucila i genitori davanti ai figli, non può parlare di lotta per l'indipendenza e la libertà.
    Non sono maiali, non sono bestie, nel mondo degli animali non esiste una simile orribile crudeltà.
    Sono dei demoni, e come tali bisogna rigettarli nell'inferno da cui provengono.
    Sono dei Visitors...

    Alla fine ci eravamo orientati su questa scelta, su proposta dell'ottimo Western, e credo che ... anche in relazione alla intollerabile sua sospensione...., dovremmo sostenerla.

    Circa la repressione russa in Cecenia .... è vero che c'è stata qualche durezza. Però, la Cecenia E' Russia.

    Se alcuni fa il povero Bossi, o un Rocchetta eventualmente presidente della Giunta veneta, avessero proposto in Consiglio la secessione del Veneto dall'Italia, il rimpatrio negoziato di Voi "Itagliani in Veneto", e richiesto l'invio di forze di interposizione ONU .... contestualmente nominando Assessore il capo dei "Serenissimi" assaltatori del campanile di San Marco ... (perchè esattamente queste azioni ha compiuto Masdhakov), anche un imbelle governo italiano avrebbe inevitabilmente risposto inviando la Folgore, non la Protezione Civile.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tv: 'Sorrisi', Sharon Stone superospite a Miss Italia
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 00:17
  2. Per i sorrisi di suor CONCITA
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 09:39
  3. Paternali e sorrisi alle cazzate
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 10:23
  4. 15 milioni di divertiti sorrisi.......
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito