:(
Visualizzazione Stampabile
:(
http://quellidipol.supereva.it/Ossezia/fine%202.jpg
[mid]http://quellidipol.supereva.it/Ossezia/Uomini%20soli.mid[/mid]
Vai pianino tommy, alcune è meglio non postarle o per lo meno avvertire prima.
Il fondoscala fa una preghiera insieme a teCitazione:
ho avvertito, ma sono immagini che fanno vedere tutti i giorni al tg quindi...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Vai pianino tommy, alcune è meglio non postarle o per lo meno avvertire prima.