Il tempo che l'interessato the Kount legga prima dell'infame censura:
Se mi potessi vedere rimarrestri molto deluso, NEGHER! Io ho pelle bianchissima. occhi chiari, capelli castano chiari, diametri antropometrici tipicamente europei, non v'è contaminazione afro-giudaica nei miei cromosomi.Ergo sono un ariano purissimo! Non so te! Incredibilmente nel tuo avatar ti sei messo anche la celtica, chissà a cosa ti serve! Certo che i camerati del Veneto-Fronte Skin-Head,se ti intercettano, ti puniranno serveramente perchè sei un lurido traditore oppure un giudeo.
Riguardo le stronzate che hai scritto sul terronismo ed magrebini del Sud -Italia, se soltanto avessi il coraggio di andare ad es. in Sicilia ti soprenderesti di tutta la gente bionda autoctona che vedresti.
I bastardi musulmani e merdacromati vari noi li schiacciamo senza pietà. Quello che invece non fate voi, falsi ariani, con le merde negro- mulatte e cessi vari che avete in casa!
![]()
SIEG HEIL APARTHEID
RAZZA PURA![]()
![Termometro Politico - Forum Io Nazional-NAZIRAZZISTA [ed altro (3d uniti by Pol)]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)