è un gruppo musicale molto bello!uno dei miei preferiti...qualcuno di voi li conosce??


è un gruppo musicale molto bello!uno dei miei preferiti...qualcuno di voi li conosce??


a me piacciono molto


![]()
![]()
che domande!!!!
li adoro..


Mi fanno cagare.


perchè sei un destro del cazzo..In Origine Postato da Dreyer
Mi fanno cagare.
senz'offesa.
![]()


no, perchè mi fanno cagare tutti quei cantanti che per vendere decidono di puntare sull'odio fra italiani come è tipico dei sinistri del cazzo.In Origine Postato da blob21
perchè sei un destro del cazzo..
senz'offesa.
![]()


Ed io che sono un destro e che però sono pure andato ad un paio di concerti loro?In Origine Postato da blob21
perchè sei un destro del cazzo..
senz'offesa.
![]()
![]()
Come la mettiamo?![]()


> Modena City Ramblers > Riportando Tutto A Casa (1994) > Quarant'Anni
Ho quarant'anni qualche acciacco troppe guerre sulle spalle
Troppo schifo per poter dimenticare
Ho vissuto il terrorismo stragi rosse stragi nere
Aereoplani esplosi in volo e le bombe sopra i treni
Ho visto gladiatori sorridere in diretta
i pestaggi dei nazisti e della nuova destra
Ho visto bombe di stato scoppiare nelle piazze
E anarchici distratti cadere giù dalle finestre
Ma ho un armadio pieno d'oro di tangenti e di mazzette
Di armi e munizioni di scheletri e di schifezze
Ho una casa piena d'odio, di correnti e di fazioni
Di politici corrotti, i miei amici son pancioni,
Puttanieri, faccendieri e tragattini
Sono gobbi e son mafiosi massoni piduisti e celerini.
Ho quarant'anni spesi male fra tangenti e corruzioni
Ho comprato ministri faccendieri e giornalisti
Ho venduto il mio di dietro ad un amico americano
E adesso cerco un'anima anche di seconda mano
Ma ho un armadio pieno d'oro...
Ho quarant'anni ed un passato non proprio edificante
Ho massacrato Borsellino e tutti gli altri
Ho protetto trafficanti e figli di puttana
E ho comprato voti a colpi di lupara
Ma ho scoperto l'altro giorno guardandomi allo specchio
Di essere ridotta ad uno straccio
Questo male irreversibile mi ha tutta divorata
È un male da garofano e da scudo crociato
Ma ho un armadio pieno d'oro...


questa canzone è la storia della Prima Repubblica..


ma tu sei una brava persona.per questo ti voglio bene.In Origine Postato da Il_Grigio
Ed io che sono un destro e che però sono pure andato ad un paio di concerti loro?![]()
Come la mettiamo?![]()
![]()