Mica vero, ne avrò visti una decina in tutto...:cool:Citazione:
In origine postato da Alberich
sì. e poi è piena di inglesi
Visualizzazione Stampabile
Mica vero, ne avrò visti una decina in tutto...:cool:Citazione:
In origine postato da Alberich
sì. e poi è piena di inglesi
di milioni? :cool:
Macchè, certo ci sono anche andato in agosto quindi....:DCitazione:
In origine postato da Alberich
di milioni? :cool:
penso Cagliari... :)
Quando saro' anziano penso mi ritirero' nella casetta di famiglia a Pianello del Lario (Co), ora in Italia da nessuna parte.
All'estero solo ad Amsterdam o ancora meglio Utrecht.
isole eolie:cool:
Citazione:
In origine postato da Alberich
attento che dublin, d'inverno, ha un clima veramente difficile...
Lo so, e mi piace proprio per quello... :)
mi alzavo alle 6, uscivo col buoi da notte profonda, con freddo, umidissimo (terrificante, i vestiti non asciugavano mai!!!) e vento forte. All'uscita da lavoro era già buio pesto. Non ho visto il sole per mesi (a parte i uichend)
In italia in un bel posto di montagna, tipo La Villa, all'estero ovunque in Irlanda e/o Islanda.
Cordiali Saluti
sto bene sul lago.
unica alternativa LECCE.
pensandoci bene anche venezia.