Il Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera è assurto ultimamente agli onori delle cronache per aver, nei suoi discorsi ufficiali, aizzato la pubblica opinione occidentale allo "scontro di civiltà" contro il mondo musulmano.
Meno noto, forse, è il suo elogio della flessibilità infinita e senza speranza creata dal governo Berlusconi. E' giusto quindi farla conoscere almeno ai frequentatori di questo forum. Il Presidente del Senato della Repubblica ha dichiarato infatti alla trasmissione "Unomattina":
"Io sono un esempio della flessibilità del lavoro. Ho cambiato almeno quattro professioni o mestieri e sono ancora in attesa del successivo. Io credo che la flessibilità del lavoro sia una opportunità: se l' economia funziona, se le opprtunità ci sono, se c'è una crescita, la flessibilità del lavoro è un bene".




Rispondi Citando
