visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Rispondere al merito del post no vero? Sei patetico...
Visualizzazione Stampabile
visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.Citazione:
Rispondere al merito del post no vero? Sei patetico...
comodo no?Citazione:
In Origine postato da DrugoLebowsky
visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.
Bravo, continua così. Isolato dai tuoi stessi colleghi di governo e ancora testardo come un mulo.Citazione:
visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.
Stai dando prova di ciò che realmente sei: un bambino che vuole a tutti i costi vincere, altrimenti piange e punta i piedi.
per ora gli è andata sempre beneCitazione:
altrimenti piange e punta i piedi.
ho già vinto, ciccio. Sono ministro.Citazione:
Bravo, continua così. Isolato dai tuoi stessi colleghi di governo e ancora testardo come un mulo.
Stai dando prova di ciò che realmente sei: un bambino che vuole a tutti i costi vincere, altrimenti piange e punta i piedi.
e poi se speri che io ti chieda udienza nel forum della CdL, ti sbagli.
Ecco, pavoneggiati di una vittoria che non è tua (non mi pare che i ministri vengano votati). Nel forum della CdL chiunque è il benvenuto, chiunque può dire la sua, ma di sicuro di bambini capricciosi come te non sentiamo la mancanza: rimane pure dove sei ora.Citazione:
ho già vinto, ciccio. Sono ministro.
e poi se speri che io ti chieda udienza nel forum della CdL, ti sbagli.
Citazione:
ho già vinto, ciccio. Sono ministro.
.
Quando prendi di stipendio al mese?
Suvvia
si ma lui è ministro e tu no pappaperoCitazione:
Ecco, pavoneggiati di una vittoria che non è tua (non mi pare che i ministri vengano votati). Nel forum della CdL chiunque è il benvenuto, chiunque può dire la sua, ma di sicuro di bambini capricciosi come te non sentiamo la mancanza: rimane pure dove sei ora.
PS: non si rende conto di cio che scrive;)
descrizione strana davvero per uno che frequenta un forum di vecchi rincoglioniti :D :DCitazione:
ma di sicuro di bambini capricciosi come te non sentiamo la mancanza: rimane pure dove sei ora.
:rolleyes: Bravo ministro, bene! Bis! Avanti così, piagnucola ancora un pò!Citazione:
descrizione strana davvero per uno che frequenta un forum di vecchi rincoglioniti :D :D