Perche la mia proposta di legge non c'e?

quale?In Origine postato da S.P.Q.R.

fai anche il fintotonto?In Origine postato da danny78
quale?
Questa
PROPOSTA DI LEGGE CONTRO LA BESTEMMIA
Propongo che vengano immediatamente censurati tutti i msg che contengono bestemmie o frasi offensive contro la religione Cristiano Cattiloca o contro qualunque altra Confessione (fatta eccezione per le sette sataniche) che, che vengano presi provvedimenti contro coloro che usano normalmente espressioni blasfeme o comunque offensive ed irrisorie verso i credendi .
art.1 I Fora sono luoghi di serena discussione . Quelli poi che sono promissi da Credenti si propongono di aiutare nella ricerca della Verità. Si può contestare dal proprio punto di vista, ma con argomentazioni corrette e tendenrti comunque alla ricerca della Verità. Quindi devono essere censurati tutti i msg che contengono delle bestemmie, espressioni blasfeme o comunque offensive.
art.2 devono essere censurati tutti i msg che contengono frasi blasfeme o offensive verso i credenti Cristiano Cattolici o contro tutti i Credenti con eccezione delle sette sataniche o di quelle pseudoreligioni che si propongono esclusivamente il plagio o altre azioni in malafede.
art.3 verranno presi provvedimenti verso coloro che ripetutamente perpetreranno queste offese verso i credenti, quali la chiusura di un tread o l'esclusione dalla partecipazione al forum.

tutte le leggi proposte dopo la convocazione della riunione congressuale sono automaticamente trattate nella seduta successiva.

GrazieIn Origine postato da danny78
tutte le leggi proposte dopo la convocazione della riunione congressuale sono automaticamente trattate nella seduta successiva.

devo ripresentarla per il prossimo congresso o no?