![]()
no commenti, siamo al ridicolo... assomigliamo sempre più alla Russia di Putin..
P.S: Mentana "di sinistra"![]()

![]()
no commenti, siamo al ridicolo... assomigliamo sempre più alla Russia di Putin..

Scusa ma che ha detto?
Finalmente, qualcuno che comincia ad avere il coraggio di dire quello che è sotto gli occhi di tutti.In Origine Postato da yurj
![]()

Ma si', ci si metta pure Mentana a buttare benzina sul fuoco dello scontro di civilta'. ne sentivamo decisamente la mancanza.In Origine Postato da Tremendo
Finalmente, qualcuno che comincia ad avere il coraggio di dire quello che è sotto gli occhi di tutti.
Meglio prenderne atto ora, prima che sia troppo tardi, islamikaze fuori dalle balle, e se a casa loro rompono, atomica e via.In Origine Postato da fabbio2
Ma si', ci si metta pure Mentana a buttare benzina sul fuoco dello scontro di civilta'. ne sentivamo decisamente la mancanza.

Cos'è, uno dei tuoi precetti?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

A me sembri un americano... a che base nato fai riferimento ?In Origine Postato da Tremendo
Meglio prenderne atto ora, prima che sia troppo tardi, islamikaze fuori dalle balle, e se a casa loro rompono, atomica e via.![]()
Aviano, visto che ho fatto il militare a pochi metri da lì, pordenone, 8 garibaldi, assaltatore "Cernaia".In Origine Postato da yurj
A me sembri un americano... a che base nato fai riferimento ?![]()
![]()
![]()
![]()
VINCERREMMMOOO.![]()

Il tuo grande capo Bush ha detto di recente (dichiarazione pubblica poco prima della convention repubblicana) che non è possibile vincere, ma solo limitare i danni.In Origine Postato da Tremendo
Aviano, visto che ho fatto il militare a pochi metri da lì, pordenone, 8 garibaldi, assaltatore "Cernaia".![]()
![]()
![]()
VINCERREMMMOOO.![]()
Allora, assaltatore?
Il "limitare" i danni, mi rende molto ottimista.In Origine Postato da Curioso
Il tuo grande capo Bush ha detto di recente (dichiarazione pubblica poco prima della convention repubblicana) che non è possibile vincere, ma solo limitare i danni.
Allora, assaltatore?![]()