User Tag List

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar
    se adesso cominciano...questa situazione è in corso da anni
    almeno 15-20
    ma adesso è molto più facile dare la colpa agli albanesi...
    ma mi spieghi perchè vuoi essere a tutti i costi pagato dallo stato, grazie a "finanziamenti" pagati da altri con le loro tasse. Ti piace cosi tanto vivere grazie alle tasse che pagano altri???

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    ma mi spieghi perchè vuoi essere a tutti i costi pagato dallo stato, grazie a "finanziamenti" pagati da altri con le loro tasse. Ti piace cosi tanto vivere grazie alle tasse che pagano altri???
    Io non voglio essere pagato dallo stato, voglio fare ricerca
    purtroppo, in Italia queste due cose coincidono
    e tu continui a saltellare di palo in frasca

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar
    certo, ma mi sembra quantomeno assurdo che tu mi dica di non lamentarmi di un primo stipendio da 800 euro quando non hai mai dovuto far altro che chiedere a papi
    o no?
    Comunque se 800€ sono il tuo primo stipendio non c'è da lamentarsi. Io da apprendista il primo anno prendevo 550 mila lire al mese per 37 ore la settimana.

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Comunque se 800€ sono il tuo primo stipendio non c'è da lamentarsi. Io da apprendista il primo anno prendevo 550 mila lire al mese per 37 ore la settimana.
    da apprendista
    io ho proseguito un lavoro che sapevo già fare dopo un anno e mezzo di apprendistato gratis (tesi di laurea), lavorando dieci ore al giorno (per un totale di 50 settimanali, escludendo gli innumerevoli week-end e un buon numero di turni di notte)
    ma mi va benissimo così, perchè mi piace quello che faccio, volevo solo far notare alla signorina l'assurdità delle sue affermazioni

  5. #105
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar

    ma mi va benissimo così, perchè mi piace quello che faccio, volevo solo far notare alla signorina l'assurdità delle sue affermazioni
    pandino...ho scritto che sei laureato da poco ..quindi sei al primo impiego...vuoi tutto e subito? questa è stata la mia affermazione più o meno che significa quello che dice Natimer...quel tutto e subito xchè credi ce l'abbia messo...mentre te chiedendomi cosa prendo io...stava quasi a voler significare che non eri contento...tutto qua

  6. #106
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Adesso spatrare la cazzata che nella metà degli anni ottanta gli stipendi partivano da un minimo di 1500000 è troppo, va bene che Craxi era un grande ma non esageriamo
    Negli anni '80 gli stipendi medi di noi portaborse ammontavano a quasi due milioni al mese, ma per noi craxiani si arrivava facilmente a 20 milioni arrotondando di qua e di là.

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    La pelosa ipocrisia di beppe (con il contorno di frasette imparate alla sezione dei ds) cozza contro l'incontrovertibile dato dell'impoverimento generale degli Italiani, ossia di tutti noi.
    E il tuo moralismo da quattro soldi cozza con il COMUNE BUONSENSO...E' proprio perchè c'è stato l'impoverimento di cui parli che diventa preziosa la funzione sociale dell'immigrazione. Pensi che ci siano molte famiglie in grado pagarsi le (salatissime) rette dei pensionati per anziani?

    PS Mai stato in una sezione DS...

  8. #108
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Pensi che ci siano molte famiglie in grado pagarsi le (salatissime) rette dei pensionati per anziani?

    certo che no, ed è per quello che per supplire alla cosa gli si da il contributo...c'è tutto da guadagnare perchè non ci costerà mai quanto quello che ci sta costando questa immigrazione

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Infatti è troppo comodo scaricare i bambini o gli anziani, spesso malati, ad un'estranea.
    Non si ha mai tempo per niente e per nessuno, neanche per stare vicino, negli ultimi giorni della sua vita, ad un genitore stanco che la vita ci ha donato.
    Dimenticate un "piccolo" particolare. Le persone che dovrebbero occuparsi dell'assistenza ai genitori anziani devono LAVORARE, ergo non possono permettersi il lusso di dedicare tutto il loro tempo all'assistenza...
    Tutti questi discorsi contro l'immigrazione sono discorsi ASTRATTI che non tengono minimamente conto della realtà della cose.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    certo che no, ed è per quello che per supplire alla cosa gli si da il contributo...c'è tutto da guadagnare perchè non ci costerà mai quanto quello che ci sta costando questa immigrazione
    Non mi verrai a dire che quel "contributo" è sufficiente a pagare le rette...Senza tener conto del fatto che se un'anziano viene assistito da una badante resta sempre in famiglia, non è molto piacevole finire i prepri giorni in un "ricovero"...

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 15:50
  2. I lavori che non vogliono più fare...
    Di Gallows nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 11:05
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-09, 17:22
  4. "Sciacquarsi la bocca" prima di fare certi nomi....
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 01:41
  5. Un luogo comune da sfatare: i nostri certi lavori.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 17:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito