Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh .. veramente mustang ... non e' questo il mio intendimento ... anche perche' l'Unione, a screditarsi, ci pensa gia' abbondantemente in proprio ....
    A me interessa superare l'attuale maniacale bipolarismo ... e spero tanto che nell'Unione ci siano ancora dei cervelli ... raziocinanti in questo senso ... ovviamente escludendo il tuo ...

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...scusate...ma un bel...ecchissenefr**a a Monti (qualunque cosa decida di fare) non lo ha ancora detto nessuno???

    Dipendesse da me lo direianche al sedicente Professore (di Sedute Spiritiche) e a quell'altro luminare di €conomia di Ciampi...ma poi mi ricordo di essere di nuovo Moderatore e che quindi certi giudizi li devo tenere per me...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    Beh .. veramente mustang ... non e' questo il mio intendimento ... anche perche' l'Unione, a screditarsi, ci pensa gia' abbondantemente in proprio ....
    A me interessa superare l'attuale maniacale bipolarismo ... e spero tanto che nell'Unione ci siano ancora dei cervelli ... raziocinanti in questo senso ... ovviamente escludendo il tuo ...
    ------------------------
    Io stavo con Ugo quando tu facevi pipì a letto.
    Quando il PR era un partito, non un aborto riuscito male.
    Risparmiati quindi il sarcasmo e chiarisci il perchè della tua avversione per il bipolarismo.
    Ai tempi del La Malfa padre il bipolarismo non c'era, ma Dc, dollari e alleati e Pci con i soldi russi si erano divisi l'italietta.
    L'unica "Opposizione" veniva rappresentata in modo molto insufficente e senza alcun potere dal MSI.
    E il Potere se lo potè mantenere per oltre quarant'anni l'unico partito amico dei preti e dei soldi. E sottobanco, ma mica poi tanto, amico dei rossi.
    Quindi esplose la figura di Bettino, mortale nemico di democristiani e comunisti, ed ecco allora l'intervento risolutore del potere della Magistratura.
    E con Craxi morirono tutti i filistei.
    E salirono al potere i Magistrati e Berlusconi.

    Casini, Fassino, Diliberto, Buttiglione, Follini, Mastella, Prodi e tanti altri "leader" di piccoli e rumorosissimi partitini di oggi fanno ridere a confronto dei Fanfani, Andreotti, Cossutta, Berlinguer, Almirante che avevano le palle - anche se spesso le usavano malissimo-.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang
    ... Io stavo con Ugo quando tu facevi pipì a letto ....
    ... ed a quanto vedo e leggo ... non e' che sei riuscito ad imparare molto dalla vicinanza ... e mi sembra che hai imparato solo a pisciare fuori dal vaso ...
    Citazione Originariamente Scritto da mustang
    ... chiarisci il perchè della tua avversione per il bipolarismo ....
    ... perche' secondo me la politica e' come il sesso ... non ci sono solo due "generi" ... ma tutto un ventaglio ... ed io non voglio per nulla al mondo rinunciare alle mie peculiarita' di Repubblicano ... solo per fare piacere a dei catto-comunisti ... o a dei nostalgici del regime del ventennio ... e poi perche' il bipolarismo e' l'anticamera del Fascismo ... i partiti unici sia della destra che della sinistra ... mi ricordano troppo il PNF ... partito nazionale fascista ...
    Un film gia' visto e di cui gia' si conosce l'amaro epilogo ...

    http://www.nuvolarossa.org/

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    ... ed a quanto vedo e leggo ... non e' che sei riuscito ad imparare molto dalla vicinanza ... e mi sembra che hai imparato solo a pisciare fuori dal vaso ...
    ... perche' secondo me la politica e' come il sesso ... non ci sono solo due "generi" ... ma tutto un ventaglio ... ed io non voglio per nulla al mondo rinunciare alle mie peculiarita' di Repubblicano ... solo per fare piacere a dei catto-comunisti ... o a dei nostalgici del regime del ventennio ... e poi perche' il bipolarismo e' l'anticamera del Fascismo ... i partiti unici sia della destra che della sinistra ... mi ricordano troppo il PNF ... partito nazionale fascista ...
    Un film gia' visto e di cui gia' si conosce l'amaro epilogo ...

    http://www.nuvolarossa.org/
    --------
    Eccolo di nuovo qui a cazzeggiare su partiti unici.
    Il "repubblicano" rivendica giustamente la sua legittimità ad essere tale, come se temesse che il fatto di costruire una federazione di partiti nel centro-destra nello schieramento politico nazionale glielo potesse impedire.
    E il suo strillo di terrore raggiunge il culmine quando cita a sproposito, e più più volte, il ventennio e il fascismo.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... ho parlato di partiti unici ... non di federazioni ... che sono cosa ben diversa ...
    Io sono contrario al partito unico del cdx come sono altrettanto contrario al Partito Democratico ... che di democratico ha solo il nome ...
    Vai pure a cantare l'internazionale assieme agli ex-comunisti ed ai baciapile ... io sto bene da solo ... assieme a quei quatro gatti dei Repubblicani ...

    http://www.nuvolarossa.org/

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 21:23
  2. Mario Monti parla della "mafia rossa"
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 19:07
  3. Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 19:03
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 22:52
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 11:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito