Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Perchè staliniana? Ti ho forse intimato di andare in un gulag? Non mi sembra. Take it easy, non siamo più ai tempi di Togliatti, sai?
Io non credo che Berlusconi sia un demone. Un giullare, al massimo. Parlo per l'umorismo, naturalmente.
Io mi limito a leggere i suoi post, egregio. Per ora ci leggo che chi non è d'accordo con lei ha una visione distorta e staliniana dle pensiero altrui....
Però ho anche letto post nei quali chi non è d'accordo con la guerra è un fiancheggiatore dei terroristi.
Questo non aiuta il dialogo, sa?
Staliniano è distorcere l'altrui pensiero e confutare non il pensiero altrui ma la propria deformazione dello stesso. E' storia.
Shalom
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Cossiga è sicuramente stato il miglior Presidente della Repubblica che abbiamo avuto finora.
Le sue parole riportate qui sopra dimostrano quanto ancora possa dare alla discussione politica e culturale del nostro Paese.
si....quando non sragiona, però:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
si....quando non sragiona, però:rolleyes:
Come ha giustamente fatto notare Pieffe, nessuno è perfetto...;)
-
Citazione:
In origine postato da Pieffebi
Staliniano è distorcere l'altrui pensiero e confutare non il pensiero altrui ma la propria deformazione dello stesso. E' storia.
Shalom
Interessante notare come questa distorzione venga fatta molto spesso da quelli che si dichiarano elettori della destra.
-
Non è affatto da escludere. Diciamo che gli elettori del CentroDestra sono al confronto, in linea di massima, dei dilettanti. Se per destra intendi invece quella radicale....beh.... allora si tratta di una bella lotta.....
Shalom
-
Citazione:
In origine postato da Pieffebi
Non è affatto da escludere. Diciamo che gli elettori del CentroDestra sono al confronto, in linea di massima, dei dilettanti. Se per destra intendi invece quella radicale....beh.... allora si tratta di una bella lotta.....
Shalom
Non mi permetterei mai di mischiare chi vota cdx con la destra radicale (io poi ho una certa simpatica per un'altra destra, quella cricetale :D).
Però mi spiace che questi poveri elettori vengano bollati di "dilettantismo". Insomma, dopo anni di Dc, PCi e Craxi, l'essere passati a FI, Lega od An non mi pare dilettantesco.
Io la definirei un'aggravante.