Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
ma ragionando così dovrebbe far fuori anche tutti i russi
Evidentemente no, se no' Putin non vince le elezioni, e poi tecnicamente è più difficile, ed infine i terroristi sono ceceni, non russi.
Io resto dell'idea che l'eliminazione totale dei ceceni avrebbe portato maggiori benefici alla lotta al terrorismo. Eliminarne solo uno su quattro non ha nessun senso, gli altri tre poi magari vogliono vendicarsi.
Noi abbiamo i separatisti padani in casa, ma obiettivamente mi sembrano meno pericolosi dei ceceni, per cui l'eliminazione fisica di tutti i padani è, a mio modo di vedere, per ora inutile.
-
Citazione:
ma ragionando così dovrebbe far fuori anche tutti i russi
...e anche qualche italiano
-
Citazione:
In Origine Postato da Golia Giocalone
Evidentemente no, se no' Putin non vince le elezioni, e poi tecnicamente è più difficile, ed infine i terroristi sono ceceni, non russi.
Io resto dell'idea che l'eliminazione totale dei ceceni avrebbe portato maggiori benefici alla lotta al terrorismo. Eliminarne solo uno su quattro non ha nessun senso, gli altri tre poi magari vogliono vendicarsi.
Noi abbiamo i separatisti padani in casa, ma obiettivamente mi sembrano meno pericolosi dei ceceni, per cui l'eliminazione fisica di tutti i padani è, a mio modo di vedere, per ora inutile.
Cosa suggerisci? un'atomica? gas nervino? facciamo come Saddam ai curdi? Sì, dai ammazziamo tutti i ceceni, donne riproduttive e bambini compresi!
Naturalmente, l'ho capito, è solo per combattere il terrorismo che spesso ammazza donne riproduttive e bambini.
Naturalmente.
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
...e anche qualche italiano
prima o poi dovrai pure morire...
-
Citazione:
prima o poi dovrai pure morire...
Affus è già morto....'un si sente più....
-
E' vero che sono tempi in cui la confuzione regna sovrana, e che la situazione è ancora un magma suscetibile di essere plasmato in un senso o in un altro.
E' per questo che amero-sionisti cercano di capitalizzare al massimo l'effetto psicologico della paura del terrorismo (islamista), per risucchiarci (noi europei, e i russi) nella grande "coalizione" neocon.
D'altro lato, gli stessi devono portare avanti la politica di infiltrazione degli affari caucasici, e sfruttare la causa cecena per entrare.
Per questo il mega-attentato di Beslan è un'arma a doppio taglio, per loro.
Probabilmente, gli oligarchi che - con ogni probabilità - avranno (co-)finanziato l'attentato, perseguono il lucido mezzo della creazione del caos totale tra le repubblichette caucasiche, in modo da gettare nel panico Putin e creare una situazione di entrata per truppe a stelle e striscie o caschi blu.
Si spera sempre nella solita incapacità del diavolo di fabbricare i coperchi.
Le dimostrazioni di solidarietà tra europei e russi potrebbero rappresentare un bastone tra le ruote per la politica di washington di dividere Europa e Russia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Golia Giocalone
giusto, la risoluzione di un problema è lo sterminio, il genocidio... non sono un violento, ma quando leggo certe stronzate mi sale la carogna e quelli come te li manderei un mesetto in Cecenia o in Iraq o dove vuoi tu a farsi un po' di cultura e magari a vedere i propri parenti che vengono giustiziati da chissà quale esercito democratico...
-
Citazione:
In Origine Postato da ZioTempa
giusto, la risoluzione di un problema è lo sterminio, il genocidio... non sono un violento, ma quando leggo certe stronzate mi sale la carogna e quelli come te li manderei un mesetto in Cecenia o in Iraq o dove vuoi tu a farsi un po' di cultura e magari a vedere i propri parenti che vengono giustiziati da chissà quale esercito democratico...
d'accordo x mandare Giacalone in cecenia....ma per davvero eh! e magari anche Francesco Nucara.
io giacalone lo conosco, quello ammazzerebbe anche gli osseti, così i terroristi nn trovavano nulla....
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
E vai. Alcuni dicono che l'Europa è troppo debole, questo che è troppo rigida e che lui fa esattamente come lei. La confusione regna sovrana sotto il cielo. E intanto Putin e Bush massacrano alla grande insieme ai loro amici terroristi...
Scusate ragazzi, ma un po' di chiarezza bisogna farla.
Ho quotato Montalbano perchè era un post breve, ma il discorso vale anche per tutti gli Zii, Butteri, Giocoloni e compagnia sparlante, nella parte in cui han tentato un accostamento tra invasione ameri-canaglia dell'Iraq e repressione interna del secessionismo ceceno in Russia.
Le vicende hanno in comune lo sgradevole spargimento di sangue, ma le analogie si fermano qui, perchè :
- una cosa è l'aggressione di stati sovrani (Iraq);
- un'altra è la repressione, all'interno dei propri confini, del dissenso, o dell'irredentismo, dei propri cittadini (russi di lingua cecena).
Se si perde la percezione di questa fondamentale differenza, scompare il principio di non ingerenza e si dissolve ogni speranza di conservare un minimo di pace nel mondo ed evitare il botto grosso, quello con i funghi, per capirsi.
Mi spiego meglio con un paio di esempi.
L'Italia, a mente dell'art. 11 della Costituzione, ripudia la guerra per cui quando manda i Carabinieri paracadutisti a Nassirya il Berlus-cane tradisce la Costituzione. Invece i governicchi democristiani che arrestavano Klotz il martellatore della Val Passiria non la tradivano (pur essendo i sudtirolesi un popolo, diverso da quello italiano, come i ceceni sono un popolo diverso da quello russo), perchè in Alto Adige, come in Cecenia, sia era all'interno dei confini di Stato internazinalmente riconosciuti, depositati all'ONU etc etc.
Allo stesso modo, l'allora maggiore michael jackson comandante dei paracadatusti UK che fece mitragliare i suoi concittadini cattolici dell'Ulster, era un assassino ; il medesimo poi promosso colonnello sempre dei paracadutisti e sempre assassino, che 5 anni fa andò ad invadere il Kosowo per strapparlo alla federazione jugoslava, era un assassino E un invasore.
Quando il governo U$A fa ammazzare civili iracheni che difendono la vita delle proprie famiglie a Falluja, è assassino ed invasore. Quando a Waco fa ammazzare i propri cittadini per il grave delitto di non iscrivere i neonati (pure amamzzati a raffiche di mitra) all'anagrafe, è assassino, ma non turba la pace mondiale.
Pace mondiale che ai giudopannelliani non interessa, essendo prezzolati per preparare l'Apocalisse programmata dai Visitor . Per cui è giusto che scrivano quello che vogliono, io gli asserviti agli alieni li mettto in ignore list, e ciao.
Per quanto riguarda gli esseri umani, alcuni anche intellettualmente dotati come Pasquino, è opportuno che la distinzione tra vertenze internazionali e questioni interne rimanga ben chiara, cazzarella !
-
Putin è un ex kgb,ed ex comunista:la stampa russa lo critica?sostituisce un direttore di testata....
io scrivo qualcosa di scomodo su questo forum?qualche ex comunista mi censura.....stesso stampo e non si accorgono che criticno loro stessi...