Staiti ce l'ho fatta a presentarsi a Milano per le elezioni supplettive di Ottobre collegio nr 3 dove si vota per il seggio lasciato vacante da Bossi passato al Parlamento europeo.
La sua lista reca la scritta MOVIMENTO NAZIONALPOPOLARI
e l'altra " PER UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE".
Nella nostra area avra' come concorrente una lista di ALTERNATIVA SOCIALE del quale non conosco al momento il candidato.
In bocca al lupo Staiti ! Un tuo successo avrebbe una grande valenza politica e non solo nella nostra area.




Rispondi Citando
