:lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
...quanti stronzi leggono sto thread:D
Visualizzazione Stampabile
:lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
...quanti stronzi leggono sto thread:D
:lol :D :D :lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
non ho preso un cavallo...:mad:
chiudete questo thread:mad:
Ti è andata bene, pensa se lui prendeva te. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
non ho preso un cavallo...:mad:
:kz :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
chiudete questo thread:mad:
:D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Ti è andata bene, pensa se lui prendeva te. :D
:D
Chiudete questo thread!! Moderatoreeeeeeeeeeeee!! :D:D:D
:p