Questa č la scuola d'odio della destra italiana, e di certi giornalacci di merda che non vanno bene nemmeno per la carta igienica

Questa č la scuola d'odio della destra italiana, e di certi giornalacci di merda che non vanno bene nemmeno per la carta igienica
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

mi preoccupano molto di pił chi li compra.In Origine Postato da thematrix
.............e di certi giornalacci ............
"c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che č un delitto, il non rubare quando si ha fame"

no a me preoccupa chi li scrive..se non ci fossero giornali come libero non ci sarebbero certe scuole d'odioIn Origine Postato da latinoamerica
mi preoccupano molto di pił chi li compra.
Precisando che io leggo RINASCITA, non mi sembra che i vari Liberazione, il manifesto e l'unitą siano da meno di Libero......
il tono e l'aggressivitą č la stessa....solo che libero scrive cose che a voi non piacciono.......
č la democrazia che vi hanno regalato i liberatori vostri alleati..........![]()
![]()
![]()
nel "pacco" c'erano pure fede, feltri e belpietro.....non ve ne siete accorti??
![]()
![]()

ti sbagli. noi non abbiamo MAI insultato quattrocchi quando č stato rapito. Trovami un solo articolo di liberazione o del manifesto che dimostri il contrarioIn Origine Postato da ardimentoso
Precisando che io leggo RINASCITA, non mi sembra che i vari Liberazione, il manifesto e l'unitą siano da meno di Libero......
il tono e l'aggressivitą č la stessa....solo che libero scrive cose che a voi non piacciono.......
č la democrazia che vi hanno regalato i liberatori vostri alleati..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Opss ti avevo scambiato per uno di destra invece vedo che legi RinascitaIn Origine Postato da ardimentoso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a cosa ti riferisci?In Origine Postato da thematrix

rinascita č anche un quotidiano della destra radicaleIn Origine Postato da Manuel
Opss ti avevo scambiato per uno di destra invece vedo che legi Rinascita
![]()

.