User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Soldati italiani sparano su civili iracheni

    Questo è quanto dichiara una delle due pacifiste rapite oggi in Iraq

    Intervista videofilmata sul corriere della sera di oggi.

    Se devo essere censurato io per diffamazione non ho idea di quello che si dovrebbe fare a quella là per le sue dichiarazioni.

    Un'idea la hanno sicuramente quelli che l'hanno rapita. Mi dispiace, per me quella sorte non la merita neanche un comunista.

    Ma come impedire che un comunista se la vada a cercare ?

    Il comunismo dopo essersi reso responsabile della morte di oltre 100 milioni di persone pretende di fare la morale a tutti.

    Trovo atroce chei l comunismo abbia messo il cappio sull'umanitario.
    Trovo atroce che la sinistra abbia messo il cappio sull'ecologia
    i verdi sono come i cocomeri VERDI FUORI ROSSI DENTRO

    Ho lavorato anche io (gratuitamente contrariamente ad altri) per organizzazioni umanitarie. Soltanto per rendermi conto che dove era ci si preoccupava più di politica e di sputtanare che non di aiutare. Per constatare dove finivano i soldi dati dalle buone anime allo scopo di aiutare i poveri ma che invece......

    Io non mi fido della rai. Non mi fido dei giornalisti che ti mostrano il sinistro con i bambini in braccio. Mi fido dei miei occhi.

    Cosi come la maggior parte della gente. Non per nulla i comunisti
    sono stati ripudiati ovunque e nei pochi paesi dove rimane un regime comunista (vedi cuba o peggio Myanmar ex birmania di cui i giornalisti guarda caso non parlano quasi mai) ci troviamo di fronte a regimi pari pari a quello di Saddam.

    Anche in Italia la gente stà aprendo gli occhi. Come al solito avete scelto il cavallo sbagliato. Tutto era ben previsto. Il pacifismo, l'ecologia, il dialogo fra culture. Ma dietro tutto cio' solo merda e diffamazione nei confronti dell'Italia, del nostro esercito (quelli si che sono eroi che fanno umanitario).

    Sai anche i peggio dittatori (vedi Saddam o Hitler) si fanno ritrarre in mezzo a bambini.

    E poi CINQUANTAMILA POSTI SCUOLA in un paese dove manca l'eletricità, la sicurezza, etc. Ma la dia a bere agli integralisti queste storie qua la mamma rai. Berlusconi dovrebbe continuare a disinfettare la tv pubblica da certi giornalisti che vogliono farti credere che le ong hanno la bacchetta magica e che i filocomunisti ti costruiscono il paradiso. 50.000 posti scuola son difficili da realizzare in Germania e ponte per lo farebbe a Bagdad. Ma va laaaaa. Io vado a bagdad e con la mano sinistra costruisco un oasi. Molti la pensano come me ma non osano dirlo.
    Io saro' triste se quelle due là dovessero morire. Non come i comunisti che i morti USA li contano uno per uno. Se sapeste quandi di loro mi han detto che ci godono. Poi come soliti vigliacchi non firmano queste dichiarazioni infami. Pubblicamente parlano di pace e di amore universale. Si devono sempre nascondere dietro a qualcosa. Una tuta bianca, un servizio umanitario, un passamontagna nero. Sporcano tutto cio' che toccano. Alcuni di loro sono anche in buona fede ed e per loro che mi batto.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei di una tristezza allucinante..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché tali "comunisti" erano e sono là ?
    Per alleviare le sofferenze portete dai criminali dello Stato terrorista italiano, che voi sostenete.

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e se fosse vero? se fosse vero che hanno sparato sui civili? chi te la da a te la certezza che NON è vero?io non dico che è stato così ma non dico neanche che NON è stato così..continuate..continuate a trastullarvinelle vostre certezze da lobotomizzati...siete i sottoprodotti della mentalità becera/reagniana/consumista anni 80 che vede il comunismo come il male e il liberismo come la panacea..anche se migliaia di persone nell'indifferenza gfenerale muoiono a causa del liberismo..a voi auguro solo che la vostra ideologia facca la fine di quella sovietica...tanto il vostro sistema in crisi..e quindi prima o poi deve accadere..sperimao che accada il rpima possibile...così fra 20 anni potrò dilettarmi a scrivere post sul male del liberismo..considerandolo così come consideriate il comunismo sovietico oggi, ossia solo uno spiacevole ricordo

    Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    sei di una tristezza allucinante..
    è vero
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    e se fosse vero? se fosse vero che hanno sparato sui civili? chi te la da a te la certezza che NON è vero?
    ---------------------------------------------------------------------------------

    FORNISCIMI UNA PROVA.

    Io finora l'ho solo sentita vomitare sull'Italia e sull'esercito.

    Lei non ha visto nessun sopruso da parte dei ribelli terroristi Iracheni che accoppano (secondo tutti i resoconti) più donne e bambini iracheni che non soldati USA.

    Pero' guarda caso ha visto italiani sparare sui civili. Che occhio di lince ! che lingua brillante ! direi addirittura serpeggiante.

    E voglio andere nell'inverosimile. Mettiamo che sia proprio vero. In questo caso sarebbe un orrenda eccezione. Il fatto di un soldato preso dal panico o da un individuo ultraschifoso. Ma lei sembrava intendere che è tutto l'esercito Italiano che si è reso li' con tale scopo.

    Fai un piccolo sforzo di obbiettività e dimmi che non la pensi come lei.
    Sopratutto non venirmi a dire che è stata la cia ad organizzare il suo sequestro.

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Figurarsi; collabora con L'Unità....(la Simona Papi).

    Un'altra "pirlacchiona" alla Baldoni.


  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Figurarsi; collabora con L'Unità....(la Simona Papi).

    Un'altra "pirlacchiona" alla Baldoni.

    aspettiamo il titolo del giornale-m... di domani(inutile specificare qual'è)
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    e se fosse vero? se fosse vero che hanno sparato sui civili? chi te la da a te la certezza che NON è vero?io non dico che è stato così ma non dico neanche che NON è stato così..continuate..continuate a trastullarvinelle vostre certezze da lobotomizzati...siete i sottoprodotti della mentalità becera/reagniana/consumista anni 80 che vede il comunismo come il male e il liberismo come la panacea..anche se migliaia di persone nell'indifferenza gfenerale muoiono a causa del liberismo..a voi auguro solo che la vostra ideologia facca la fine di quella sovietica...tanto il vostro sistema in crisi..e quindi prima o poi deve accadere..sperimao che accada il rpima possibile...così fra 20 anni potrò dilettarmi a scrivere post sul male del liberismo..considerandolo così come consideriate il comunismo sovietico oggi, ossia solo uno spiacevole ricordo

    Thematrix
    Neanche io ne so niente, ma l'onere della prova spetta all'accusante. E la presunzione di innocenza all'accusato. Specie se si tratta di uomini italiani che sono all'estero per obbedire al governo.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace se muore questa perchè è una persona, neanche tanto perchè è italiana anche perchè non sembra dimostrarlo. Comunque dico come fa una ad andare in Iraq se è psicologicamente instabile? I soldati in Iraq, quelli italiani tra cui c''è mio cugino (so che non ve ne frega niente cmq..), sono quelli gli eroi che mantengono la pace tra le varie etnie (chiamiamoli branchi che è meglio) che ci sono in quel "paese".

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 15:28
  2. Quei civili iracheni uccisi dagli italiani
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 10:43
  3. I Filmati Censurati Dei Francesi Che Sparano A Civili Inermi!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 14:34
  4. Terroristi Usa sparano sulle ambulanze e sui feriti civili
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 10:53
  5. Militari italiani uccidono civili iracheni!
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 22:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito