User Tag List

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    . Ma la partecipazione attiva alla politica è altra cosa: chi ci dice che non possa addirittura essere "terapeutica"?

    e chi ti diche che invece non possa essere incoraggiante....anche se non c'entra niente faccio lo stesso paragone con i musulmani, più gli dai più pretendono e chiedono....inoltre dirtelo francamente e fuori dai denti a me di andare in un qualsiasi ufficio pubblico e che mi segua magari uno o una che hanno apertamente ed espressamente un comportamento gay fa non poco schifo....ce ne sono di quelli che lo sono e non si nota e mi può andare anche bene, ce ne sono degli altri che o per volontà loro o perchè non gli riesce far diversamente, lo dimostrano a più non posso.....in più se mi ritrovo na donna che mi segue, io non essendo proprio da buttare, potrei pure provare non poco imbarazzo

  2. #12
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking ... primo sopravvivere!...

    originally posted by pensiero:

    ... si, certo... per avviarsi a diventare insieme ai democristi, la vecchia d.c.....strada spianata per il PPE...

    ... complimenti ma non sarebbe mica stato più utile che ciccio bomba Storace avesse finanziato dei corsi su come non diventare gay?...

    ... ma già il 10% di omosessuali così come 18000 dipendenti Alitalia per tre quarti quasi inutili...

    ... sono numeri che al momento buono all'incirca nella prossima primavera possono tornare utili...


    cara pensiero
    tutte [o quasi... ] cose belle quelle che tu dici, ma occorre rimanere con i piedi per terra... il fatto e' che da noi si sta attraversando un momento un poco difficile e se l'anno prossimo perdiamo anche la Regione Lazio allora possiamo tutti quanti lasciare la politica per dedicarci alla poesia...

    ... siccome pero' io e gli altri non siamo tanto bravi come poeti, capirai che occorre raccogliere il maggior numero possibile di consensi per evitare che la sinistra ce lo metta ancora una volta... nel posto dove ai gay piace tanto prenderlo [a noi no!... ] ...

    ... e siccome a conti fatti i voti nella Regione Lazio non ci possono venire dalle scimmione padane dementi per la semplice ragione che la' tale specie non vive... e siccome l'idea idiota di GianFranchino di procurarsi i voti dei 'bingo-bongo' e delle 'papaline' non ha dato esito positivo perche' i bongo-bongo ancora [per fortuna...] non votano e le papaline son solo lo 0.06 % dei voti...

    ... allora vuol dire che per restare in sella occorre cercare consensi da dove ci possono venire... piu' semplice di cosi' direi che si muore!...

    ... quanto poi alla educazione dei giovani in modo da tenerli lontani da certe... ehm... possibili deviazioni... proporremo a Storace, nell'auspicabile ipotesi riesca a conservare la Regione Lazio, di istituire nuovamente la benemrita Gioventu' Italiana del Littorio, i cui 'metodi educativi' praticati nei confronti dei giovani [quelli del buon tempo antico... ] erano ideali per la prevenzione dei 'fenomeni negativi' da te giustamente segnalati...

    un affettuoso saluto!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  3. #13
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ... una scelta diversa sarebbe un suicidio...

    In origine postato da pensiero
    si, certo....per avviarsi a diventare insieme ai democristi, la vecchia d.c.....strada spianata per il PPE...complimenti ma non sarebbe mica stato più utile che ciccio bomba Storace avesse finanziato dei corsi su come non diventare gay?...ma già il 10% di omosessuali così come 18000 dipendenti alitalia per trequarti quasi inutili...sono numeri che al momento buono all'incirca nella prossima primavera possono tornare utili
    Ah, perchè adesso in Padagna fanno anche i corsi per non diventare gay?
    E ancora andate ciarlando di questa favola del PPE? Di un po' come mai se vogliamo andare a tutti i costi nel PPE nessuno dei neoeletti in Europa si è iscritto a questo gruppo? Cazzarola, eppure sono 3 anni che dicono che vogliamo entrare nel PPE anche se poi stranamente sui documenti congressuali di Bologna c'è scritto l'esatto contrario, niente niente che siete un po' in malafede?

    P.S: Cmq la Lega è piena di Froci (Borghezio in primis) come è piena di zoccole (che sono contronatura quanto i froci), quindi muti.

  4. #14
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    no...grazie a Dio io lavoro nell'azienda di famiglia dove fortunatamente siamo tutti "a posto"...mi preoccupo per gli altri che "sono sani" ma potrebbero "ammalarsi"
    Si, perchè come è a tutti noto l'omosessualità è una malattia contagiosa.

    Credo che sia giunto il momento, più che parlare se candidare i gay o meno, di ridiscutere seriamente il suffragio universale femminile perchè io credo che i presupposti non ci siano mai stati e questi post non sono che un'ulteriore prova.

  5. #15
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario

    Credo che sia giunto il momento, più che parlare se candidare i gay o meno, di ridiscutere seriamente il suffragio universale femminile perchè io credo che i presupposti non ci siano mai stati e questi post non sono che un'ulteriore prova.
    Certe minchiate non si dicono neanche per scherzo, gianmario...

  6. #16
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Certe minchiate non si dicono neanche per scherzo, gianmario...
    Se dobbiamo essere machisti tutto tondo come vuole pensiero lo facciamo per bene, fuori i gay e fuori pure le donne che c'è una pila di piatti da lavare!

  7. #17
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Se dobbiamo essere machisti tutto tondo come vuole pensiero lo facciamo per bene, fuori i gay e fuori pure le donne che c'è una pila di piatti da lavare!
    Esistono le lavastoviglie.
    Non so come vuole pensiero gli uomini, ma credo che in politica i machi e gli spacconi fanno strada solo se raccomandati.

  8. #18
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Per me possono candidare tutti gli omosessuali che vogliono, purché siano persone serie e responsabili, e sappiano fare il loro lavoro.
    Il nodo principale, come giustamente osserva anche l'amico Fecia, è quello delle politiche sulla famiglia e sull'adozione. Qui il dubbio non deve nemmeno porsi.
    Ma se il mondo degli omosessuali liberali si convincesse di ciò tutte le pregiudiziali penso cadrebbero.
    sottoscrivo in pieno

  9. #19
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Esistono le lavastoviglie.
    Non so come vuole pensiero gli uomini, ma credo che in politica i machi e gli spacconi fanno strada solo se raccomandati.
    Scusa, ma secondo te ha senso quello che dice pensiero sulla omosessualità "contagiosa" ?
    Allora dico se proprio dobbiamo spararle grosse o se proprio dobbiamo fare i machisti facciamolo come si deve!
    E' falso che gli omosessuali hanno dato più alla politica e alla filosofia che le donne?
    In una concezione di stato teologico, in qualche modo cmq "tradizionale" (il Barone mi perdonerà per l'uso imporpio che si fa qui del termine) come pensiero vorrebbe le donne avrebbero diritto ad influire in qualche modo nelle sclete della politica?
    Io credo proprio di no!
    A questo aggiungiamoci il cumulo di falsità sul PPE che lei ed altri personaggi continuano a spargere in giro senza alcun fondamento (magari con l'aggiunta di fesserie Tanzi-Alemanno ecc.ecc), allora io dico che se per parlare di politica possiamo tranquillamente mettere sul tavolo cumuli di falsità, se la politica consiste a chi dice la cosa più roboante anche se totalmente insulsa (come fanno da anni i leghisti), bene allora state tranquilli che quello che dirà le maggiori boutade sarò sempre io, preoccupandomi però di dargli un minimo di fondamento come in questo caso.

  10. #20
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    no...grazie a Dio io lavoro nell'azienda di famiglia dove fortunatamente siamo tutti "a posto"...mi preoccupo per gli altri che "sono sani" ma potrebbero "ammalarsi"
    io mi preoccupo seriamente della salute mentale di chi si sente "sano" e si permette di vedere gli altri come "ammalati, anormali e diversi"

    mi consenta.

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Svolta Storica!
    Di Carrie nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-09, 09:10
  2. I candidati della Lista Storace
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 16:31
  3. Nella Lista Storace gay ed esponenti della comunità ebraica.
    Di gb1984 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 17:03
  4. Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 15:43
  5. svolta storica!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 08:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito