Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nepalesi come alle Ardeatine, Russi come a Lidice

Nazisti. Lidice in Polonia. Solo che lì le SS ne uccisero di meno.
    http://www.pinerolo-cultura.sail.it/...entramento.htm
    http://www.zchor.org/lidice1.htm

Peggio dei Nazisti. I nepalesi uccisi come alle Fosse Ardeatine, stesi in fila e giustiziati perchè non si può andare in Iraq a pulire gabinetti, ma in Russia ad uccidere sì, quello si può. Solo che alle Ardeatine non ebbero la fantasia di tagliar le teste o di rilasciare proclami a maggior vilipendio del cadavere: "I cani schifosi che adorano Budda", quasi che il Nepal avesse mandato soldati o avesse mai fatto qualcosa... Linguaggio alla Hitler.
    I bambini russi massacrati a mucchi come a Lidice in Polonia dalle SS. Solo che a Lidice erano di MENO...
    Ragazzini di 5-11 anni tutti denudati, tenuti in mutande PROPRIO simil lager, ammucchiati in stanze con le finestre sbarrate come in un treno blindato per la morte, lasciati senza acqua simil lager a impazzire di sete proprio come all' arrivo ad Auschwitz (dove non andavano solo ebrei, ma anche polacchi e russi), poi mitragliati dai tetti perchè non scappino, e sventrati a colpi di bombe a mano come fecero le SS a Pinsk, qui pure inseguiti fisicamente da donne kamikaze per farli saltare con loro, tante volte avessero a scappare davvero.

Nazisti. Nazisti. Nazisti e basta.
    Altro che indipendenza dalla "cattiva" Russia. Altro che combattenti per la libertà. Nazisti sono. Sai che capolavoro di democrazia o di laicismo o di leninismo la Cecenia indipendente, quando coloro che sponsorizzano questa indipendenza sono gli stessi che sventrano bambini e bambine di 5, 6, 8, 10 anni.

Convien chiamarli con il nome che con i loro atti si MERITANO: Nazisti. Sono quello, che loro sono. Nazisti e basta. Gli manca solo una Cecoslovacchia da invadere con la compiacenza britannica, per rubargli un paio di divisioni corazzate, e poi sono pronti a issare la croce uncinata.
    Aspettateli a casa vostra, han già detto che vogliono venirci. Vedrete che se siete pacifisti vi risparmieranno i figli.

Ospite

Predefinito sinistra vergonosa

Dal dopoguerra ad oggi la sinistra è sempre stata dalla parte dei carnefici. Si vestono da pacifisti per inneggiare alla gloria di milosevic, bin laden, saddam, ceaucesco, castro, l'hamas e chiunche uccida innocenti.

Se si tenta di fermare un sanguinario la sinistra corre in piazza.

Pur di non ammettere di aver sbagliato campo vanno per le strade a ballare girotondi.

Mangiavano la carbonara quando moqtada faceva bruciare vivi i suoi connazionali nel luogo santo di gli serviva da santabarbara.
    Pompavano lo spinello quando gli integralisti rincorrevano i bambini nella scuola scuola russa.

Loro stanno sempte a far festa e si nutrono del sangue innocente (devi far cosi per guadagnarti le stellette da pacifista).

Se un integrista sgozza una bambina lo chiamano combattente per la libertà.

E che dire di veltroni l'affricano. Dice di preoccuparsi dei mali del terzo mondo. Lui di fatto sponsorizza questi mali, si è costruito la carriera politica su questi mali. Ci mangia e ci beve. La sinistra che sarà ancora una volta delusa alle prossime politiche arretra ovunque nel mondo. Ma di bestie di satana ne rimangono a millioni in Italia per esempio sono quasi la metà della popolazione.
    Pensa a Baldoni che voleva farsi fotografare mentre festeggiava con i tagliagola. Oltre che un assassino morale era anche un cretino. Non fosse morto a Najaf sarebbe morto in quella scuola. Le visite ai barbari lo hanno sempre eccitato. Chissà se era eccitato quando i suoi amici lo hanno affettato sottile.
    Sinistra pro-integralista. Sinistra scudo umano della fece dell'umanità. La merda più pulita della loro mente.
    Balleranno ancora a lungo per difendere cio' che neppure i nazisti avranno mai usato. Lo fanno infangando la parola PACE. D'Alema, Prodi, Fassino, Cossutta (che bacio' Milosevic definendolo uomo di pace) caruso, Bertinotti, agnoletto, i no global, i pacifisti, le br, gli anarchici, gli antiamericani in poce parole quelli che stanno dalla parta di Osama. Sai sono stato a casa di un communista. Accanto al CHE aveva un poster di Osama, un altro con le torri gemelle. Forse per affiggere un poster della scuola in russia toglierà il CHE.
    Il pacifico CHE ammazzava col mitra ma non aveva tagliato la gola a pargoletti. Rischia la pensione il Che. Serve sangue fresco e vergine all'ulivo benpensante. Tanto una giustificazione imparabile ce l'Hanno sempre : E STATA LA CIA, è colpa di BUSH.

Poi i complici di cio' che hai visto ieri in tv. Te li trovi nell'autobus, al ministero, sui banchi delle università. Sono Italiani come te. Vengono a ciarlare ed insozzare i forum poi quando son stanchi spengono la tv e vanno a dormire. Tanto domani ci sarà un'altro massacro da festeggiare, da imputare a bush ed ai suoi servi.
    Lontani dal pericolo, imbevuto della loro ideologia assassina che arma e protegge i carnefici del pianeta la sinistra balla il girotondo. La sinistra.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X neutro
    Nel post qui sopra ci sono insulti e diffamazioni.
    Su questo Forum non è permesso.
    Baldoni è stato ucciso e non ti è permesso scrivere quello che hai scritto.
    Il tuo post viene segnalato all'Amministrazione.

Ospite

Predefinito Insulti e diffamazioni ?

Diciamo che ci sono tante verità che ti fanno star male. Percio' invece di argomentare cerchi di staccare la spina.

Qui l'unico insulto è il modo di ragionare di certe persone.

L'insulto è giustificare gli atti visti ieri, la diffamazione è addossare tutto a bush e a berlusconi. Quanti bambini dovranno essere uccisi affinché tu capisca ???

Quanto sangue vuoi ancora veder colare prima di ammettere che il comunismo ha generato solo odio e morte. Io non insulto nessuno. Mi esprimo. Per coloro che ciattano nutrendosi della morte di innocenti proteggendo i carnefici io ho piu' disprezzo che per un nazista. Chi infanga la bandiera del pacifismo e la usa come un bastone per colpire l'opposizione uccide un simbolo spirituale. Chi va a posare con i terroristi e si spaccia per un umanitario mi fa venire brividi nella schiena. Chi come te non riesce a far fronte alla realtà mi fa pensare che faccio bene a parlare. Faccio bene ad iscrivermi ai forum. Non condividi pero' almeno mi hai letto. Chissà, forse qualcosa hai anche imparato.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Insulti e diffamazioni ?

In origine postato da neutro
    Faccio bene ad iscrivermi ai forum. Non condividi pero' almeno mi hai letto. Chissà, forse qualcosa hai anche imparato.
    Non lo so se fai bene, questi sono affari tuoi.
    Ti ho letto, sì, perchè per moderare devo leggere.
    No, non ho imparato niente, ma posso insegnare qualcosa a te.
    Questa frase, o qualcosa che le assomigli,

Pensa a Baldoni che voleva farsi fotografare mentre festeggiava con i tagliagola. Oltre che un assassino morale era anche un cretino. Non fosse morto a Najaf sarebbe morto in quella scuola. Le visite ai barbari lo hanno sempre eccitato. Chissà se era eccitato quando i suoi amici lo hanno affettato sottile.

non scriverla più qui.

richard
    Ospite

Predefinito

eventi del genere sono difficilmente paragonabili

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da seurosia
    X neutro
    Nel post qui sopra ci sono insulti e diffamazioni.
    Su questo Forum non è permesso.
    Baldoni è stato ucciso e non ti è permesso scrivere quello che hai scritto.
    Il tuo post viene segnalato all'Amministrazione.
    Caro seurosia hai perfettamente ragione ma devi capire che noi,spesso,postiamo seguendo i "sentimenti" che vengono espressi negli altri forum dai vari forumisti di sinistra credendo,ingenuamente,che nel forum dell'Ulivo sia possibile postare cose di uguale "intensità"...

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da peppe
    Caro seurosia hai perfettamente ragione ma devi capire che noi,spesso,postiamo seguendo i "sentimenti" che vengono espressi negli altri forum dai vari forumisti di sinistra credendo,ingenuamente,che nel forum dell'Ulivo sia possibile postare cose di uguale "intensità"...
    Senza voler aprire una discussione sull'argomento moderazione, voglio precisare un paio di cosette.
    1) Di quello che succede altrove a me poco e niente importa. Ne rispondono in prima persona i forumisti che postano, il moderatore che lascia passare eventuali insulti o diffamazioni e per ultima l'Amministrazione.

2) Se la frase di neutro che più sopra ho quotato tu la giudichi "intensa", abbiamo idee diverse su quell'aggettivo.

3) Potrà sembrarti strano, ma su questo Forum non sono disponibile ad accettare insulti, diffamazioni o provocazioni sopra le righe. Accetto le provocazioni quando non sono fine a sè stesse ma servono per avviare un dibattito anche forte se vuoi, ma che sia un dibattito e non solo dileggio o insulto.

Ospite

Predefinito

Per me non ci sono intoccabbili. In Italia non si puo' dire nulla contro il Papa e i giornalisti.

Muore un tassista ce ne freghiamo. Muore un giornalista od un presunto giornalista, dobbiamo tutti piangere.

Poco importa se il giornalista in questione ha fatto di tutto, insisto DI TUTTO per mettersi in quella situazione. Chi glie lo aveva chiesto di andare proprio a Najaf, proprio in quel momento, per fare poi non si sa bene cosa.

Questo è il più becero corporatisvismo. I giornalisti che criticano tutto e tutti guai se li critichi. Loro sono angeli di verità, eroi che muoiono per informarci, per aprici la mente. Ma va là.

Io non ho criticato Baldoni morto. Ho criticato il Baldoni vivo.

La morte non fa di te un eroe. La morte termina la tua vita.
    Se mai è il modo di morire che fa di te un eroe. Per usare un eufemismo Baldoni è morto da imprudente.

Per il resto si tratta di un personaggio COME GLI ALTRI che ho il diritto di criticare piaccia o non piaccia alla gente.

Certo ho usato termini forti e provocatori. Certo ho rotto dei tabu : quello di non inginocchiarmi di fronte a giornalisti - quello di considerare una persona morta alla stregua di un vivo. Come se la morte fosse più degna della vita.

I giornalisti sono la classe sociale che più di ogni altra ha fatto abuso di potere. Prova a contraddire un vespa, un santoro, un biagi. Non te ne danno neanche la possibilità. Se poi uno di loro viene toccato tutti i giornalisti di destra o di sinistra piegano tutti i mezzi d'informazione per riemperti la faccia, le orecchie e la mente dell'IMMANE DRAMMA. Ma il diritto all'informazione appartiene a tutti. Non a coloro che hanno accesso al microfono. Per me gli uomini sono tutti uguali. Non ci sono i GIORNALISTI e........gli altri.

Quei bambini in Ossetia contano quanto un qualsiasi giornalista. Loro la morte non se la erano andata a cercare, volevano solo vivere. Cosa crediate che potrebbero risentire i parenti se ora vedessero un giornalista farsi ritrarre sorridendo accanto a terroristi ceceni che brandiscono il mitra ?

Baldoni è morto prima di questi fatti ma di foto di quel tipo con terroristi di altre parti del globo ne ha fatte. Sorrideva accanto al terrorista che brandiva il mitra. Pensa all'insulto per chi ha perso famigliari proprio da quel mitra.

Se poi sono io che insulto e che diffamo toglietemi pure dal forum. Intanto io l'accredito del giornalista mica c'é l'ho.