Metto qui che qui quo qua è super O.T. http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=4In Origine Postato da yurj
Io lunedì
Kartun mi fa un baffo, preferisco le montagne russe![]()
Però ho preso una lavata sull'onda memorabile![]()
Quale onda dici?, quella che viene prima di Kartun? Se è quella, dimmi che dopo averla fatta ti metti sul ponteeeeeeeeeeeee![]()



Rispondi Citando


