Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Hitler non ha meriti, il suo partito era finanziato da multinazionali americane, da un certo Prescott Bush... indovina di chi era nonno? :D
Apparte che la storia letta su Liberazione e Indymedia non è attendibilissima, da questo ragionamento si deduce che se Hitler anzichè farsi finanziare fosse stato un self made fuhrer, avrebbe avuto dei meriti.
-
il giorno in cui è stata scattata quella foto c'erano circa 3000 persone
-
sì ma lo sappiamo tutti che c'è tanta gente che va a predappio; che poi ciò sia discutibile, è un altro fatto.
così come c'è tanta gente che a mosca visita il mausoleo di lenin.
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
il giorno in cui è stata scattata quella foto c'erano circa 3000 persone
25 aprile?
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
sì ma lo sappiamo tutti che c'è tanta gente che va a predappio; che poi ciò sia discutibile, è un altro fatto.
così come c'è tanta gente che a mosca visita il mausoleo di lenin.
Perchè discutibile? io non sono nè fascista nè comunista, eppure ho visitato la cripta Mussolini e se dovessi andare a Mosca visiterei il mausoleo di Lenin. C'è dentro un pezzo di storia. Storia sanguinaria, ma pur sempre storia.
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Perchè discutibile? io non sono nè fascista nè comunista, eppure ho visitato la cripta Mussolini e se dovessi andare a Mosca visiterei il mausoleo di Lenin. C'è dentro un pezzo di storia. Storia sanguinaria, ma pur sempre storia.
Dipende con che spirito ci vai: il mero interesse storico è molto diverso dal "tifo" (per una parte o l'altra è indifferente)
-
Citazione:
discutibile non per chi ci va da turista, ma per chi ci va "in pellegrinaggio"....
e d'altra parte, che molti vadano da turisti a queste tombe dà un po' di tristezza, più che altro perchè fa vedere come sono finite le ideologie...sulle t-shirt e i gadget...:rolleyes:
-
Citazione:
25 aprile?
qualche giorno dopo
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
qualche giorno dopo
il 28...
-
Citazione: