Smettila di provarci con Albericca perchè mi sono rotto le palle di averti in ignore. Non capisco nulla delle discussioni se mi saltano dei pezzi.
Cordialmente
Alberich

Smettila di provarci con Albericca perchè mi sono rotto le palle di averti in ignore. Non capisco nulla delle discussioni se mi saltano dei pezzi.
Cordialmente
Alberich

In Origine Postato da Alberich
Cordialmente
Alberich![]()
![]()
![]()
Qualcuno spieghi ad Alberich le cazzate che ha appena scritto![]()

Come potrò mai sapere se non vuole più provarci? Non leggo nulla di quello che dice...
Che dilemma, che situazione insolubile![]()

ma tanto lo sai che io voglio solo te....che te frega se ci prova??In Origine Postato da Alberich
Come potrò mai sapere se non vuole più provarci? Non leggo nulla di quello che dice...
Che dilemma, che situazione insolubile![]()
![]()

che c'entra? è una questione di correttezza e di orgoglio! lo sai che sono orgoglione!!!

ma dovresti essere contento che qualcun altro sia interessato a me...così, visto che io comunque scelgo te, aumenta la tua autostima...insomma se nessuno mi cagasse non ti verrebbe il dubbio di stare con un obrobrio?In Origine Postato da Alberich
che c'entra? è una questione di correttezza e di orgoglio! lo sai che sono orgoglione!!!![]()

Albepovera...In Origine Postato da Albericca
ma tanto lo sai che io voglio solo te....![]()

ok, mai il mio sangue del sud ribolle e scalpita. Voglio soddisfazione!In Origine Postato da Albericca
ma dovresti essere contento che qualcun altro sia interessato a me...così, visto che io comunque scelgo te, aumenta la tua autostima...insomma se nessuno mi cagasse non ti verrebbe il dubbio di stare con un obrobrio?![]()

appunto la soddisfazione sta nel vedere che TU riesci a vincere e sovrastare tutta la concorrenza...In Origine Postato da Alberich
ok, mai il mio sangue del sud ribolle e scalpita. Voglio soddisfazione!

no