Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Molto probabile che l'Iraq diventi un nuovo tassello dell'impero americano (minuscolo apposta :p ); molto molto meno probabile che diventi pacifico e prospero.
Io spero in un Iraq LIBERO e prospero che prenda a calci nel sedere i tuoi eroi...;)
Il tuo post e' una contraddizione.
Per far parte dell'Impero Americano e' NECESSARIO essere Pacifici e Prosperi ;)
Infatti, far parte dell'Impero Americano, significa: avere l'Economia di Mercato, avere i McDonald's, avere Internet, avere i VideoFonini, avere TV con centinaia di canali che trasmettono 24 ore al giorno, ecc, ecc.
In sintesi, avere un ambiente dove le Multinazionali possano lavorare con Profitto :D
Se c'e' miseria e violenza, tutto cio' e' chiaramente impossibile :p
Come al solito l'America (come tutti) pensa a soddisfare i Suoi Interessi. La differenza fra l'America e le altre Civilta' del passato e del presente (escluso l'Impero Romano che era simile, seppure inferiore, all'Impero Yankee) e' che quello che e' bene per l'America, e' bene anche per l'Umanita' ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
La cosa ti diverte?
Non mi diverte.
Ma se si arriva a tanto la colpa e' di chi rema contro. La mia coscienza e' a posto.
Se l'Occidente si fosse mostrato unito e determinato nel respingere gli attacchi islamici, oggi non saremmo a questo punto.
Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
...e ormai il grandioso progetto di Democratizzazione dell'Iraq non puo' piu' essere fermato. Ci vorra' ancora del tempo, ma e' una strada obbligata...
Vorrai dire il progetto di vassallaggio dell'IraQ agli USA, così suona meglio...
La prossima crociata verrà fatta contro l'Iran? La Cina? La Corea del Nord?
Tutto per soddisfare le esigenze USA?
Allora consiglio a coloro che supportano, anche moralmente, queste azioni militari di armarsi e partire, in prima linea, in questo modo, facendo seguire le azioni alle parole, si evita di essere definiti quàquàraquà...delle serie armiamoci e partite...
Re: Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
...quello che e' bene per l'America, e' bene anche per l'Umanita'... ;)
Le comiche...:lol
Re: Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
La differenza fra l'America e le altre Civilta' del passato e del presente (escluso l'Impero Romano che era simile, seppure inferiore, all'Impero Yankee) e' che quello che e' bene per l'America, e' bene anche per l'Umanita' ;)
La differenza fra gli stati uniti e gli altri stati e che i tuoi eroi costruiscono la loro fortuna sulla pelle e sulla rovina degli altri. Finira' il sogno americano Condor...
Citazione:
In Origine Postato da Sothis
Le comiche...:lol
La Verita'. Lo dimostra il fatto che tu, che vivi in un Paese (anche se solo parzialmente) Americanizzato, sei qui a divertirti su Internet... e prima o poi lo potranno fare anche gli Iraqueni :p
Citazione:
La differenza fra gli stati uniti e gli altri stati e che i tuoi eroi costruiscono la loro fortuna sulla pelle e sulla rovina degli altri. Finira' il sogno americano Condor...
La rovina di chi ???!!! :K :fru
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
Non mi diverte.
Ma se si arriva a tanto la colpa e' di chi rema contro. La mia coscienza e' a posto.
Se l'Occidente si fosse mostrato unito e determinato nel respingere gli attacchi islamici, oggi non saremmo a questo punto.
Se l'Occidente si fosse mostrato unito e determinato nel respingere le pretese americane oggi non saremmo a questo punto. L'hanno sconfitto il terrorismo islamico i tuoi amici invadendo l'Iraq?