Re: Re: Re: Polli alpinisti.
Citazione:
In Origine Postato da il Pasquino
[/size]
A parte il linguaggio ed i termini disgustosi usati condivido quasi tutti i concetti espressi.
Saluti
Mi devi scusare Pasquino, ma francamente non sopporto gli stupidi.
Perche' o è stupido oppure è in malafede e comunque in entrambi i casi che si metta pure a "pontificare" chiamando polli gli altri mi ha dato molto molto fastidio.
Re: Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
L'Iran, che forse si liberera' da solo senza l'aiuto dell'Esercito USA. Dopo la Siria... e li' ci sara' bisogno del Nostro aiuto ;)
Perche' dopo l'Undici Settembre certi paesi non possono piu' permettersi il lusso di vivere poveri. La miseria crea degli scontenti che, in epoca di Globalizzazione, mettono a rischio la Nostra Sicurezza :p
Non siamo piu' al tempo dei Cavalieri medio-evali...
Oggi le guerre si vincono con la Tecnologia. La Tecnologia richiede Soldi. Io (e anche te :p) lavorando nel Mondo Occidentale diamo il nostro piccolo contributo alla Vittoria ;)
Infatti è noto come il capitalismo sia un sistema che fa diventare ricchi a prescindere no? Non è che magari consente a CERTI paesi sfruttando le risorse di ALTRI di arricchirsi alle loro spalle?
Riguardo ai cavalieri medioevali, che avevano sì onore, ti si chiede di arruolarti volontario, mica di fare chissà quale sforzo no? ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Due splendide fuori di testa