Quali sono i motivi che vi hanno portato a scegliere i vostri attuali avatar?
Lo cambiate spesso?
Lo cambierete oppure siete sicuri che rimarrà lo stesso vita (forumistica) natural durante?

Quali sono i motivi che vi hanno portato a scegliere i vostri attuali avatar?
Lo cambiate spesso?
Lo cambierete oppure siete sicuri che rimarrà lo stesso vita (forumistica) natural durante?

non lo cambio troppo spesso.
lo metto perché trovo che sia più bello esteticamente averlo
quello che ho ora ritrare un giocatore di rugby, Jonah Lomu, tanto forte quanto sfigato. ce l'ho perché mi piace il rugby, ovviamente

Ho sempre pensato fosse Mister T che prende un cazzotto
Boh, mi piaceva questo. Lo sguardo esprime molto il mio carattere ma va guardato attentamente per cogliere questa sfumatura.

E' lui, il mitico bluto blutarsky.
Scelto perchè mi piaceva il suo personaggio, ed il suo modo di vedere la vita.
Mai cambiato fino ad ora.

Sarà 2 anni che ho questo avatar, qualche tempo fa pensai di cambiarlo ma poi ci ripensai.
Ritrae il simbolo della mia città, ed è un chiaro segno di campanilismo.
comunque chissà, a breve potrei anche decidere di cambiarlo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Bah, questo mi piaceva parecchio!
Cmq ne ho avuti diversi.

io taccio...![]()

ma il tuo john è nei panni di wild bill kelso.941 attacco a hollywood, o sbaglio?
in ogni caso è il migliore.....
il mio invece è woody allen vestito da dittatore dello stato libero di bananas...un Castro ebreo, in pratica![]()
![]()

ce l'ho da tantissimo. è un personaggio dei fumetti che mi piace molto e mi assomiglia![]()

Yes, è quello, l'uomo in persona.In origine postato da epixx
ma il tuo john è nei panni di wild bill kelso.941 attacco a hollywood, o sbaglio?
in ogni caso è il migliore.....
il mio invece è woody allen vestito da dittatore dello stato libero di bananas...un Castro ebreo, in pratica![]()
![]()
![]()
"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare..." Animal House..