Io ho visto anche una bella faccia di PADANA ORIENTALE rapita da banditi iracheni. Voglio proprio vedere se c'è ancora qualcuno che il coraggio di chiamare questo stabbio "resistenza".
In Romagna lo stabbio è la rumenta dei genovesi o la munnezza dei napoletani.

Non sono iracheni.
Gli iracheni (quelli veri) hanno subito precisato che i responsabili di queste azioni provengono dai paesi arabi circostanti.

mah...certe prese di posizione filo arabe e filo islam non le capisco proprio...poi da te che escludevi la romagna dalla padania e davi del terone ai romagnoli..ed ora ti metti a difendere gli irakeni.Originally posted by Landser
Non sono iracheni.
Gli iracheni (quelli veri) hanno subito precisato che i responsabili di queste azioni provengono dai paesi arabi circostanti.
Celtic, la signorina di cui parli, oltre ad essere comunista (collabora con l'Unità) era in Iraq a "insegnare i diritti dei bambini"...te lo immagini cosa avrà insegnato? E come se un musulmano venisse a casa tua ad insegnarti come si trattano i figli. Tu, ti ribelleresti ed avresti tutte le ragioni. Altrettanto bene fanno in Iraq. Chi è questa sinistronza che si permette di andare lì ad insegnare la pedagogia marxista?!Originally posted by Gallo Senone
Io ho visto anche una bella faccia di PADANA ORIENTALE rapita da banditi iracheni. Voglio proprio vedere se c'è ancora qualcuno che il coraggio di chiamare questo stabbio "resistenza".
In Romagna lo stabbio è la rumenta dei genovesi o la munnezza dei napoletani.
Ognuno deve essere libero a casa propria! Nessuana colonizzazione!![]()

Quando mai sono stato filoarabo o filoislamico?Originally posted by Celtic Pride
mah...certe prese di posizione filo arabe e filo islam non le capisco proprio...poi da te che escludevi la romagna dalla padania e davi del terone ai romagnoli..ed ora ti metti a difendere gli irakeni.
Semplicemente facevo notare che la maggioranza di queste azioni non è commessa dagli autoctoni iracheni, ma da mercenari stranieri.

Sangue e Suolo caro Totila, ed una una delle ragazze è della mia Terra.Originally posted by Totila
Celtic, la signorina di cui parli, oltre ad essere comunista (collabora con l'Unità) era in Iraq a "insegnare i diritti dei bambini"...te lo immagini cosa avrà insegnato? E come se un musulmano venisse a casa tua ad insegnarti come si trattano i figli. Tu, ti ribelleresti ed avresti tutte le ragioni. Altrettanto bene fanno in Iraq. Chi è questa sinistronza che si permette di andare lì ad insegnare la pedagogia marxista?!
Ognuno deve essere libero a casa propria! Nessuana colonizzazione!![]()
Naturalmente non condivido assolutamente nulla di quello che le Simone facevano tra gli iiracheni. Ciò non toglie che è stato commesso un crimine odioso. Questa è la prova provata di quello che sono questi delinquenti.
Appunto, Senone. E' una ragazza della tua terra, e quindi cosa ci fa in Iraq?Originally posted by Gallo Senone
Sangue e Suolo caro Totila, ed una una delle ragazze è della mia Terra.
Naturalmente non condivido assolutamente nulla di quello che le Simone facevano tra gli iiracheni. Ciò non toglie che è stato commesso un crimine odioso. Questa è la prova provata di quello che sono questi delinquenti.
A me tutta questa gente che dopo le guerre corre a portare una mano, a cooperare, mi sta sulle palle.
Prima si bombarda e si distrugge, poi arrivano le "crocerossine" che portano, bada bene, oltre alle caramelle, l'ideologia occidentalista (la Pari insegnava ai bambini iracheni i loro diritti...)
Questo è razzismo e colonialismo culturale.![]()

tempo fa il "lupo" posto' un interessante 3d di geopolitica in cui veniva dimostrato che "sangue e suolo " non esistono pressoche' mai , e che spesso bisogna scegliere tra SANGUE O SUOLO , considerando che le ragioni di geopolitica fanno il SUOLO piu' importante del SANGUE .Originally posted by Gallo Senone
Sangue e Suolo caro Totila, ed una una delle ragazze è della mia Terra.
Infatti la tua "sorella di SANGUE " stava forse servendo il Tuo SUOLO e/o il tuo SANGUE andando a " lavorare" in irak ? ( riflettici bene)

Non ricordo il 3d al quale fai riferimento mma, considerando che l'argomento mi interessa, lo cercherò. Veniamo al Sangue ed al Suolo. Per me la Terra è la Romagna unitamente al Nord Italia ed all'Occidente Cristiano. Considero inoltre inscindibile il legame tra Terra e Popolo. La Pari è una figlia della mia Terra ed io, pur non condividendo alcunchè delle sue scelte, rispetto ed ammiro il suo coraggio. Oltretutto è stata vittima di un comportamento talmente vigliacco che deve far riflettere molte anime belle nostrane, sempre pronte a sfilare sotto bandiere multicolori.Originally posted by larth
tempo fa il "lupo" posto' un interessante 3d di geopolitica in cui veniva dimostrato che "sangue e suolo " non esistono pressoche' mai , e che spesso bisogna scegliere tra SANGUE O SUOLO , considerando che le ragioni di geopolitica fanno il SUOLO piu' importante del SANGUE .
Infatti la tua "sorella di SANGUE " stava forse servendo il Tuo SUOLO e/o il tuo SANGUE andando a " lavorare" in irak ? ( riflettici bene)
saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0